Per conquistare una donna è importante avere il ..."macchinone"? - Pagina 16

Discussione iniziata da D0riangray il 16-02-2016 - 460 messaggi - 24094 Visite

Like Tree289Likes
  1. D0riangray D0riangray è offline BannedMessaggi 378 Membro dal Feb 2016 #151

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ameliadespel Visualizza Messaggio
    conoscere tanti cosa?
    Tanti con quelle caratteristiche , perché di donne che si lamentano ...ne ho sentite diverse

2. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,403 Membro dal Dec 2012 #152

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pataya Visualizza Messaggio
    Ultimamente ho frequentato diversi gruppi di persone,ho frequentato,anzi letto,alcuni social in cui si parlava appunto di questo argomento.....le risposte sono sempre o quasi sempre le stesse,ossia che della macchina non importa nulla a nessuno...ne alla ragazza giovane ne a quella sopra i 40.
    Che dire,in teoria potrebbero dire il vero,almeno quelle sui social ... anche se su facebook non sono coperte dall'anonimato,quindi non si sa se lo dicono perchè lo pensano veramente o solo per darsi arie da tipa profonda.

Ma poi come al solito la realtà è diversa,e quello che noto io è che l'auto,nel mondo occindentale,non è solo un mezzo,ma rappresenta anche uno stato sociale,almeno per alcuni.
    Inutile dire che se un tizio ha la Ferrari ma è brutto e non mi piace non ci vado lo stesso,la macchina non fa la differenza in maniera cosi netta.
    L'auto fa la differenza,a parere mio,su moltissime donne,non tutte,ma comunque un numero considerevole.Certo non per l'auto in se,ma per ciò che ci sta dietro (auto costosa=guadagni alti=stile di vita all'insegna dello spendere=nessun problema=felicità)

Potrebbe fare la differenza quando una donna,specialmente se molto piacente,sa di avere molti zerbini e pretendenti vari;in casi come questo,una potrebbe benissimo farsi influenzare anche da ciò che circonda un uomo,da quello che può "offrire",da ciò che possiede ecc ecc....

Non capisco mai i paragoni meglio stare con un bello o con un brutto che ha il macchinone...non ha senso,perchè il bello,cosi come il carino,possono benissimo avere il macchinone;che nel caso una donna sia incerta sulla frequentazione futura,può benissimo aiutarla a decidere ( in favore del tipo che le piace,ma che ha il macchinone;al contrario dell'altro tipo che le piace ma che non ha il macchinone)
    Bravissimo la macchina rappresenta uno stato sociale che attira o quantomeno incuriosisce molte ragazze!!
    Certo che un minimo il ragazzo in questione deve interessare ad un ipotetica ragazza e il macchinone potrebbe spesso aumentare o confermare questa iniziale attrazione della ragazza o voglia di conoscere il ragazzo!!
    Pataya likes this.

3. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #153

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da D0riangray Visualizza Messaggio
    Se una donna potesse scegliere tra due persone con le stesse caratteristiche però con una delle due di un certo livello sociale ,... sarebbe poi così neutra la scelta ?
    A parità di caratteristiche non nego che possa scegliere quello con il portafoglio (apparentemente) più grande però il comune denominatore per la maggioranza resta sempre la qualità della persona stessa...e le persone (per fortuna) non sono tutte uguali.

4. andre1985 andre1985 è offline PrincipianteMessaggi 71 Membro dal Oct 2012
    Località gran ducato di toscana

Predefinito

io le mie donne le ho sempre portate in ristoranti con la R. La macchina è una seat ibiza 1200 del 2009. La moto è un harley davidson del 1991. Devo dire che di soldi ne ho spu**anati pertanto mi sarei potuto benissimo prendere un bmw serie 1 o un audi a3...poi? Poi rimanevo a casa. Quindi il gioco non vale la candela...l'esperienza è tutto ed è vita. Voglio vedere di cosa ragioni davanti a una pizza cotta male...di quanto illuminano i fari allo xeno? Viaaaa....alla tipa piace il macchinone la motona lo stile di vita ecc ecc...inutile negarlo, ma poi c'è sempre qualcos'altro. Serve come impatto iniziale ok, ma poi se il tipo non ha l'abilità o non sa stare al mondo, macchina o no, non arrivano nemmeno all ammazza caffè. Questa è la mia esperienza.
    ancoraciao likes this.

5. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,940 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ameliadespel Visualizza Messaggio
    non mettere le maiuscole non è una scelta. e gli altri sono refusi di battitura, errori grammaticali non mi sembra di farne.

io ho scritto ALCUNI, non ho detto TUTTI.

VOGLIO DIRE CHE UN'AUTO NON BASTA, c'è un 33% di possibilità che sia affittata, un 33% che sia la sua, un 33% che abbia preso in prestito l'auto di papà e sia un bamboccino viziato.

voglio dire che oltre all'auto conta lo stile di vita, sempre che ad una donna interessino i soldi.

chi sapeva quanti km aveva il range rover? la carrozzeria appariva nuova. comunque aveva il motore bmw ricondizionato e lo abbiamo dato via dopo ulteriori 200000 km. ah, senza manutenzione, tranne la cinghia di distribuzione che, come sai, si cambia ogni 1500000 km circa.

come ho già scritto, sono figlia di un tecnico motorista, ma tant'è.
    Hai la tastiera rotta?
    Costa meno cambiarla che prendere un range rover ( che nuovo non costa 70mila euro,ma di più,come immagino sai)

Ma io che cosa ho detto finora?
    Non mi sembra di aver scritto in russo,mongolo....

Ho detto che l'auto di per se non interessa ad una donna,ma ciò che ci sta dietro.
    Ciò che ci sta dietro può affascianare molte,moltissime donne,se di base quel tipo piace.
    Come ho detto nel mio esempio,è inutile dire io con quello non ci andrai mai,è brutto,è cafone e bla bla.....è inutile,perchè non tutti quelli che possiedono tali macchinoni sono brutti,cafoni e puzzoni;e tra frequentare un tipo che piace ma con un auto normale, e frequentare un tipo che piace ma con il macchinone,molte preferiscono la seconda opzione.

Se poi ci sono quelli che le affittano per fare i fighi,è lo stesso;uno perchè evidentemente a qualcosa serve la ferrari,secondo perchè questa categoria di persone,gli affittoni di macchinoni,non rendono certo una minoranza i proprietari VERI di macchinoni,che sono MILIONI nel mondo.
    E i proprietari VERI di macchinoni,non vivono sotto i ponti,QUINDI hanno lo stile di vita che consente loro di averle e di affascinare moltissime donne.

Sei figlia di tecnico motorista?Beh,che c'entra,io mica lo ho chiesto.

6. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 14,436 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lexa89 Visualizza Messaggio
    una ducati 848 bianca perlata mi causa un arresto neuronale...
    Buongustaia

7. L'avatar di Gabz

Gabz Gabz è offline JuniorMessaggi 1,217 Membro dal Mar 2009
    Località Milano - Turate

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Buongustaia
    Ecco , da motociclista sta cosa la capisco...
    non esiste donna al mondo che non mi faccia girare al sound di un 4 cilindri aperto..

8. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

La macchina fa colpo sugli uomini.

La moto fa colpo sulle donne.

A sto punto conviene un macchinino insignificante e una bella moto
    AnimaDiv2 likes this.

9. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 14,436 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Gabz, Lexa, Andre e chiunque altro interessato, parliamo di moto qui:
    http://forum.amando.it/io-motociclista-22893/

Venite a fare un giro!

Fine OT

10. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

caro pataya, non ho la tastiera rotta, batto alla cieca, alle volte tanto velocemente da non pigiare i tasti bene.

però la grammatica non la massacro, per rispetto a chi mi legge. faccio finta di non capire i miei stessi concittadini quando parlano in dialetto.

comunque il range rover spèort nella versione TDV6 FAP 249cv coste 69.600 €, sappi che non parlo mai di cose che non so. forse tu, però, non ti rendi conto di quanti le comprano usate certe auto, soprattutto nell'interland romano, solo perchè "fa figho" e rimorchi. è una realtà che proprio non ti appartiene. per cui, io sto dicendo questo: UNA DONNA INTELLIGENTE guarderà a quanto UN UOMO SPENDE, non al tipo di auto che ha, sempre che lei sia interessata ai soldi.

p.s. il discorso sul lavoro di mio padre, serviva soloa farti capire che non avrei mai acquistato un'auto con problemi di carrozzeria o di motore o che dimostrasse la sua età, a meno che non si trattasse di un'auto d'epoca e ce sono appassionata di motori (auto e moto), forse quanto un uomo.
    Ultima modifica di ameliadespel; 19-02-2016 alle 08:35