Per conquistare una donna è importante avere il ..."macchinone"? - Pagina 14

Discussione iniziata da D0riangray il 16-02-2016 - 460 messaggi - 24069 Visite

Like Tree289Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,198 Membro dal May 2013 #131

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Trale dicevano che ero più carino prima e me lo son sentito dire in faccia ho avuto anche delle storie con queste se vuoi ti faccio vedere in che condizioni ero se ti va?
    anzi un po la barba mi cresce adesso ma non troppo , prima ero proprio un bimbo

2. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,168 Membro dal Feb 2015 #132

Predefinito

@Sycorn ... prima quando? Con un altro taglio? Va bene fammi vedere se vuoi.
    @Never ho capito, ma io intendevo il contrario ... secondo me, col viso rotondo i capelli non devono essere troppo corti ai lati. O si tengono tutti corti uguali ... ma quel ciuffo più lungo sopra la testa, secondo me non va ...
    Ultima modifica di trale; 18-02-2016 alle 12:49

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,198 Membro dal May 2013 #133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    @Sycorn ... prima quando? Con un altro taglio? Va bene fammi vedere se vuoi.
    @Never ho capito, ma io intendevo il contrario ... secondo me, col viso rotondo i capelli non devono essere troppo corti ai lati. O si tengono tutti corti uguali ... ma quel ciuffo più lungo sopra la testa, secondo me non va ...
    e ma ormai li sto perdendo
    trale likes this.

4. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

se dici una cosa fuori luogo quelle scappano, ho idea che tu non capisca questo, non manca il contesto per socializzare, è che magari spari qualcosa di assurdo fai brutte figure e la gente scappa.

5. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,198 Membro dal May 2013 #135

Predefinito

Se come dici tu a questo punto devo controllare cosa dire? Non sarebbe più spontaneità?

6. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Se come dici tu a questo punto devo controllare cosa dire? Non sarebbe più spontaneità?
    devi imparare a non essere offensivo o stupido o a pavoneggiarti dicendo cose sbaglaite o non vere.

per esempio, "come sei bella in carne" ora che va di moda la magrezza, detto a una donna serve solo a farsela nemica.

parlare con una donna di film splatter serve solo a disgustarla (salvo che non sia lei a entrare in argomento).

ci sono cose che si diconoe cose che non si dicono, questo attiene all'educazione, non all'essere o meno spontanei.

7. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,198 Membro dal May 2013 #137

Predefinito

Va bene dai tolgo il disturbo che son stanchino cerco di tenere a memoria quelli che hai detto

8. andre1985 andre1985 è offline PrincipianteMessaggi 71 Membro dal Oct 2012
    Località gran ducato di toscana

Predefinito

Io non è che son proprio fio...anzi...mi sa che fà a tratti anche cahà...però ho sempre avuto ragazze più belle di me. A detta loro, ma lo so anche da solo, è il modo di fare che ho che le attira nella tela del ragno XD
    ameliadespel likes this.

9. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,940 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Ultimamente ho frequentato diversi gruppi di persone,ho frequentato,anzi letto,alcuni social in cui si parlava appunto di questo argomento.....le risposte sono sempre o quasi sempre le stesse,ossia che della macchina non importa nulla a nessuno...ne alla ragazza giovane ne a quella sopra i 40.
    Che dire,in teoria potrebbero dire il vero,almeno quelle sui social ... anche se su facebook non sono coperte dall'anonimato,quindi non si sa se lo dicono perchè lo pensano veramente o solo per darsi arie da tipa profonda.

Ma poi come al solito la realtà è diversa,e quello che noto io è che l'auto,nel mondo occindentale,non è solo un mezzo,ma rappresenta anche uno stato sociale,almeno per alcuni.
    Inutile dire che se un tizio ha la Ferrari ma è brutto e non mi piace non ci vado lo stesso,la macchina non fa la differenza in maniera cosi netta.
    L'auto fa la differenza,a parere mio,su moltissime donne,non tutte,ma comunque un numero considerevole.Certo non per l'auto in se,ma per ciò che ci sta dietro (auto costosa=guadagni alti=stile di vita all'insegna dello spendere=nessun problema=felicità)

Potrebbe fare la differenza quando una donna,specialmente se molto piacente,sa di avere molti zerbini e pretendenti vari;in casi come questo,una potrebbe benissimo farsi influenzare anche da ciò che circonda un uomo,da quello che può "offrire",da ciò che possiede ecc ecc....

Non capisco mai i paragoni meglio stare con un bello o con un brutto che ha il macchinone...non ha senso,perchè il bello,cosi come il carino,possono benissimo avere il macchinone;che nel caso una donna sia incerta sulla frequentazione futura,può benissimo aiutarla a decidere ( in favore del tipo che le piace,ma che ha il macchinone;al contrario dell'altro tipo che le piace ma che non ha il macchinone)

10. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

pataya se non fosse che quelle più "sgamate" sanno che la ferrari si noleggia, che molti hanno una ferrari vecchia e ci mettono solo i 10 € necessari a fare il giro della piazza e stare lì, davanti al bar, tutto il pomeriggio. un'auto costosa non vuol dire nulla, è lo tile di vita a fare la differenza reale.