Per conquistare una donna è importante avere il ..."macchinone"? - Pagina 3

Discussione iniziata da D0riangray il 16-02-2016 - 460 messaggi - 24006 Visite

Like Tree289Likes
  1. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,434 Membro dal Aug 2010 #21

Predefinito

Ho rilevato che la cosa importante é che dietro al volante non ci sia un cervellino, perché in quel caso non c'é macchinone che tenga.

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,434 Membro dal Aug 2010 #22

Predefinito

scusate ha pubblicato due volte lo stesso messaggio
    Ultima modifica di rabe; 17-02-2016 alle 08:52

3. L'avatar di Deboledebole

Deboledebole Deboledebole è offline JuniorMessaggi 1,581 Membro dal Feb 2016 #23

Predefinito

Ho capito cosa intendevi...Personalmente a primo impatto non mi colpirebbe la macchina ma il ragazzo.
    Potrebbe avere una macchina anche costosa ma e' lui che deve trasmettermi qualcosa con uno sguardo ,un sorriso,non il mezzo.
    D0riangray and stellasole like this.

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,198 Membro dal May 2013 #24

Predefinito

@rabe ho molta paura ad andare coi macchine costose dove le guidano ragazzi senza cervello

5. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

qualifica macchinone.

io per esempio impazzirei per un fuoristrada vero, ma, soprattutto, per andare in fuoristrada, non mi interessano mercedes, bmw e altre auto simili, neppure se parliamo di veicoli più costosi.

sono una "spartana" (nel senso di abitante di sparta), datemi un defender e mi farete felice. non in città però, lì volio la macchina più piccolaa e più agile che esista, o, meglio ancora i mezzi pubblici.
    Gigetta89 likes this.

6. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,407 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Madame Amelia ma a Sparta usavano i cavalli non le auto.
    ameliadespel and Fawn like this.

7. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

io mi sono civilizzata, comunque adoro il cavallo, vorrei un giorno, averne uno tutto mio.

8. D0riangray D0riangray è offline BannedMessaggi 378 Membro dal Feb 2016 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    C'è uno che abita in un paese vicino al mio e ha un ferrari. Vive in garage con la macchina perché non ha più soldi per prendersi la casa. È un grande suonatore di tromba proprio grazie alla sua macchinina...
    Dipende da che tipo di donna vuoi conquistare
    Quindi se volessi la bellona di turno dovrei noleggiarmi qualcosa di importante ?

9. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

Se la macchina è guidata da un giovanotto gnocco che sia Panda o Ferrari va bene. Ovvio Ferrari è meglio. Se è uno sfigatello o non carino il macchinone fa poco, e comunque su una rostretta cerchia di donne che guardano più a soldi e successo che bellezza.

10. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,198 Membro dal May 2013 #30

Predefinito

Sim io ho paura dei cavalli