Per conquistare una donna è importante avere il ..."macchinone"? - Pagina 18

Discussione iniziata da D0riangray il 16-02-2016 - 460 messaggi - 24069 Visite

Like Tree289Likes
  1. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,403 Membro dal Dec 2012 #171

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pataya Visualizza Messaggio
    @certo

Pensa che su un altro forum,un tizio che possedeva entrambe le auto ( una fiat punto e un Audi a4) ha fatto un esperimento del genere.
    Conosceva ragazze e le frequentava tutte,solo che con alcune si presentava più "easy",vestito in modo casual,stesse conversazioni,stesso modo di fare ecc...con altre si vestiva tutto in tiro,capelli tirati,orologio di valore e "macchinone" se cosi lo vogliamo chiamare.......be a quanto diceva lui i risultati erano gli uni opposti agli altri,in favore dell'Audi ovviamente.
    Pensa io ho un Audi a5 presa con una grandissima occasione con 19000 km a meno di trentamila euro, tutte le volte che ho fatto primi appuntamenti con quella che me ne fosse andato male mezzo appuntamento!
    Qualche anno fa che ancora giravo in Smart invece la media di quelli che andavano bene si equivaleva con quelli in cui non ricevevo più chiamate per uscire di nuovo, io assolutamente non voglio cercare una relazione tra le due cose ma un minimo viene sempre da pensarci!!
    Pataya likes this.

2. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,403 Membro dal Dec 2012 #172

Predefinito

Considerato che il mio modo di fare sopratutto nella prima uscita risulta molto simile, dato che ancora non si conosce la persona e si resta molto formali!!
    Ripeto sicuro sono delle piccole coincidenze che comunque un minimo ti ci fanno anche riflettere ogni tanto!!
    Detto che questo ritengo la bella macchina assolutamente non fondamentale per attrarre ma un minimo se presente aiuta!!

3. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,403 Membro dal Dec 2012 #173

Predefinito

Poco fondamentale ma utile!!

4. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,940 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

@certo

Oh ma sarei mica te l'utente di quell'esperimento!!?
    certo likes this.

5. L'avatar di Pataya

Predefinito

@gigetta

Si,mi immagino proprio il Berlusca che va in giro con la Panda
    Deve averla conquistata cosi la Pascale
    Navigatore1 likes this.
    Ultima modifica di Pataya; 19-02-2016 alle 16:15

6. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,554 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Ma certo che la macchina non conta. Briatore ha fatto colpo per la panza

7. L'avatar di Pataya

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ameliadespel Visualizza Messaggio
    pataya, quando ti ci metti (dopo la discussione sul lavoro sembra tu te la sia legata al dito), fai di tutto per capire il contrario di quello che si dice.

non mettere una maiusca non fa fraintendere un discorso, non serve a nlla, sccrivere almeno invece di a meno, fa cambiare il senso della frase.

al nord, in veneto, dove ho abitato 3 anni, di audi da 40000 a 10000 se ne trovavano tantissime, di gente che si era indebitata per comprarla e poi non ce l'ha più fatta a pagare le rate.

basta guardare autoscout 24, poi, jena mi ha ricordato una cosa: esistono anche quelli che anno un'auto di lusso per lavoro, poi magari guadagnano solo 3-4000 € e non potrebbero permettersi quell'auto.

alle volte mi sembra che tu sia il primo a estrapolare le frasi dal contesto. comunque, mi sembra che tu viva sulla luna.

ti ripeto, ho fatto 8 traslochim, in diverse regioni in 7 anni, quindi di realtà diverse dalla provinci dove sono nate ne ho vissute ben più di te.
    Ok hai ragione te
    Sai tutto te ( voi),avete visto tutto voi,conoscete solo voi.
    Io non so scrivere,voi si
    Io non conosco voi si
    Siamo tutti poveri

Basta che ora la finisci di smaronarmi il c@sso
    Se non capisci quello che scrivo passa oltre

8. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 14,620 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

@Pataya Certo che se mi parli di gente così...
    Di Berlusca ce ne sono pochi e di certo non stanno dietro a quelle come me.
    Per contro io sono ancora molto più debole di fronte alla bellezza estetica e al buon sesso che di fronte al soldo...Ma rispetto al soldo quello che fa presa su di me te l'ho detto e non è la macchina.
    Le uniche due macchine un po' più 'serie' su cui sono salita sono state di persone che ho rifiutato...Non sono adatta!
    Ultima modifica di Gigetta89; 19-02-2016 alle 16:23

9. L'avatar di Pataya

Predefinito

Beh,tu hai parlato di aziende e case per l'Italia.....non è che siano poi cosi tante quelle persone...ed il vecchietto fa parte di quel gruppetto
    Magari ci sarà anche qualcuno più giovane e meno abbiente del suddetto,ma alla fine poco cambia

Certamente,in genere i ricchi sono i punter number one,quindi cercano le "signorine" di apparenza number one;però alcuni hanno le mogli bruttine,anche se più giovani.
    Dai c'è speranza anche per te!

Poi soldo o meno,auto o meno,case o meno.....secondo me,specie se si tratta di ragazze giovani come te,alla fine cedete sempre sotto i colpi della forza naturale del pisello.
    Gigetta89 and Navigatore1 like this.
    Ultima modifica di Pataya; 19-02-2016 alle 16:32

10. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 14,620 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Esattamente...
    Il problema soldo si pone un po' più in là con l'età.