Per conquistare una donna è importante avere il ..."macchinone"? - Pagina 10

Discussione iniziata da D0riangray il 16-02-2016 - 460 messaggi - 24087 Visite

Like Tree289Likes
  1. L'avatar di stellasole

stellasole stellasole è offline FriendMessaggi 2,804 Membro dal Jan 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da D0riangray Visualizza Messaggio
    Stellasole ...un uomo che dimostra di avere capacità a creare dal nulla ricchezza generando debiti che poi andrà ad estinguere con altri investimenti ancora ....non la vedresti come una luce in mezzo al ...buio ?
    Allora tutte le persone se ragionassero con la razionalità del potere e non potere fare certe cose ...sicuramente non esisterebbe il rischio , il benessere .
    Sì certo quello che hai descritto è diverso però da chi fa un lavoro normale e fa debiti per comprarsi un macchinone prosciugando il conto..ecco lì di sicurezza ne vedo poca ..il caso descritti da te é diverso
    ameliadespel and Gigetta89 like this.

2. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

Comunque io rimango dell'idea forse illusoria che senza una posizione sociale realizzata e un elevato carisma se si è bruttini e magari nemmeno più bravi della media (che da non carini diventa molto più impegnativo) non si trova granché. E che quindi per certe persone la realizzazione personale - non intesa come "avere il macchinone" ma essere in grado di combinare qualcosa ad esempio un lavoro soddisfacente ecc - aiuta.

Di solito le ragazze che non guardano a ste cose stan comunque con ragazzi carini. Che avranno sicuro anche qualità interiori, nessuno ne discute.
    In fin dei conti la realizzazione economica è effettivamente molto sopravvalutata e viene dopo una serie di tante altre cose.

Non è tanto l'avere il macchinone quanto l'essere stati in grado di realizzarsi con o senza la macchina che può benissimo essere frutto dei soldi dei genitori.
    D0riangray likes this.
    Ultima modifica di Zedef; 17-02-2016 alle 20:08

3. D0riangray D0riangray è offline BannedMessaggi 378 Membro dal Feb 2016 #93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    Caspio ho fatto un topic inutile...c'era questo
    Vabbè cose a parte: io penso che se andassi in giro con il macchinone di papà verrei preso per o uno che se la tira o un totale imbecille che non è sicuro dei propri mezzi e cerca di colmare il gap con qualche sgasata.
    Never , il thread e' partito ispirato al tuo , quindi tu ne sei l'artefice in ogni caso
    Ultima modifica di D0riangray; 17-02-2016 alle 22:09

4. D0riangray D0riangray è offline BannedMessaggi 378 Membro dal Feb 2016 #94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fraseggio Visualizza Messaggio
    Per rispondere alla domanda iniziale: il macchinone lo lasci i dotazione alla fanciulla o è solo per scarrozzamenti vari?
    Bisognerebbe chiedere a chi pratica
    Ultima modifica di D0riangray; 17-02-2016 alle 22:16

5. L'avatar di Fraseggio

Fraseggio Fraseggio è offline FriendMessaggi 2,506 Membro dal Sep 2015
    Località profondo Nord, angolo dell'Universo

Predefinito

A chi pratica cosa?

6. D0riangray D0riangray è offline BannedMessaggi 378 Membro dal Feb 2016 #96

Predefinito

Al proprietario del veicolo , noho?
    Ultima modifica di D0riangray; 18-02-2016 alle 00:21

7. andre1985 andre1985 è offline PrincipianteMessaggi 71 Membro dal Oct 2012
    Località gran ducato di toscana

Predefinito

Ora...io la macchinona non ce l'ho, ma sono proprietario di una casa. Potrei provare a portarmela a giro e vedere se aiuta anche quella
    ameliadespel and Fraseggio like this.

8. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

dorian, ragzzo mio, preferisco comunque chi si gode la vita in altro modo, ma sono cresciuta in un'officina, il mio migliore amico è carrozziere reatauratore, mio padre era motorista areonautico, dici che un po' di motori me ne intendo?

comunque non è solo l'auto a fare l'uomo, è lo stile di vita.

ovvio che uno che si fa vedere col maccinone e poi non è in grado enppure di pagarsi un caffè, non fa una bella figura, preferisco un'auto nella media, ma un uomo che mi segua. trattorie fuori porta, giornate al lago, viaggi (magari anche low cost, perchè no), musei, cinema, teatro... insomma, che sappia stimolarmi.

9. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,198 Membro dal May 2013 #99

Predefinito

Ame per essere meno ingenui ci vuole un bel macchinone a sto punto e un po di soldi

10. L'avatar di Lexa89

Lexa89 Lexa89 è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Oct 2015 #100

Predefinito

Io sono la classica ragazza che ha imparato a guidare su una vecchia pandina del 96, che va a lavoro sfrecciando con la bicicletta ereditata dallo zio (una fantastica pinarello vecchia di 30 anni) e che nel massimo della sua gloria ha ottenuto una grande punto. Avere a che fare con un ragazzo che arriva con il macchinone tirato a lucido forse mi metterebbe un po' a disagio... E apprezzerei di più un pic-nic tra i sedili sfondati di una pandina vecchio stile.
    La cosa che davvero mi colpirebbe è la moto... una ducati 848 bianca perlata mi causa un arresto neuronale... Però se poi il tipo non colpisce, della moto me ne faccio poco.
    Quindi per quanto mi riguarda il macchinone conta poco.