Per conquistare una donna è importante avere il ..."macchinone"? - Pagina 29

Discussione iniziata da D0riangray il 16-02-2016 - 460 messaggi - 23441 Visite

Like Tree289Likes
  1. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline BannedMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarcoBelli Visualizza Messaggio
    ahahah , non sapevo che la "mia scrittura formattata" , fosse un manifesto in "stile Bolscevico" , lo scopro oggi per la prima volta .....

..... nonostante io sia di tutt'altra corrente politica

Ciò Detto.....

In realtà , il modo di scrivere:

• 2/3 righe , poi lasci uno spazio e poi ricominci a scrivere.
    • Alcune parole in grassetto
    • Parlare / scrivere come si mangia

In America lo chiamano "copywriting". Si utilizza il "linguaggio della gente" ... le parole che utilizzi , DEVONO
    arrivare allo "stomaco" di chi ti legge , altrimenti non serve a nulla. E in "pochi ti leggono"

Ma chi l'è questo genio del Marco Belli?

Arriva fresco fresco e taaaaaac...un capolavoro!

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 6,056 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Perché dovrebbe essere importante la macchina e di che tipo è ? Per me può neanche averla,non mi piacciono le macchine in genere,eccetto quelle di epoca ma poi io non giudico mai una persona per la macchina o altro .Poi mi disturbano quelli che si prendono la macchina cara pensando che attireranno o che aspettano complimenti per la macchina come se la macchina fossee la sua personalità. A me disturba chi tenta di ostentare,mi piace la gente semplice.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 08-08-2020 alle 15:48

3. Thewriterofemotions Thewriterofemotions è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Sep 2019 #283

Predefinito

Se una guarda solo al macchinone od al cash,meglio che se ne vada affanchiurlo
    Ridiamo likes this.

4. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Thewriter, hai ragione.
    Però spesso se ne vanno a farlo in chiulo con chi si è comprato il macchinone solo per quello.

5. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 8,937 Membro dal Sep 2011 #285

Predefinito

Se uno attira una donna solo perché ha una macchina costosa, ha trovato una donna stupida.
    Chiunque può comprarsi una macchina da 30.000 euro a rate.

Quelle che badano ai soldi (e non sono ritardate) non si soffermano alla macchina, osservano attentamente se oltre alla macchina c’è altro.

6. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 4,967 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

meglio ancora un macchinone usato e vecchio di 10 anni, tanto chi di dovere non vede la differenza

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online JuniorMessaggi 1,262 Membro dal Aug 2020 #287

Predefinito

Conoscevo, anni fa, un tizio che si era comprata una Porsche. Di terza mano, perché stava sempre a corto di denari. La prendeva tutte le sere e la parcheggiava vicino al bar dove ci si vedeva con tutta la compagnia, facendo il ganassa e raccontando a tutti di strepitose avventure (inventate) che rimediava grazie alla sua Porsche. Se però gli chiedevi di andare a fare un giro, trovava mille scuse per non muoversi da lì: non aveva i soldi, questo lo capii poi, neanche per fare il pieno di benzina.
    Poi un giorno ebbe un incidente, sfasciò la macchina e si ruppe un braccio. Mentre era ricoverato in ospedale, fece amicizia con una infermiera del reparto, ci si fidanzò e se la sposò.
    È stato l'unico caso, tra le mie conoscenze, in cui avere il macchinone è stato importante per conquistare una donna.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. MarcoBelli MarcoBelli è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Aug 2020 #288

Predefinito Il Problema è sempre lo stesso......

Il Problema è sempre quello Hannibal.... a prescindere che una persona possa:

• Avere una Porsche/Audi/Bmw/Mercedes/Fiat
    • Avere Iphone/Samsung/Huawei ecc.
    • Sposarsi
    • Laurearsi
    • Avere dei Figli
    • Fare gli aperitivi
    • Viaggiare
    • Avere un Pc
    • Avere una TV
    • Avwere Il Lavoro sul ueeeeeeb

Apparire invece dell'essere. Il 90% delle persone (parole di mio cognato) che ha fatto il VICE-DIRETTORE di Banca per oltre 24 anni , alla JP Morgan di Milano ....

Stanno tutti con "le Pezze al C*L*".

Il Sistema (genitori , mass media , adesso anche i Social , banche , società) hanno fatto il Lavaggio del cervello ai giovani (E meno giovani) , sul fatto che SE non possiedi (soprattutto cose lussuose) NON sei nessuno.

Perchè tutta quella lista di cose li , STIMOLA nella testa della gente , diverse cose quali:

-> EGO, AMMIRAZIONE , STIMA , CONFERMA , APPREZZAMENTO da parte di altri.

Quindi la gente compra quelle cose li, NON perchè gli interessano veramente , ma perchè vede altri farle. Che tra l'altro è anche il principio di RIPROVA SOCIALE di Cialdini. E' come si "sentissero in difetto" se non comprano quelle cose....
    Perchè io ci scommetto , che se RICEVESSERO la stessa "mole di complimenti" , per un auto scassata , un titolo di studio base , una ragazza poco attraente , o macchina poco attraente.... VEDI che a sta gente , delle belle cose per apparire , non gliene fregherebbe più nulla.

Purtroppo l'essere umano , che fondamentalmente è uno SCIOCCO:

====================
    DISPREZZA CHI HA DI MENO ED INVIDIA CHI HA DI PIU'
    ====================

E pur di non sentirsi più DISPREZZATO , l'essere umano ARRIVA ad indebitarsi , pur di ZITTIRE la società. osi facendo diventando povero finanziariamente.

Però cosa ti dice la gente?

-> "Eh Ma Si Vive una volta sola"
    -> "Eh Ma compro questa cosa perchè piace a me"

Basta che poi la smettano di lamentarsi , con il fatto che "la vita è dura" , perchè poi 2 sberle non gliele leva nessuno

Quelle "Frasi li" , Sono TRAPPOLE impartite dal sistema , per MANIPOLARE il comportamento umano , al fine di prendere i nostri soldi. Tutto il resto è conversazione!

La Libertà ce l'hai con il DENARO che NON SPENDI (non con quello che spendi). E oggi c'è una volontà sociale , a farci vivere AL DI SOPRA delle nostre possibilità.

Quello che la gente non capisce , è che tutto ciò che tu COMPRI , non lo compri con i soldi MA CON IL TUO TEMPO.
    Io dico sempre che sugli scontrini , oltre al prezzo del singolo prodotto che acquisti , dovrebbe esserci scritta l'unità di tempo impiegata. Il tempo è la vera valuta di scambio , che una volta spesa , l'hai spesa per sempre.

Quando vedi che una macchina costa come 2/5 anni del tuo tempo.... VEDI QUANTE auto di LUSSO in meno vedresti in giro o quanta gente vivrebbe in affitto.

Se penso che Jeff Bezos , gira con la Honda Accord del 96 , lui che è multimilionario....

Mentre , la maggior parte della gente si INDEBITA o fa leasing per Audi/Bmw ecc..? Capisci che c'è qualcosa che non va .
    Cristiano Ronaldo , gira in lamborghini si , ma impatta all'1% sul SUO GUADAGNO NETTO (non fatturato)

Tutto questo viene fatto per , FAR VALORIZZARE UN CARATTERE che non si ha. Per poi tornare quelli che si era prima!

IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Ultima modifica di MarcoBelli; 08-08-2020 alle 23:50

9. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

@Hannibal, mi hai fatto ricordare un incredibile soggetto che alcuni anni fa mi invitò ad un aperitivo e mi raggiunse con i mezzi. Francamente non ci avrei nemmeno fatto caso, visto che a Milano tutti preferiamo spostarci con i mezzi, peraltro efficientissimi. Peccato che lui, volendo far colpo, sentì il bisogno di spiegarmi che aveva dovuto lasciare la Porsche dal meccanico per il tagliando.
    Fu la sua fine.

🤣

10. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,024 Membro dal Sep 2015 #290

Predefinito

Cmq la formattazione di @MarcoBelli è qualcosa di mindblowing, abbiamo il Marinetti del forum
    Hafsa, Gigetta89 and jonesthecat like this.
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.