Per conquistare una donna è importante avere il ..."macchinone"? - Pagina 19

Discussione iniziata da D0riangray il 16-02-2016 - 460 messaggi - 24087 Visite

Like Tree289Likes
  1. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,554 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Eccerto sono tutte delle romanticone come Stellasole (che comunque non fa mistero di avere marito abbiente) , poi però vanno in visibilio per Mr. Grey quello che le va a prendere con l'elicottero
    Pataya likes this.

2. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,940 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Esattamente...
    Il problema soldo si pone un po' più in là con l'età.
    Secondo te perchè?

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 14,622 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Probabilmente perché dopo una certa età si tende a cercare il pollo con cui sistemarsi dopo che si è giocato ad acchiappa il volatile per anni...
    La sottile differenza tra #acchiappailpollo e #acchiappaluccello.

4. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,391 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Nessuna donna mi ha mai chiesto che macchina avessi, prima di uscire con me...e visto che nella maggior parte dei casi le uscite son state più di una, avrà trovato altri motivi per volermi rivedere.

Certo, se passo per il centro con la mia Yaris non mi si butta addosso nessuna, questo è sicuro, ma non è questo il mio concetto di rimorchio.

5. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #185

Predefinito

Ritengo che chi faccia affidamento sulla macchina per rimorchiare sia soltanto un insicuro. E non a caso io ne faccio parte(che imbecille che sono)
    ancoraciao likes this.
    Ultima modifica di NeverGiveUp94; 19-02-2016 alle 17:04

6. andre1985 andre1985 è offline PrincipianteMessaggi 71 Membro dal Oct 2012
    Località gran ducato di toscana

Predefinito deh

"..non lo sai che i miliardari, anche ai loro sentimenti danno un prezzo...il disprezzo.." eeeeeee comunque pigiano più di noi poeracci (anche se per adesso non mi lamento).
    Ultima modifica di andre1985; 19-02-2016 alle 18:40 Motivo: errore grammaticale

7. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

Comunque non so quale scegliere come più assurdo tra i due luoghi comuni palesemente falsi.

"Le donne sono attratte dal macchinone"

"Per conquistare una donna serve essere se stessi"

Mi sa che vince il primo, ma perchè ha un che d'ignoranza nella parola 'macchinone' che mi ha affascina!
    Gigetta89 likes this.

8. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Probabilmente perché dopo una certa età si tende a cercare il pollo con cui sistemarsi dopo che si è giocato ad acchiappa il volatile per anni...
    La sottile differenza tra #acchiappailpollo e #acchiappaluccello.
    Beh. Per chi non scopa grazie alla bellezza, puntare alla macchina allora su queste si rivela efficace.

Meglio pollo che non avere nessuna ahah

Alla fine se uno trova qualcuna ostentando i soldi non ci vedo nulla di male. Se non ha altre armi. Non è molto diverso da chi rimorchia perché carino (=80% dei maschi giovani)
    Gigetta89 likes this.
    Ultima modifica di Zedef; 19-02-2016 alle 20:12

9. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    Ritengo che chi faccia affidamento sulla macchina per rimorchiare sia soltanto un insicuro. E non a caso io ne faccio parte(che imbecille che sono)
    Più o meno tutti quelli che fanno affidamento solo su una cosa sono insicuri. Perché hanno poche carte da scoprire.

10. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,403 Membro dal Dec 2012 #190

Predefinito

Fondamentalmente ci sono varie cose che possono attrarre alcune ragazze, chi le ha e vuole sfruttarle fa bene a farlo se felice, dopo bisogna anche vedere che tipologia di femmina uno rimorchia!!
    Attenendoci alla discussione se uno punta tutto sui soldi e macchine, allora sappia che probabilmente si troverà una mezza sfruttatrice e approfittatrice, per portare avanti una relazione arida di sentimenti e contenuti soprattuto, ma se alle persone in questione questa cosa piace, tutti felici e liberi di riuscire a sedurre una ragazza come vogliono!!
    ancoraciao likes this.