Per conquistare una donna è importante avere il ..."macchinone"? - Pagina 12

Discussione iniziata da D0riangray il 16-02-2016 - 460 messaggi - 24081 Visite

Like Tree289Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,198 Membro dal May 2013 #111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ameliadespel Visualizza Messaggio
    no, ci vogliono gli interessi, la faccia come il chiulo, tanto sport, di quelli che fanno figo e l'atteggiarsi un po'.
    se non sei bello fisicamente missà che non serve , poi l'ho detto in un altro post la realtà la vedo com'è

Ultima modifica di syncorn; 18-02-2016 alle 11:53

2. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

syn cambia foto che quel selfie preso dall'alto non aiuta, non c'è la luce giusta né lo sfondo adatto. fati fare la foto da qualche amico o prova con l'autoscatto poggiato su qualche mobile, fanne 100 e metti quella che ti viene meglio.
    trale likes this.

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,198 Membro dal May 2013 #113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ameliadespel Visualizza Messaggio
    syn cambia foto che quel selfie preso dall'alto non aiuta, non c'è la luce giusta né lo sfondo adatto. fati fare la foto da qualche amico o prova con l'autoscatto poggiato su qualche mobile, fanne 100 e metti quella che ti viene meglio.
    fa niente a me piace questa

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,198 Membro dal May 2013 #114

Predefinito

poi non pensare che sia ingenuo da una foto , come ho scritto in un altro post so com'è la realtà

5. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #115

Predefinito

Se continui a sentire ciò che dice sosucchio allora stiamo freschi...
    Syn l'aspetto fisico è importante, è inutile negarlo ma non è l'unica cosa che conta. Se parliamo di sesso a botta e via ovviamente l'aspetto fisico ricopre una fetta importante (se non fondamentale) ma per una relazione ci sono 1245 variabili. Io stesso non mi reputo un bel ragazzo ma ho avuto più di una esperienza.
    ameliadespel likes this.

6. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da D0riangray Visualizza Messaggio
    Amelia , quante donne hanno incontrato , secondo te , l'uomo che hai descritto soddisfare le tue esigenze ?
    dirian ne conosco almeno 5 o 6 così:

2 sono miei carissimi amici (uno è il famoso carrozziere di cui sopra), un altro un amico di infanzia, poi, ovviamente jena, che prima o poi si presenterà, mio padre che mi ha insegnato a riconoscere i funghi fin da piccola (a 3 anni già lo seguivo nei boschi, ovviamente su sentieri non troppo impegnativi), un amico mio e di jena, conosciuto da poco, che gira il mondo per lavoro e mio zio che nella sua vita ha fatto di tutto.

ah dimenticavo, il cugino fotografo di mia madre.

ti spiego un po' come stanno le cose: jena è un direttore di hotel, specializzato in start up e situazioni critiche (praticamete fa veramente quello che colonna e ramsey fanno in televisione), in 7 anni tra un mese di storia, abbiamo fatto 10 traslochi, siamo stati: in provincia di genova, in provincia di perugia, ad arezzo, a roma, in abruzzo, sul lago di garda in venento in 3 posti differenti, di nuovo a roma e ora a milano marittima, dove, spero, si decida ad accettare un contratto più stabile.

in più, fino a poco tempo fa avevamo un daytona 955i travestito da speed triple (ora cerchiamo una nuova moto), fuoristrada (vero, non suv), rigorosamente usati entrambi (altrimenti chi poteva permetterseli) e passiamo i suoi giorni di riposo fuori col cane, a funghi, a girare i borghi del luogo dove abitiamo, per sagre, feste e fiere di paese oppure per musei e monumenti.

basta saper cercare, gli uomini così si trovano.

p.s. quando torniamo a roma a trovare i miei parenti, non manchiamo di andare in fraschetta!
    ancoraciao likes this.

7. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    se non sei bello fisicamente missà che non serve , poi l'ho detto in un altro post la realtà la vedo com'è
    manco per un cavolo...

se vuoi metto l'ho sempre detto ce a me piacciono le persone che nonsono troppo perfette, mi sanno di bambolotto.

non dare retta a un collione che non sa neppure quello di cui parla.

8. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    poi non pensare che sia ingenuo da una foto , come ho scritto in un altro post so com'è la realtà
    non si può giudicare da una foto, ma da quello che uno scrive sì. e pensare che il fisico sia tutto è già una grandissima ingeuità.
    andre1985 likes this.

9. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,198 Membro dal May 2013 #119

Predefinito

Se vi riferite un post che ho scritto sulla sezioni amore e internet per quanto riguarda il fatto che le ragazze non ti dicono delle cose che pensano , non è che gli do retta , e che questo giochino lho visto fare spesso qui , quindi concordo con lui ,pensano che sei carino e te lo dicono alle spalle al posto che in faccia , stessa cosa se sei brutto insicuro o ansioso , nessuno qua ti dice le cose in faccia , per rispetto dovrebbero dirlo in faccia.
    detto questo vi dico il mio pensiero : penso di non attrarre una donna perché sono convinto che essa stessa prenda l iniziativa se li piaci o ti mandi segnali di interesse(in questo caso io ci provo) chi sia fisicamente o mentalmente , l'abbiamo ribadito in migliaia di post che l'aspetto fisico al inizio conta , anche la mia ex mi considerava un cesso al inizio , poi conoscendoci chissà cosa le sarà piaciuto di me , quindi probabilmente mi devo far conoscere se voglio attrarre piuttosto che giocare sul mio fisico e come molti mi hanno detto ho tantissime qualità ma anche molti difetti
    Ultima modifica di syncorn; 18-02-2016 alle 12:14

10. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,198 Membro dal May 2013 #120

Predefinito

Never ora non cerco una botta e via