Per conquistare una donna è importante avere il ..."macchinone"? - Pagina 13

Discussione iniziata da D0riangray il 16-02-2016 - 460 messaggi - 24086 Visite

Like Tree289Likes
  1. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

questo discorso ti fa ingenuo, troppe strategie, troppe pipp3 mentali, troppi pensieri.

ci sono donne che prendono l'iniziativa e donne che non lo fanno, donne che ti rimorchiano e donne che aspettano mesi. per prima cosa devi cercare di conoscerne il più possibile (fa tanto scuola di seduzione ma è vero), l'80% resterà un'amica, ma con le altre potrai giocartela.

poi devi capire come comportarti in un locale, come parlare, come muoverti, cosa dire e cosa fare.

il bello di un essere umano è che ha la capacità di imparare, ma l'apprendimento deve essere spontaneo, se cominci a pensare a come fare le cose, allora niente ti verrà spontaneo.

diverso è il fatto della postura, come ti ho detto, quello devi controllarlo, prima con i tuoi amici, poi ti verrà naturale.
    andre1985 likes this.

2. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,168 Membro dal Feb 2015 #122

Predefinito

@syncorn se posso permettermi ... dovresti cambiare taglio di capelli: magari provare a lasciarli meno corti ai lati e non tenere la fronte così scoperta ... e poi provare qualche montatuta un po' più esile e meno tonda ... hai già il viso piuttosto tondeggiante.

3. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #123

Predefinito

Trale ti prego il doppio taglio no... Una cosa orrenda, senza il minimo stile e da pecorone(ce lo hanno tutti!!!).

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,198 Membro dal May 2013 #124

Predefinito

@trale la montatura cambiata qualche mese fa ora va bene questa e anche troppo alla moda , è vero comunque ho un viso particolare , i capelli devo riandare a tagliarli

@ ame , appunto perché tutto deve nascere spontaneo non credi che sia meglio evitare solo di pensare e basta? perché imparare a parlare a come muovermi(ok il discorso della postura) a cosa fare , se tutto può uscire spontaneo e fare quel che mi sento di fare?? allora le azioni non sono spontanee ma programmate o controllate , come la correzione della postura , ma qui forse sono ingenuo io

5. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,168 Membro dal Feb 2015 #125

Predefinito

Non so quale sia il doppio taglio ma io intendevo dire che forse un po' più lunghi non starebbero male. Inoltre proverei, a far crescere un po' di barba se la ha ...
    Sycorn ha 30 anni ma ne dimostra molti meno ... se all'aspetto troppo giovane ci aggiunge la sua timidezza... è fritto. Di base, per me, ha molto margine di miglioramento.

6. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #126

Predefinito

Il doppio taglio è questo!

Allegato 5118

7. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,198 Membro dal May 2013 #127

Predefinito

Trale dicevano che ero più carino prima e me lo son sentito dire in faccia ho avuto anche delle storie con queste se vuoi ti faccio vedere in che condizioni ero se ti va?
    Ultima modifica di syncorn; 18-02-2016 alle 12:40

8. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

syn, un conto è imparare a stare con gli altri, adeguarti agli stili di vita, un conto è farsi le pare.

io non ti ho detto di non pensare a cosa dici o a cosa fai, ma di non farti paranoie.

certo non puoi pretendere di comportarti come il giardiniere willy dei simpson, ma non puoi cominciare a pensare che se parli con una ragazza quella ti manda a quel paese, ci vuole sempre la giusta via di mezzo.

9. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,198 Membro dal May 2013 #129

Predefinito

ame parlare si può bisogna vedere cosa dire e cosa ci passa per la testa , ma su quello non me ne vergono , lo faccio , anche se dico una cosa fuori luogo , e solo che non c'è il contesto adatto ora per socializzare

10. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,198 Membro dal May 2013 #130

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    Il doppio taglio è questo!

Allegato 5118
    never io li raso i capelli fra poco che li sto perdendo tutti