Conquistare una donna

Discussione iniziata da Estack il 13-11-2021 - 5 messaggi - 820 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By Estack
  1. Estack Estack è offline PrincipianteMessaggi 29 Membro dal Nov 2021 #1

Predefinito Conquistare una donna

Come si conquista una donna?? Esiste oppure è falso che bisogna saperci fare per fare colpo sulle donne??

2. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 4,384 Membro dal Jan 2016 #2

Predefinito

Come si conquista.... parlaci senza problemi e senza paura ( neanche fosse il demonio 😁 ), il resto lo fa lei....

3. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 2,241 Membro dal Dec 2017 #3

Predefinito

E’ una domanda molto generica ... ogni donna è diversa , a me può piacere un tipo d’uomo che a un’altra fa schifo . Ti posso dire che in linea generale piace l’umorismo , la determinazione , l’avere una personalità forte e decisa . Saper stare a chiacchierare senza annoiare . Ovviamente poi c’è quel qualcosa in più con cui ci nasci , il fascino e non tutti ce l’hanno
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

4. Estack Estack è offline PrincipianteMessaggi 29 Membro dal Nov 2021 #4

Predefinito

Sembra così facile conquistare una donna ma poi il rifiuto è dietro l'angolo.
    passerosolitario84 likes this.

5. Alfiere_bianco Alfiere_bianco è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Nov 2021 #5

Predefinito

A molte donne il rifiuto piace, da autostima, molte rifiutano anche uomini che ritengono interessanti perchè sono intimamanete convinte che siamo tutti dei "morti di faiga" e che quindi torneremo alla carica.

Bisogna sempre tenere a mente che la donna è molto portata alla "sega mentale" e a farsi paranoie che a noi potrebbero sembrare assurde, credo che una capacità indispensabile sia quella di non farsi coinvolgere o impantanare da queste "seghe mentali".
    Ultima modifica di Alfiere_bianco; 14-11-2021 alle 18:21