Conosciamo meglio Fawks - Pagina 7

Discussione iniziata da Fawks il 18-07-2018 - 160 messaggi - 5301 Visite

Like Tree18Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,929 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Fawks,
    sosuka è esperto in diritto fallimentare, tu di che ti occupi invece?
    Simpas likes this.

2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

2. L'avatar di Fawks

Fawks Fawks è offline JuniorMessaggi 1,168 Membro dal Feb 2012 #62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    ma scusa, avevi delle qualità (per me, dico sul serio) come l'essere aggressiva, egocentrica e persino acida che giudica, e tu te ne sei liberata?
    ma non potevi venire prima sul forum così ci divertivamo a replicarci e giudicarci a vicenda?
    tu che hai studiato diritto non dovresti apprezzare chi gira la frittata di continuo? il dibattimento in aula non si basa spesso su questo? anche il sesso fra le persone?
    ma perchè, tu dai peso a opinioni negative? secondo te io posso giudicare negativamente chi mette le calze a rete nere?
    Diciamo che non è che me ne sono liberata totalmente, le tengo sotto controllo.

Amo replicare se la cosa ha un senso.

Diciamo che nella vita e in aula chiunque spesso cerca di rigirare la frittata, perché è più semplice rispetto al dover ammettere di avere torto.

Non è che do peso o meno alle opinioni negative, determinate opinioni però possono, generalmente, ferire.
    Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio.

- Pride and Prejudice -

3. L'avatar di Fawks

Fawks Fawks è offline JuniorMessaggi 1,168 Membro dal Feb 2012 #63

Predefinito

qualche branca ti piace di più del diritto? privato, pubblico, commerciale, tributario, ereditario, fallimentare, di famiglia etc...? e perchè?
    In questo modo rispondo anche alla domanda di @Fausto62

Amo il diritto civile in generale.
    Mi sono occupata spesso di esecuzioni, ma devo essere onesta, mi fa schifo, forse anche perché ne ho fatta indigestione.
    La mia passione era e tuttora è il diritto di famiglia, spero anche di riuscire a fare qualcosa come diritto delle successioni.
    Diciamo che è la branca più umana del diritto, per questo la amo.
    Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio.

- Pride and Prejudice -

4. L'avatar di Fawks

Fawks Fawks è offline JuniorMessaggi 1,168 Membro dal Feb 2012 #64

Predefinito

ma se non ci sapessi fare come mai un quarantenne ti frequenta?
    sei laureata in giurisprudenza giusto? quindi sei brava con le parole, con la lingua; anche tu sai insinuarti e rigirare la frittata
    Questo dovresti chiederlo a lui, sicuramente avrà trovato qualcosa che gli piace, si trova bene, possono esserci ragioni molto diverse per cui mi frequenta.

quindi se tu dopo hai detto che non è detto tu ci sappia fare i casi sono due
    o non hai una relazione soddisfacente adesso (lo è quando vale per entrambi) perchè appunto sesso e dialogo sono importanti, oppure prima facevi la modesta
    per dialogo intendi anche a letto?
    A mio parere questa relazione è molto soddisfacente, lo è per entrambi, a letto e fuori dal letto.
    Se per dialogo a letto intendi parlare di cosa piace o non piace o di cosa si vuole provare di diverso allora si, abbiamo un buon dialogo anche a letto. La fortuna però è che a letto il dialogo può essere anche non verbale.

- Pride and Prejudice -

5. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,388 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Quindi i tuoi migliori 5 pregi caratteriali quali sono? Cani o gatti?
    Not all for one but one for all.

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fawks Visualizza Messaggio
    Questo dovresti chiederlo a lui, sicuramente avrà trovato qualcosa che gli piace, si trova bene, possono esserci ragioni molto diverse per cui mi frequenta.
    perchè, frequenti anche preti o filiberti di savoia?

dimmene qualcuna (ragione), quali potrebbero essere i tuoi pregi non fisici?

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

La mia passione era e tuttora è il diritto di famiglia, spero anche di riuscire a fare qualcosa come diritto delle successioni.
    Diciamo che è la branca più umana del diritto, per questo la amo.
    non è che punti a sistemarti con qualcuno più vecchio? no chiedo

umana non certo quella delle successioni, volano coltelli e si gettano maschere lì di solito
    Ultima modifica di Sousuke; 04-08-2018 alle 21:54

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Diciamo che nella vita e in aula chiunque spesso cerca di rigirare la frittata, perché è più semplice rispetto al dover ammettere di avere torto.
    semmai è più difficile rigirare il discorso rispetto a una semplice ammissione di colpevolezza, richiede capacità dialettiche e nel caso del diritto pure competenze tecniche logiche e intelligenza mica da ridere;

ovviamente intendo il rigirare rendendo credibile il tutto, con discorsi complessi sensati

infatti un bravo avvocato nel dibattimento non è così comune, sono ricercati

tu sei brava a rigirare il discorso?
    Ultima modifica di Sousuke; 04-08-2018 alle 22:00

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    sosuka è esperto in diritto fallimentare,
    vedo che fai ironie infondate ma no, commerciale di più semmai, anche tributario

conosco però un po' anche quello ereditario
    Ultima modifica di Sousuke; 04-08-2018 alle 22:02

10. L'avatar di Fawks

Fawks Fawks è offline JuniorMessaggi 1,168 Membro dal Feb 2012 #70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Quindi i tuoi migliori 5 pregi caratteriali quali sono? Cani o gatti?
    Diciamo che lascio agli altri il gusto di scoprirmi, sicuramente sono una ragazza con degli obiettivi, schietta e determinata.
    Purtroppo non ho animali, anche se li adoro, se dovessi scegliere tra cane e gatto non saprei proprio.

- Pride and Prejudice -