-
Conquistare una donna
Come si conquista una donna?? Esiste oppure è falso che bisogna saperci fare per fare colpo sulle donne??
-
Come si conquista.... parlaci senza problemi e senza paura ( neanche fosse il demonio 😁 ), il resto lo fa lei....
-
E’ una domanda molto generica ... ogni donna è diversa , a me può piacere un tipo d’uomo che a un’altra fa schifo . Ti posso dire che in linea generale piace l’umorismo , la determinazione , l’avere una personalità forte e decisa . Saper stare a chiacchierare senza annoiare . Ovviamente poi c’è quel qualcosa in più con cui ci nasci , il fascino e non tutti ce l’hanno
Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
(John Lennon) -
Sembra così facile conquistare una donna ma poi il rifiuto è dietro l'angolo.
-
A molte donne il rifiuto piace, da autostima, molte rifiutano anche uomini che ritengono interessanti perchè sono intimamanete convinte che siamo tutti dei "morti di faiga" e che quindi torneremo alla carica.
Bisogna sempre tenere a mente che la donna è molto portata alla "sega mentale" e a farsi paranoie che a noi potrebbero sembrare assurde, credo che una capacità indispensabile sia quella di non farsi coinvolgere o impantanare da queste "seghe mentali".Ultima modifica di Alfiere_bianco; 14-11-2021 alle 18:21
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it