Conosciuta in palestra, ma abbiamo molta differenza di età. Consigli? - Pagina 3

Discussione iniziata da markk13 il 05-11-2021 - 24 messaggi - 1734 Visite

Like Tree16Likes
  1. tonystark tonystark è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Oct 2021 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da markk13 Visualizza Messaggio
    Ciao mi presento mi chiamo Fabio ho 54 anni e volevo un consiglio.Questa estate ho frequentato una palestra e ho conosciuto una ragazza di 28 anni eParlando ho percepito che le attenzioni e gli sguardi che questa ragazza che aveva versodi me andavano oltre l’amicizia io non ho voluto insistere perche’ la differenza di eta’tra noi e’ tanta pero’ ora inizio a avere delle dubbi,vorrei avere un parere soprattuttodal punto di vista femminile su un rapporto che ha una cosi’ grossa differenza di eta’.
    Solo a me non succedono queste cose?!!?!?!

2. Bella8787 Bella8787 è offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Nov 2021 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da markk13 Visualizza Messaggio
    Ciao mi presento mi chiamo Fabio ho 54 anni e volevo un consiglio.Questa estate ho frequentato una palestra e ho conosciuto una ragazza di 28 anni eParlando ho percepito che le attenzioni e gli sguardi che questa ragazza che aveva versodi me andavano oltre l’amicizia io non ho voluto insistere perche’ la differenza di eta’tra noi e’ tanta pero’ ora inizio a avere delle dubbi,vorrei avere un parere soprattuttodal punto di vista femminile su un rapporto che ha una cosi’ grossa differenza di eta’.
    Ho perso la testa per un uomo che ha 54 anni, io ne ho 34. Vorrei tanto che lui si facesse avanti perchè io non capisco se gli piaccio o meno. Credo che a breve gli farò capire io qualcosa, se io fossi la ragazza in questione sarei solo felice. Per quanto riguarda la differenza di età ho fatto una domanda che però deve essere approvata

3. Bella8787 Bella8787 è offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Nov 2021 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Io non andrei mai con un uomo che ha 20 anni e più rispetto a me..
    Però se vuoi provarci per toglierti ogni dubbio, fallo.
    Aggiornaci poi.
    Anche io l'ho sempre pensato ma questa estate mi sono innamorata di un uomo più grande di me di 20 anni e la cosa peggiore è che mi piace intellettualmente!

4. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,200 Membro dal Nov 2021 #24

Predefinito

Non solo puoi fare più facilmente una relazione seria con una più giovane di 20 anni e passa, ma puoi anche decidere di averci dei figli se li desideri, in più conta che una persona con più energie e voglia di intraprendere ti ringiovanisce e non devi sorbirti poi gli sbalzi d'umore della menopau...lasciamo stare, hemm poi una tua coetanea è probabile che la trovi, vedova, divorziata, con figli, nipoti, invece con una ragazza giovane puoi crearti tutto questo per te, sempre se già non lo hai; sarebbe come ripartire veramente da zero anche se il tuo è un 54.

Dopo che ho detto tutte queste st...ate,

l'amore non ha sesso e non ha età.
    Bella8787 likes this.
    Ultima modifica di Fraxo; 02-12-2021 alle 19:37