Per conquistare una donna è importante avere il ..."macchinone"? - Pagina 17

Discussione iniziata da D0riangray il 16-02-2016 - 460 messaggi - 24069 Visite

Like Tree289Likes
  1. ancoraciao ancoraciao è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,023 Membro dal Feb 2012
    Località roma

Predefinito

per conquistare una donna basta essere se stessi, sempre!
    mostrarsi per quello che non si è, serve a poco. alla fine, come si dice? tutti i nodi vengono al pettine.

io sono chiaramente attratto dalla super figa vestita di tutto punto, sexy e piena di sé. poi devo conoscerla per conquistarla e per farmi conquistare. lì serve conoscere la sua personalità, la sua cultura, la sua sensibilità, il suo pregresso.
    se, in quel caso, non dovessi trovare niente di interessante in lei, me ne sbatterei le p@lle del fatto che è super figa e vestita di tutto punto.

noto, nella stragrande dei ragionamenti che vengono fatti in questi casi, un fondo di insicurezza disarmante...
    stellasole and beatrice80 like this.

2. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,403 Membro dal Dec 2012 #162

Predefinito

La macchina bella indipendentemente dal costo o se usata, fa come primo impatto una impressione migliore verso una ragazza!!!
    Penso sia innegabile!
    Esempio primi appuntamenti se la passo a prendere con un q7 anche se usato e pagato poco da comunque un impatto diverso alla ragazza, rispetto al passarla a prendere con una Panda, giusto per capirci, incuriosisce e affascina un pochino a molte donne sicuramente la bella macchina!!
    Dopo certo che serve altro e non serva a nulla avere quella se non hai altro da offrire di gradimento alla ragazza, sopratutto caratterialmente e come modi di fare anche!!
    Si parte dal presupposto classico dove una esce con due ragazzi entrambi che le piacciono, il primo arriva in Audi il secondo in Fiat, trascorre con entrambi piacevoli serate ma probabilmente avrà più voglia di rivedere il primo rispetto al secondo ragazzo!!
    Pataya likes this.

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,436 Membro dal Aug 2010 #163

Predefinito

Certo, sono d'accordo con te, in particolare nel caso in cui invece di andare in pizzeria dovessere mangiare in macchina e se lei di professione é meccanico.
    ancoraciao and AnimaDiv2 like this.

4. andre1985 andre1985 è offline PrincipianteMessaggi 71 Membro dal Oct 2012
    Località gran ducato di toscana

Predefinito

No non darlo per scontato. Sicuramente se quello col pandino ha qualcosa di più da dire, può sempre farle da amante
    Pataya likes this.

5. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,940 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ameliadespel Visualizza Messaggio
    caro pataya, non ho la tastiera rotta, batto alla cieca, alle volte tanto velocemente da non pigiare i tasti bene.

però la grammatica non la massacro, per rispetto a chi mi legge. faccio finta di non capire i miei stessi concittadini quando parlano in dialetto.

comunque il range rover spèort nella versione TDV6 FAP 249cv coste 69.600 €, sappi che non parlo mai di cose che non so. forse tu, però, non ti rendi conto di quanti le comprano usate certe auto, soprattutto nell'interland romano, solo perchè "fa figho" e rimorchi. è una realtà che proprio non ti appartiene. per cui, io sto dicendo questo: UNA DONNA INTELLIGENTE guarderà a quanto UN UOMO SPENDE, non al tipo di auto che ha, sempre che lei sia interessata ai soldi.

p.s. il discorso sul lavoro di mio padre, serviva soloa farti capire che non avrei mai acquistato un'auto con problemi di carrozzeria o di motore o che dimostrasse la sua età, a meno che non si trattasse di un'auto d'epoca e ce sono appassionata di motori (auto e moto), forse quanto un uomo.
    Quindi fai errori di grammatica,visto che almeno dove sto io anche non iniziare le frasi con la maiuscola è un errore,poi non so a Roma se funzioni diversamente.
    Tu usi la scusa di non pigiare i tasti bene,io li pigio bene, ma senza esprimere quasi mai concetti troppo infiocchettati,perchè dato che non siamo a scuola a fare temini preferisco scrivere più sciolto,con relativi errori,che come noto fanno tutti,ma che io non sottolineo mai.
    Anche la mia è una scusa valida.
    Continuo a non capire cosa c'entra tutto ciò con l'argomento,ma cosi...ti seguo giusto per andare o.t.

Si il range rover sport,parte da un prezzo base intorno ai 70mila euro,peccato che tu non abbia nominato il range rover sport,ma il range rover,che ne costa 20mila in più.Minimo.

Non conosco la periferia romana,se non dai giornali e notizie varie.
    Al nord se uno a una macchina del genere è perchè l'ha comprata,al massimo si noleggiano auto sportive,come appunto Ferrari,ma nessuno a quanto so affitta range rover per rimorchiare.
    Evidentemente a Roma o dintorni il concetto di auto costosa=status sociale è ancora più marcato.

Quindi una donna a Roma guarda che un uomo spende 1000euro al ristorante,ma non guarda che tipo di auto ha,perchè le auto si possono affittare,mentre le cene al ristorante no.
    Quindi se a Roma uno usa un'auto costosa tutto l'anno è perchè la ha affittata o comprata mezza marcia da un rumeno.
    Ok.

Invece al nord,generalmente,se uno ha un auto costosa,dove almeno io per auto costosa intendo superiore a 50mila euro,è perchè l'ha comprata.
    Se l'ha comprata è perchè può farlo,se può farlo può benissimo spendere in tutto,non solo per auto....quindi una donna intelligente,al nord,quando frequenta un uomo con un auto costosa pensa che l'auto sia sua.

Grazie della spiegazione sulle origini lavorative della tua famiglia.
    Anche se non serve essere figli-amici-conoscenti-parenti di meccanici per rendersi conto se conviene comprare un'auto di seconda mano con problemi vari.

6. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,940 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

@certo

Pensa che su un altro forum,un tizio che possedeva entrambe le auto ( una fiat punto e un Audi a4) ha fatto un esperimento del genere.
    Conosceva ragazze e le frequentava tutte,solo che con alcune si presentava più "easy",vestito in modo casual,stesse conversazioni,stesso modo di fare ecc...con altre si vestiva tutto in tiro,capelli tirati,orologio di valore e "macchinone" se cosi lo vogliamo chiamare.......be a quanto diceva lui i risultati erano gli uni opposti agli altri,in favore dell'Audi ovviamente.
    Gigetta89 and certo like this.

7. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

pataya, quando ti ci metti (dopo la discussione sul lavoro sembra tu te la sia legata al dito), fai di tutto per capire il contrario di quello che si dice.

non mettere una maiusca non fa fraintendere un discorso, non serve a nlla, sccrivere almeno invece di a meno, fa cambiare il senso della frase.

al nord, in veneto, dove ho abitato 3 anni, di audi da 40000 a 10000 se ne trovavano tantissime, di gente che si era indebitata per comprarla e poi non ce l'ha più fatta a pagare le rate.

basta guardare autoscout 24, poi, jena mi ha ricordato una cosa: esistono anche quelli che anno un'auto di lusso per lavoro, poi magari guadagnano solo 3-4000 € e non potrebbero permettersi quell'auto.

per esempio, l'auto aziendale di jena è una jaguar a breve, se non mi credi ti metterò una foto con jena nella "sua" auto aziendale.

quello che sto continuando a ripetere è che, una intelligente guarda lo stile di vita, non l'auto.

cazto, non ho scritto TUTTI, ma alcuni.

alle volte mi sembra che tu sia il primo a estrapolare le frasi dal contesto. comunque, mi sembra che tu viva sulla luna.

ti ripeto, ho fatto 8 traslochim, in diverse regioni in 7 anni, quindi di realtà diverse dalla provinci dove sono nate ne ho vissute ben più di te.

8. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 14,620 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pataya Visualizza Messaggio
    Conosceva ragazze e le frequentava tutte,solo che con alcune si presentava più "easy",vestito in modo casual,stesse conversazioni,stesso modo di fare ecc...con altre si vestiva tutto in tiro,capelli tirati,orologio di valore e "macchinone" se cosi lo vogliamo chiamare.......be a quanto diceva lui i risultati erano gli uni opposti agli altri,in favore dell'Audi ovviamente.
    Esperimento interessante...Non ho dubbi sui risultati a dire il vero.
    Per quanto mi riguarda mi colpisce (ad essere proprio onesta) un altro tipo di ricchezza,tipo case o aziende...Vero che non saltano all'occhio quanto la macchina,ma è anche vero che la macchina ti garantisce solo che quello aveva quei 100000 euro da spendere e non dice nulla su quanto gli rimanga effettivamente a disposizione.
    Rischia di essere una valutazione superficiale,in positivo o in negativo...

Metti che becchi quello che gira in panda e che poi ha case sparse in tutta Italia...

9. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,403 Membro dal Dec 2012 #169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Certo, sono d'accordo con te, in particolare nel caso in cui invece di andare in pizzeria dovessere mangiare in macchina e se lei di professione é meccanico.
    Risposta banale e che si discosta da come vanno spesso le cose nel mondo reale!!!

10. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,554 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Certo che se uno deve affittare una Ferrari per impressionare una ragazza che non è sicuro che gliela dia.... non è un grande investitore eh
    Maddai...
    La macchina fa di sicuro, poi si aggiunge a quello che uno ha. La stragrande maggioranza di noi ha trovato la compagna lo stesso, anche senza macchinone. Ovvio che con la macchina bella si parte meglio piazzati.