Conosciamo meglio Fawks - Pagina 6

Discussione iniziata da Fawks il 18-07-2018 - 160 messaggi - 5183 Visite

Like Tree18Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@simpas

mica devo rendere conto a qualcuno delle domande, come chi replica

lei aveva più repliche, e per ciascuna ho fatto una domanda

2. L'avatar di Fawks

Fawks Fawks è offline JuniorMessaggi 1,168 Membro dal Feb 2012 #52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Quale è il tuo sogno nel cassetto, se ne hai.
    Diciamo che non ho un vero e proprio sogno nel cassetto, cerco di vivere la mia vita per obiettivi.
    Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio.

- Pride and Prejudice -

3. L'avatar di Fawks

Fawks Fawks è offline JuniorMessaggi 1,168 Membro dal Feb 2012 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    chissà quanti messaggi avrai ricevuti fino adesso, ma per confrontarsi sulle tematiche del forum, sia chiaro
    Meno di quelli che tu possa credere.

in quali contesti particolari? non mi sembra un'abitudine comune quella che hai detto, indossare calze a rete
    Mi è capitato un paio di volte in discoteca, sicuramente non è un'abitudine.
    Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio.

- Pride and Prejudice -

4. L'avatar di Fawks

Fawks Fawks è offline JuniorMessaggi 1,168 Membro dal Feb 2012 #54

Predefinito

quindi, se non c'entra saper intortare o le parole non contano, cosa cambia rispetto a un qualunque tizio più grande? l'estetica, il macchinone? la piscina dietro la casa? rimane solo il sesso
    Le parole devono sempre e comunque essere seguite dai fatti.
    Non rimane nulla di quello che tu hai detto, anche se una sana relazione si basa essenzialmente su due aspetti principali, dialogo e sesso, non prendermi per veniale ma sappiamo entrambi che è cosi.

quindi leghi il piacere al saper fare
    qual è la cosa che ti riesce meglio? a parte il sesso
    Stai dando per scontato che io ci sappia fare, che comunque non è detto, intendo lasciarti col dubbio in proposito.

- Pride and Prejudice -

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,690 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@Fawks
    Fawks, hai mai fatto il ballbusting o il facestanding?
    TERAMO

6. L'avatar di Fawks

Fawks Fawks è offline JuniorMessaggi 1,168 Membro dal Feb 2012 #56

Predefinito

perchè sei sempre sulla difensiva e così accorta nell'uso del linguaggio? temi di passare per egocentrica?
    se questo è il tuo carattere prima com'eri? aggressiva inacidita?
    io conosco molto bene le tipe che abitualmente usano calze a rete nere, non dovresti essere più aggressiva e pure una che giudica?
    che c'è di male nel giudicare e farsi giudicare? tutti giudicano già solo esprimendo un'opinione, anche se in modo indiretto o implicito
    è anche divertente farsi giudicare, consiglio sempre di farlo, anche verso me
    se quindi ti puoi permettere di essere esigente e selettiva, e fisicamente non sei cambiata, significa che in genere sei considerata carina?
    Non sono sulla difensiva, cerco solo di non permettere agli altri di ritorcermi contro le mie stesse parole e non mi spaventa l'idea di passare per egocentrica.
    Diciamo che in parte ero aggressiva ed inacidita, ma non molto.
    Non sono per nulla aggressiva, non più, non sono solita giudicare, non è da me.
    Lascio che gli altri giudichino, non mi lascio tangere da tutto questo, cerco di lasciarlo scivolare il più possibile.
    Diciamo che nessuno si è mai espresso troppo negativamente nei miei confronti.

- Pride and Prejudice -

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

ma scusa, avevi delle qualità (per me, dico sul serio) come l'essere aggressiva, egocentrica e persino acida che giudica, e tu te ne sei liberata?

ma non potevi venire prima sul forum così ci divertivamo a replicarci e giudicarci a vicenda?

tu che hai studiato diritto non dovresti apprezzare chi gira la frittata di continuo? il dibattimento in aula non si basa spesso su questo? anche il sesso fra le persone?

ma perchè, tu dai peso a opinioni negative? secondo te io posso giudicare negativamente chi mette le calze a rete nere?

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

qualche branca ti piace di più del diritto? privato, pubblico, commerciale, tributario, ereditario, fallimentare, di famiglia etc...? e perchè?

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fawks Visualizza Messaggio
    Stai dando per scontato che io ci sappia fare, che comunque non è detto, intendo lasciarti col dubbio in proposito.
    ma se non ci sapessi fare come mai un quarantenne ti frequenta?

sei laureata in giurisprudenza giusto? quindi sei brava con le parole, con la lingua; anche tu sai insinuarti e rigirare la frittata

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fawks Visualizza Messaggio
    anche se una sana relazione si basa essenzialmente su due aspetti principali, dialogo e sesso, non prendermi per veniale ma sappiamo entrambi che è cosi.
    quindi se tu dopo hai detto che non è detto tu ci sappia fare i casi sono due

o non hai una relazione soddisfacente adesso (lo è quando vale per entrambi) perchè appunto sesso e dialogo sono importanti, oppure prima facevi la modesta

per dialogo intendi anche a letto?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]