Per conquistare una donna è importante avere il ..."macchinone"? - Pagina 15

Discussione iniziata da D0riangray il 16-02-2016 - 460 messaggi - 24087 Visite

Like Tree289Likes
  1. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,940 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Che un auto costosa non voglia di nulla è esagerato e falso,almeno che tutti quelli in Italia e nel mondo che abbiano un auto di 50mila euro in su, siano tutti poveracci che la affitano per rimorchiare un fine settimana
    La maggior parte se la possono permettere,che poi qualcuno per la vacanza la noleggi qualche giorno è un altro paio di maniche piccole piccole,rispetto alla media.

Lo stile di vita è appunto anche avere auto costose.

2. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

a parte che si dice "a meno" (scusa ma dopo che te l'ho letto scrivere 100 volte non ce l'ho fatta a fare finta di nulla), comunque chi ha mai detto che tutti sono poveracci?

ho un amico che affitta auto costose, con conducente e senza, non puoi capire in quanti l'affittano per fare i fighi.

comunque quello che ho scritto io è che: se l'auto non corrisponde allo stile di vita, il tipo è un poveraccio che l'ha affittata. quindi, in realtà, quello che conta è lo stile di vita nel periodo, non il fatto di vedere un tipo con un'auto costosa fuori da un bar fermo.

p.s. noi abbiamo acquistato un range rover da 70000 per meno di 10000 usato, aveva 10 anni, è vero, ma faceva la sua porca figura lo stesso. però a noi serviva perchè abitavamo in un parco di strade sterrate in un paesino sperduto e l'auto che avevamo prima non era adatta.

3. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #143

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da D0riangray Visualizza Messaggio
    Aiuterebbe nel primo impatto ? Per nulla ?
    Potrà sembrare una banalità o una risposta scontata , ma cosa ne pensano gli uomini a riguardo e sopratutto le donne sull'argomento ?

(Ispirato dal thread di nevergiveup94 )
    Secondo me dipende dal tipo di donna che vuoi conquistare... per il resto se potessi io preferirei una bella moto o uno scooterone al posto del macchinone per poter andare in giro con la mia donna (oltre ad una macchinetta base tipo city car).

Se sei un tipo affascinante e che ha carisma che tu sia sulla panda o sulla Ferrari poco cambia ad una donna dotata di un minimo di intelletto.
    stellasole likes this.
    Ultima modifica di AnimaDiv2; 18-02-2016 alle 16:27

4. beatrice80 beatrice80 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 789 Membro dal Sep 2015 #144

Predefinito

L'unica mia esperienza di uscita con un tipo che guidava un macchinone è stata disastrosa.
    A parte il fatto che aveva un'arroganza, una boria veramente fastidiosa, come se tutto il mondo ruotasse attorno a lui e alla sua macchina.
    Non vi dico come mi ha fulminato con lo sguardo perchè non ho accostato la portiera con la giusta delicatezza, alla sua bambina.
    Discorsi pallosissimi sulla storia di quella macchina e i suoi accessori.
    Per finire, pizzeria da quattro soldi. Se esci col macchinone come minimo mi devi portare al ristorante, altrimenti la tua macchina ti si addice come una pacchiana collana d'oro sul petto villoso di un attore degli anni cinquanta.

5. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,940 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ameliadespel Visualizza Messaggio
    a parte che si dice "a meno" (scusa ma dopo che te l'ho letto scrivere 100 volte non ce l'ho fatta a fare finta di nulla), comunque chi ha mai detto che tutti sono poveracci?
    Non bado troppo alla grammatica per scrivere qui,mi sembra sprecato.
    Del resto anche tu fai moltissimi errori,uno su tutti non iniziare quasi mai le frasi con la lettera maiuscola,tanto per citare l'errore più comune che fai.
    Che sono poveracci lo stai insinuando tu,visto che pare che nessuno abbia auto di lusso,ma solo affitti,usati,usati cinesi....

ho un amico che affitta auto costose, con conducente e senza, non puoi capire in quanti l'affittano per fare i fighi.
    Lo so benissimo.
    Io ho due conoscenti che lavorano in saloni d'auto,auto da 60mila euro vanno via come il pane.E allora?
    Una situazione non rende l'altra falsa.
    Di certo se vedo una persona che ha una macchina particolarmente costosa,la prima cosa che penso non è certo " oh,ma guarda questo finto che ha noleggiato il range rover"
    E immagino che non lo pensi nemmeno una donna.

comunque quello che ho scritto io è che: se l'auto non corrisponde allo stile di vita, il tipo è un poveraccio che l'ha affittata. quindi, in realtà, quello che conta è lo stile di vita nel periodo, non il fatto di vedere un tipo con un'auto costosa fuori da un bar fermo.
    Non capisco dove tu voglia andare a parare,vuoi dirmi che sto dicendo balle,stupidate...boh
    Se ad uno lo vedo girare in Ferrari per un mese,non penso che l'abbia affittata per un mese.Penso sia sua,cosi come se un uomo frequenta per un mese una donna,e la porta sempre in giro con tale auto,non penso che la donna di turno sospetti l'abbia affittata.
    Se uno a quell'auto,e la usa in diverse occasioni,probabilmente è sua,di conseguenza ha uno stile di vita e un lavoro molto superiore alla media.

p.s. noi abbiamo acquistato un range rover da 70000 per meno di 10000 usato, aveva 10 anni, è vero, ma faceva la sua porca figura lo stesso. però a noi serviva perchè abitavamo in un parco di strade sterrate in un paesino sperduto e l'auto che avevamo prima non era adatta.
    Hai detto tutto tu,un range rover vecchio di 10 anni e di chissà quanti kilometri.
    Ultima modifica di Pataya; 18-02-2016 alle 17:04

6. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

non mettere le maiuscole non è una scelta. e gli altri sono refusi di battitura, errori grammaticali non mi sembra di farne.

io ho scritto ALCUNI, non ho detto TUTTI.

VOGLIO DIRE CHE UN'AUTO NON BASTA, c'è un 33% di possibilità che sia affittata, un 33% che sia la sua, un 33% che abbia preso in prestito l'auto di papà e sia un bamboccino viziato.

voglio dire che oltre all'auto conta lo stile di vita, sempre che ad una donna interessino i soldi.

chi sapeva quanti km aveva il range rover? la carrozzeria appariva nuova. comunque aveva il motore bmw ricondizionato e lo abbiamo dato via dopo ulteriori 200000 km. ah, senza manutenzione, tranne la cinghia di distribuzione che, come sai, si cambia ogni 1500000 km circa.

come ho già scritto, sono figlia di un tecnico motorista, ma tant'è.

7. L'avatar di Gabz

Gabz Gabz è offline JuniorMessaggi 1,217 Membro dal Mar 2009
    Località Milano - Turate

Predefinito

ma se uno ha una auto piccola, ma un attico da 5000 mq in centro?
    ahahaha...ma che discorsi fate??

I soldi fanno, eccome se fanno. ma.. non bastano...se uno e' un rottame, rimane un rottame...
    mai vista una donna innamorata del soldo... nono e no ancora...

andre1985 and Pataya like this.

8. D0riangray D0riangray è offline BannedMessaggi 378 Membro dal Feb 2016 #148

Predefinito

@amelia

Sei fortunata a conoscerne così tanti ...io ho raccolto nel tempo esperienze diverse ( qualcuna sorriderà ) , infatti il malcontento genera voglia poi di novità ...di vita , aria fresca da respirare .

Basta saper cercare ?????
    Chi cerca trova , ma chi non cerca trova di più !!
    Ultima modifica di D0riangray; 18-02-2016 alle 17:27

9. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

conoscere tanti cosa?

10. D0riangray D0riangray è offline BannedMessaggi 378 Membro dal Feb 2016 #150

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnimaDiv2 Visualizza Messaggio
    Se sei un tipo affascinante e che ha carisma che tu sia sulla panda o sulla Ferrari poco cambia ad una donna dotata di un minimo di intelletto.
    Se una donna potesse scegliere tra due persone con le stesse caratteristiche però con una delle due di un certo livello sociale ,... sarebbe poi così neutra la scelta ?