Per conquistare una donna è importante avere il ..."macchinone"? - Pagina 28

Discussione iniziata da D0riangray il 16-02-2016 - 460 messaggi - 24087 Visite

Like Tree289Likes
  1. MarcoBelli MarcoBelli è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Aug 2020 #271

Predefinito E' un problema che hanno la MAGGIOR parte degli uomini.....

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    La macchina bella indipendentemente dal costo o se usata, fa come primo impatto una impressione migliore verso una ragazza!!!
    Penso sia innegabile!
    Esempio primi appuntamenti se la passo a prendere con un q7 anche se usato e pagato poco da comunque un impatto diverso alla ragazza, rispetto al passarla a prendere con una Panda, giusto per capirci, incuriosisce e affascina un pochino a molte donne sicuramente la bella macchina!!
    Dopo certo che serve altro e non serva a nulla avere quella se non hai altro da offrire di gradimento alla ragazza, sopratutto caratterialmente e come modi di fare anche!!
    Si parte dal presupposto classico dove una esce con due ragazzi entrambi che le piacciono, il primo arriva in Audi il secondo in Fiat, trascorre con entrambi piacevoli serate ma probabilmente avrà più voglia di rivedere il primo rispetto al secondo ragazzo!!

"Eh ma le Donne sono come le macchine , più son fighe e più costa mantenerle"

"Certo" (Non conoscendo il tuo nome , non so come chiamarti).....

Posso dirti che questa è una delle più grosse Càzzàte che abbia mai sentito in vita mia?.
    Te lo posso dire proprio , di tutto cuore , con le mani e con i polsini sporchi di sangue come si suol dire. Fattelo dire proprio col tutto cuore.

Ci sono quelle che se "hai più soldi" ... bene OK ...

"Ma a che te servono?"

Stiamo parlando di patrimonio...

.... Quelle persone li , sono delle persone mangia patrimonio ....

E non credere che...

Cioè che tu pensi che le "donne fighe" ... (qui adesso parliamo veramente da "ego a ego")
    E questo vale (sia per gli uomini che per le donne)

Se tu pensi che le donne fighe siano soltanto legate al denaro.....
    CE NE SONO , per carità ce ne sono.

....E non possiamo negarlo....

Ma ti posso garantire che sono una "minima parte" , rispetto alle altre.
    Poi 1) "fighe" che vuol dire?

Perché se mi devi dare la "donna figa" , e l'unica cosa di cui puoi parlare sono:

Unghie finte
    • Trucchi
    • Extension per i capelli

Che se quando te la trovi (mo te lo devo dire , perché poi ragazzi quando me ne uscite con ste sciocchezze , devo dirla tutta)

Cioè la "donna figa" , che veramente pensa a spendere i tuoi soldi , dalla mattina alla sera , tra unghie ed extension per i capelli , che quella volta che te la trovi a letto , gli prendi i capelli glieli tiri e ti dice:

• "No , non me li toccare se no mi tiri via le extension"

Ma per carità! Ma lasciagliela agli altri , ma davvero! Cioè davvero lasciagliela agli altri , non te ne fai niente.

Mmm... Anche perché poi:

================
    • "Perché ti serve una donna del genere? Perché ti senti insicuro?"
    "E hai bisogno della donna figa da far vedere agli amici e dire:"

================

"Ehi , guarda questa qui quanto è figa?"

ma che stai a di? Ma che stai a di? 😉

Cambia zona , vai in altre parti del mondo e scoprirai che questa "credenza" è COMPLETAMENTE OPPOSTA...
    Posso dirti anche una cosa...

Spesso e volentieri...

...le donne (non tutte chiaramente perché non si può generalizzare) però ci sono TANTISSIME donne che...
    .... proprio perché sono tanto "fighe" , sono anche tantissimo insicure.

Per assurdo , se tu stai da una parte , e vedi tante ragazze OK?

La prima da cui dovresti andare..

============
    ....ovviamente....
    ============

.... Se cerchi delle "rincògliònite fighe" e tu sei un "rincòglionitò fìgò" ) (va bene , perché se non riesci a mettere insieme 2 parole in italiano , OK posso capire li non è che c'è speranza)

.... Però , se vuoi andare un attimo oltre ....

• se conosci qualcosa
    • se sai parlare
    se sai mettere insieme (2 o 3 parole) in un italiano corretto , riesci a non essere banale come sono la maggior parte delle persone .....

.... e soprattutto non sei il classico sfìgàto che si crede Fìgò (per far vedere che Figo) e poi alla prima parola casca come una pera morta.

Se hai un minimo di conoscenza del genere , vai direttamente dalla più f*gA.
    Perché nella maggior parte dei casi sai che cosa accadrà?

Quella più figa (se così noi parliamo) è quella proprio perché tutti gli uomini sono insicuri dicono:

"Eh no figurati se quella li viene con me , come minimo andrà a cercare il miliardario pieno di soldi"

E magari quella è un ragazza normalissima , che si trova in crisi mistica , perché nessuno se la càgà perché tutti ragionano cosi.

÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷
    E più tutti ragionano cosi , più lei si sente sbagliata.

Quindi tu credi sia f*gA , ma lei si crede brutta.
    Ragazzi questo schema io l'ho visto diverse volte.

==================
    Attenzione! Poi il "Figò/à" dipende sempre dalla mente eh.
    ==================

Perche ti posso garantire che:

"Ciò che fa di una persona realmente attraente , È LA TESTA"

Il corpo si OK , ma dopo che l'hai visto e ci hai fatto qualcosa è sempre quello.

Quello che ti rende interessante è la testa.

Se con questa persona , cioè ci son delle persone che son fighe , ma che l'unica cosa di cui puoi parlare sono:

Palestra
    • Unghie

O uomini che parlano di Palestra , di creatina , di integratori , di sta m*nc*ia e di quest'altro.

E ho capito... Avrai pure un corpo figo , ma il cervello è congelato , solo di quello parlano.

Cioè devi far due discorsi , roba che dici:

"Senti facciamo una serata di musica e magia e buonanotte"

Non so se sai che significa :

"Che prima ti prendo , ti tròmbò e sparisco"

++++++++++++++++++
    Le donne , tendenzialmente cercheranno un uomo che dia sicurezza a loro e all'eventuale cucciolo (ai figli).

Quindi un uomo che:

👍 sappia mantenere una famiglia
    👍 che sappia risolvere problemi
    👍 che sappia DOVE deve andare e va diretto
    👍 che sia coerente
    👍 che sia sicuro

NON che faccia FINTA di essere sicuro.
    flair and Ridiamo like this.

2. SOSSOS SOSSOS è offline ApprendistaMessaggi 255 Membro dal Jul 2020 #272

Predefinito

Io arrivo sempre in triciclo e l'indomani mattina, se La ritroverò al mio fianco, non mi farò domanda alcuna.

3. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline Super ApprendistaMessaggi 985 Membro dal Aug 2019 #273

Predefinito

Un topic del 2016 riesumato da un post formattato come un manifesto del partito bolscevico.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

4. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,184 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

здравствуйте Marco Belli
    Mi piace quello che hai scritto, il modo in cui l'hai scritto e soprattutto mi piace la formattazione stile manifesto del partito bolscevico.

до свида́ния

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,378 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da D0riangray Visualizza Messaggio
    Aiuterebbe nel primo impatto ? Per nulla ?
    Potrà sembrare una banalità o una risposta scontata , ma cosa ne pensano gli uomini a riguardo e sopratutto le donne sull'argomento ?

(Ispirato dal thread di nevergiveup94 )
    Meglio una macchinina e che tenga da parte la differenza per il futuro per altre spese varie ed eventuali.
    passerosolitario84 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

6. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Per me la macchina è fondamentale perché dalla macchina capisco molto di un uomo.

Seguendo per natura uno stile di vita assai poco incline all'esibizione di quanto possiedo, in genere mi infastidisce l'uomo che viaggia sul macchinone, perché mi viene da identificarlo con lo sborone che magari fa le economie sull'arredamento di casa (che nessuno vede) per ostentare la Porsche nel paesotto di provincia.

Apprezzo invece l'uomo che, pur potendosi magari permettere il macchinone, sceglie una macchina efficiente e con una linea piacevole, ma lontana dai marchi più ambìti
    PINASO and Gigetta89 like this.

7. MarcoBelli MarcoBelli è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Aug 2020 #277

Predefinito

ahahah , non sapevo che la "mia scrittura formattata" , fosse un manifesto in "stile Bolscevico" , lo scopro oggi per la prima volta .....

..... nonostante io sia di tutt'altra corrente politica

Ciò Detto.....

In realtà , il modo di scrivere:

• 2/3 righe , poi lasci uno spazio e poi ricominci a scrivere.
    • Alcune parole in grassetto
    • Parlare / scrivere come si mangia

In America lo chiamano "copywriting". Si utilizza il "linguaggio della gente" ... le parole che utilizzi , DEVONO
    arrivare allo "stomaco" di chi ti legge , altrimenti non serve a nulla. E in "pochi ti leggono"

Ridiamo likes this.
    Ultima modifica di MarcoBelli; 08-08-2020 alle 10:21

8. michelino123 michelino123 è online JuniorMessaggi 1,258 Membro dal May 2019 #278

Predefinito

A parole e sui forum conta sempre e solo il carattere e il modo di fare. Poi però nella vita reale le cose sono ben diverse. Prova a presentarti a un appuntamento con una maglietta sporca di sugo.
    Tutto è importante

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,722 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Si ma se ti presenti con una maglietta sporca di sugo sei uno zingaro...
    Non è proprio la stessa cosa.
    Cosa si vogliono fare discorsi "materialistici" bisogna sempre capire cosa si intende...
    Perchè se da un lato vestirsi da zingari, essere sporchi, non curati è un qualcosa che respinge tantissime donne (giustamente eh...), così come potrebbe essere non avere un mezzo per muoversi, in misura minore ovviamente.

Un altra è dire che senza una macchina di un certo livello non rimorchi. O se preferisci vestito firmatissimo dalla testa ai piedi.
    Questo dipende piu' dall'ambiente che frequenti e dalla singola donna, non si puo' generalizzare... Per alcune è necessario, per altre poco rilevante.
    Di certo facendo una media, avere una bella macchina, accompagnata però da un tenore di vita adeguato in genere aiuta a piacere di piu'.
    Se poi hai la macchina di lusso, ma non puoi fare la spesa, rischi di passare per idiota.
    PINASO and Gigetta89 like this.
    Ultima modifica di francesco983; 08-08-2020 alle 12:31

10. BenShapiro BenShapiro è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal May 2020 #280

Predefinito

Che avere status e soldi aiuti a rimorchiare è un dato di fatto. Si può rimorchiare anche senza, naturalmente, ma si parte da una posizione di svantaggio.