Per conquistare una donna è importante avere il ..."macchinone"? - Pagina 20

Discussione iniziata da D0riangray il 16-02-2016 - 460 messaggi - 24081 Visite

Like Tree289Likes
  1. ancoraciao ancoraciao è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,023 Membro dal Feb 2012
    Località roma
    #191

    Predefinito

    Continuo a ribadire che pensare ad una macchina (acquistata o noleggiata) per "rimorchiare" è una gran *******. In primis per quanto detto da "certo", ossia chi vogliamo al ns. fianco? Cerchiamo sinceramente una che si lasci attrarre da una scatola di lamiere con climatizzatore e ammortizzatori? Poi, ma possibile che al momento di un primo appuntamento non si abbia la tranquillità di pensare "io sono una persona piena di interessi e con discreta cultura personale. Sarà mia!" ? Sempre fatto così e sempre andata bene. Sempre puntato sull'atmosfera, sulla sensibilità che volevano io mostrassi, sulla musica...tra una che guarda la macchina e una escort non ci vedo poi tanta differenza, entrambe pensano agli euro. A quel punto tanto vale scoparsi una che sicuramente ci sta...
    PINASO and Deboledebole like this.


     
  2. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia
    #192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Fondamentalmente ci sono varie cose che possono attrarre alcune ragazze, chi le ha e vuole sfruttarle fa bene a farlo se felice, dopo bisogna anche vedere che tipologia di femmina uno rimorchia!!
    Attenendoci alla discussione se uno punta tutto sui soldi e macchine, allora sappia che probabilmente si troverà una mezza sfruttatrice e approfittatrice, per portare avanti una relazione arida di sentimenti e contenuti soprattuto, ma se alle persone in questione questa cosa piace, tutti felici e liberi di riuscire a sedurre una ragazza come vogliono!!
    Non credo cambi troppo alla fine da chi rimorchia perché di bell'aspetto.

    Se quello messo bene economicamente ha dei suoi valori interiori può essere meno arida la relazione nel tempo. O l'aridità proviene tutta da lei.
     
  3. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,403 Membro dal Dec 2012 #193

    Predefinito

    Guarda la discussione che ho aperto sempre in questa categoria e dimmi cosa pensi!!
     
  4. L'avatar di Gigetta89

    Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 14,620 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana
    #194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zedef Visualizza Messaggio
    Alla fine se uno trova qualcuna ostentando i soldi non ci vedo nulla di male. Se non ha altre armi. Non è molto diverso da chi rimorchia perché carino (=80% dei maschi giovani)
    Non ci trovo nulla di male nemmeno io.
    Basta essere consapevoli di cosa ci si porta a casa.
    Alberich likes this.
     
  5. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia
    #195

    Predefinito

    Certo

    Ho letto la tua discussione.

    Condivido molte cose - come al solito - ma il punto è che non la onsidererei (a meno che tu non mi prenda casi di palesi puttanoni che puntano agli imprenditori multimilionari o oltre) in modo troppo diverso dalle ragazze che guardano la bellezza. Che sono ovviamente la maggioranza, di più di quelle che huardano ad esempio alla stabilità economica e che di solito hanno una certa età.

    Il punto è:
    Consideriamo una donna attratta dall'ostentazione cafona dei soldi o consideriamo una donna che è attratta dal fatto che sei una persona di successo nel lavoro e hai creato qualcosa?
    Questo dico io.
    Se fosse la seconda, ripeto. Non è molto più vuota di quella che guarda se un ragazzo è carino. Cioè fondamentalmente la quasi totalità.

    Io poi a prescindere cerco sempre di non "considerare" senza conoscere anche se ammetto che non sempre ci riesco. Magari una ha i suoi buoni motivi per valutare cose che a noi sembrano da superficiali. L'importante è l'onestà e la coerenza.
     
  6. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia
    #196

    Predefinito

    Certo avevo risposto non so se è saltato o è in moderazione.

    Aspetto qualche ora e nel caso riscrivo.

    In sostanza il succo è: non trovo differenza tra scegliere uno perché carino e uno perché di successo nel creare qualcosa. Attenzione non tamarro ostentasoldi ma che si 'guadagna le cose' con onore..... non so come giudicherei una che s eglie così. Cerco sempre di non considerare a primo impatto (cerco...)

    A me personalmente mi andrebbe bene una che mi sceglie A PRIMO IMPATTO per il successo nel lavoro. L'alternativa è l'aspetto, per cui potrei solo giovarne

    Onde evitare discussioni chilometriche: ho parlato di "a primo impatto". È ovvio che poi una storia si sviluppa se c'è feeling. E qualità interiori. Cosa che poi non esclude che ce l'abbia anche chi a primo impatto ha da offrire una certa posizione economica. Al pari del ragazzo carino che scelgono quasi tutte.
    Ultima modifica di Zedef; 20-02-2016 alle 12:49
     
  7. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,403 Membro dal Dec 2012 #197

    Predefinito

    Condivido infatti nella discussione aperta da me pongo sullo stesso piano chi cerca soldi con chi vuole la bellezza!!
     
  8. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia
    #198

    Predefinito

    Allora non capisco tutto questo polverone.

    Quasi tutte cercano un ragazzo che trovino bello. Le rimanenti guarderanno altro, ad esempio una posizione economica che garantisce una certa sicurezza, o un lavoro socialmente interessante (casi rari).

    Fine.

    PS: Per evitare discussioni chilometriche. Si può rimediare qualcosina anche da non carini. Le due con cui son stato mi dissero che non ero il loro tipo. Però ho solo avuto un cul* pazzesco e la circostanza mi ha "premiato".
    Ultima modifica di Zedef; 20-02-2016 alle 17:33
     
  9. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,436 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest
    #199

    Predefinito

    Non entro nel merito della discussione ma mi premeva sottolineare una cosa circa la diatriba di qualche pagina fa sul "macchinone finto, spiantato vero", e cioè che dipende molto anche dal contesto.
    Mi spiego: se stai in una metropoli puoi anche millantare i soldi che non hai, ma se stai in una realtà relativamente piccola dove tutti sanno tutto, e soprattutto sanno chi ha i soldi veri, tranquillo che se anche giri in panda ma sei benestante si sa, e se sei un pezzente che mangia pane e cipolla per permettersi il mega suv anche. E in quest'ultimo caso ti ridono tutti dietro, altro che beccare.
    Deboledebole and Azzy like this.
     
  10. beatrice80 beatrice80 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 789 Membro dal Sep 2015 #200

    Predefinito

    Ho avuto una folgorazione: gli uomini usano il macchinone per sentirsi più sicuri e magari sostituire la piccolezza di animo (e di altro, capisc'ammè) con la grandezza dell'auto.