Per conquistare una donna è importante avere il ..."macchinone"? - Pagina 21

Discussione iniziata da D0riangray il 16-02-2016 - 460 messaggi - 24069 Visite

Like Tree289Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,198 Membro dal May 2013 #201

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beatrice80 Visualizza Messaggio
    Ho avuto una folgorazione: gli uomini usano il macchinone per sentirsi più sicuri e magari sostituire la piccolezza di animo (e di altro, capisc'ammè) con la grandezza dell'auto.
    No è che son belli fisicamente, ma non ho userei mai il macchinone per sentirmi sicuro diciamo che per la sicurezza punterei ad altro

2. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

gli uomini usano il macchinone per sentirsi più sicuri e magari sostituire la piccolezza di animo (e di altro, capisc'ammè) con la grandezza dell'auto.
    Credo che molti uomini usano il macchinone per ovviare alla bassezza di molte donne, tipo quelle che comparano "l'amore" al tipo di lavoro.. quindi, in tal caso, non vedo impossibile l'uso di un macchinone per far breccia.
    Ultima modifica di Alex85Sa; 21-02-2016 alle 15:44

3. beatrice80 beatrice80 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 789 Membro dal Sep 2015 #203

Predefinito

Guarda non so e neanche mi interessa se ti sei sentito punto sul vivo dal mio commento ma una cosa è chiara: non hai capito una cippa del mio commento anzi avresti potuto considerarlo un complimento, dato che poco prima hai scritto che avevi un pandino e cuccavi lo stesso alla grande. In base al mio ragionamento sei uno che ci sa fare.
    Se tu, al contrario di me, hai voluto insultarmi sappi che torna tutto al mittente.
    Ho letto l'aggiunta: non ho mai paragonato l'amore al tipo di lavoro, ho solo detto che non mi metterei con un disoccupato.
    Datti una svegliata.
    Ultima modifica di beatrice80; 21-02-2016 alle 15:48

4. L'avatar di Gabz

Gabz Gabz è offline JuniorMessaggi 1,217 Membro dal Mar 2009
    Località Milano - Turate

Predefinito

Ho avuto una folgorazione: gli uomini usano il macchinone per sentirsi più sicuri e magari sostituire la piccolezza di animo (e di altro, capisc'ammè) con la grandezza dell'auto.
    io ho una C1... posso definirmi un superdotato?

5. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,940 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Probabilmente perché dopo una certa età si tende a cercare il pollo con cui sistemarsi dopo che si è giocato ad acchiappa il volatile per anni...
    La sottile differenza tra #acchiappailpollo e #acchiappaluccello.
    O anche perchè si è riuscite a farsi una certa posizione,quindi si cerca un suo pari.
    O perchè si viene da ambienti benestanti,e trovarsi con il fidanzato-marito di altra classe sociale metterebbe a disagio tante donne,specie quando lo presenteranno a famiglie e amiche.

6. L'avatar di Pataya

Predefinito

E' un luogo comune.
    Uno che è ricco-benestante vive in base alle sue finanze.Chi non lo farebbe?
    Non è che uno si compra la macchina costosa ( che voi donna scambiate per grossa) perchè ha il pisello piccolo.
    Uno compra la macchina costosa per varie ragioni......se poi ci sono alcuni che lo fanno solo con lo scopo di rimorchiare,vuol dire che come tutte le leggende un fondo di verità c'è.In questo caso il fondo di verità è che molte donne si fanno "affascinare" dall'auto e ovviamente da ciò che potrebbe esserci dietro.
    Su you tube ce ne sono molti di video del genere....candid camera in cui un tizio chiede una informazione ad una passante,chiede loro di accompagnarlo,loro dicono di no,lui dice e indica quel'è la sua auto ( una Ferrari) e loro di botto cambiano idea.
    Visto in versione italiana,americana e brasiliana.

7. L'avatar di Pataya

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Non entro nel merito della discussione ma mi premeva sottolineare una cosa circa la diatriba di qualche pagina fa sul "macchinone finto, spiantato vero", e cioè che dipende molto anche dal contesto.
    Mi spiego: se stai in una metropoli puoi anche millantare i soldi che non hai, ma se stai in una realtà relativamente piccola dove tutti sanno tutto, e soprattutto sanno chi ha i soldi veri, tranquillo che se anche giri in panda ma sei benestante si sa, e se sei un pezzente che mangia pane e cipolla per permettersi il mega suv anche. E in quest'ultimo caso ti ridono tutti dietro, altro che beccare.
    Certo ovviamente,e non solo il contesto,ma il tempo.
    Se frequenti una persona per una sera,magari in vacanza,ci può stare il dubbio che quello abbia affittato l'auto.
    Ma se frequenti una persona,nella tua città o paese,per settimane o mesi ( se si parla di fidanzamenti e frequentazioni il tempo è quello) e la vedi sempre con quell'auto,quando uscite paga sempre,cene di qui,di la,vacanze,qualche regalo,vestiti di un certo tipo,orologi,discorsi......come cacchio vuoi pensare che ha noleggiato l'auto per tutto il tempo che ti ha frequentato?
    Che esistano i finti poveri e i finti ricchi lo si sa,ma appunto lo si viene a sapere,non lo si sa di base.

Quindi quando una donna vede il macchinone,se interessata a ciò,la prima cosa che pensa è che quello ha il grano,non che mangia pane e cipolle o che le noleggia per fare il finto ricco nella periferia romana.

8. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,436 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Assolutamente d'accordo su questo.

9. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,436 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pataya Visualizza Messaggio
    O anche perchè si è riuscite a farsi una certa posizione,quindi si cerca un suo pari.
    O perchè si viene da ambienti benestanti,e trovarsi con il fidanzato-marito di altra classe sociale metterebbe a disagio tante donne,specie quando lo presenteranno a famiglie e amiche.
    Questo post del sempre acuto Pataya, che condivido, mi dà anche lo spunto per una riflessione in merito, un'altra questione che finora è sfuggita, e cioè che in linea di massima, statisticamente, la fattispecie di cui stiamo parlando è abbastanza irrilevante. In linea di massima si pesca nel proprio stagno, sociale, culturale, eccetera, proprio per avere una base in comune.
    E in linea di massima è anche giusto così.

10. L'avatar di Pataya

Predefinito

Se un avvocato frequenta una dottoressa,una imprenditrice o una figli di....senza avere il macchinone,allora si dovrebbe preoccuparsi.
    Se fai l'impiegato e frequenti impiegate,in teoria si dovrebbe rimanere più sereni sull'argomento.