Per conquistare una donna è importante avere il ..."macchinone"? - Pagina 30

Discussione iniziata da D0riangray il 16-02-2016 - 460 messaggi - 24267 Visite

Like Tree289Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,610 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Concordo pienamente con quello che dice Marco Belli,è una società basata sull'immagine e l'apparenza.
    Ho visto gente che ha speso tutti gli stipendi guadagnati solo per comprarsi auto care pc telefoni vestiti di marca e dopo 15 anni di lavoro non avevano un centesimo da parte,tutto speso in superficialita,ma anche di più erano indebitati fine al collo.

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. MarcoBelli MarcoBelli è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Aug 2020 #292

Predefinito

@IsoldaCoeurDAnge:

Già..

Tu tieni conto che 4 anni fa, quando sono andato a Fuerteventura (Isola delle Canarie) , più precisamente dalle parti di Corralejo , li ci sono diversi "miliardari" ma di quelli VERI (non per finta), c'è stato un tizio che mi colpito particolarmente.....

----> Niente di Gay eh ahahahah (prima che poi pensate male) .

Mi ha colpito particolarmente dal punto di vista di Apparenza... nel senso...

Questo signore si chiamava Rav o Raj o qualcosa del genere, e questo qui , c'ha più soldi di Berlusconi (non sto scherzando)...
    Ha un castello della madonna in cima alla collina.

Solo che se tu lo vedi , sembra "il classico clochard" , Tutto sporco fuori , con i Rasta , sembra appena uscito dai Centri Sociali Comunisti per intenderci

E io : "Questo è ricco e va in giro così?
    E lui: "Mica siamo in Italia qua è?"

Dove per essere qualcuno devi APPARIRE.

Li per esempio (visto che ho citato mio cognato che ha fatto il VICE-DIRETTORE di banca alla Jp Morgan di Milano per oltre 24 anni) un semplice Cassiere od Impiegato di Banca , sono in "Bermuda" , "in canottiera" , o "in camicia a maniche corte".

Non c'è sta cavolata dell'abito figo per APPARIRE.

Li , che tu sia ricco o povero (non gliene frega nulla a nessuno). Quelli che stanno rovinando le Canarie sono proprio gli Italiani...

Cosi come la Svizzera Italiana. Infatti se ci fai caso , l'unico Cantone che ha problemi è il Canton Ticino , dove ci stanno gli italiani.
    Sarà un caso? Io non credo! Siamo diventati PEGGIO degli africani!

E dicevo che li a Fuerteventura, nessuno ti guarda con invidia perchè ha più di te (ad eccezione degli italiani), oppure ti disprezzano se hai di meno.

Questo è quello che mi è piaciuto. La gente ti saluta per strada. C'è il famoso "rispetto" , che si è PERSO in Italia
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Ultima modifica di Maurice78; 09-08-2020 alle 23:31 Motivo: Quote non necessario

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,610 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io ho vissuto in vari paesi e, si, il bello di molta gente è che si veste semplice,anche se forse hanno molti soldi ma non hanno la mania dell'apparenza e dell'impressionare.
    Quando una volta ho affermato che in italia c'è il culto per l'immagine,quasi a strangolarmi qui nel forum.
    Ovviamente che non tutta l'italia è cosi ma a me disturba questa voglia di far vedere agli altri quanto uno possiede di materiale,non ho bisogno di vestiti di 500 euro per avere del valore,per me sempre stracci di 500 euro sono.
    Posso ammirare un ogetto di arte o una bella creazione in quanto amo l'arte ma per me è importante come uno si comporta,pensa,quanto si dedica agli altri.
    Se mi impressiona qualcuno è la gente che lavora nel sociale e che in silenzio porta un contributo alla società in cui vive,non il bello abbronzato con la macchina cara che si passa le giornate oziando e sperperando soldi .
    MarcoBelli likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,977 Membro dal Aug 2020 #294

Predefinito

Ma solo a me la formattazione "copywriting" mi fa perdere la voglia di leggere un testo invece di aumentarmela? Sarà per questo che sono refrattario alla pubblicità?

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,977 Membro dal Aug 2020 #295

Predefinito

Comunque a Fuerteventura è pieno di nudisti, per forza che sembrano tutti uguali

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

No,gli spagnoli sono molto piu semplici e alla mano,non gli interessa cosi tanto apparire,conosco gente che vende quadri a 150 mille euro un quadro e se li vedi come si vestono semplice e come parlano con tutti rispettando tutti,rimani impressionato della modestia e del buon senso,c'è gente che sa vivere senza artifici,non ha bisogno di brillare,perché brilla per luce propria.
    MarcoBelli likes this.

7. MarcoBelli MarcoBelli è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Aug 2020 #297

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    No,gli spagnoli sono molto piu semplici e alla mano,non gli interessa cosi tanto apparire,conosco gente che vende quadri a 150 mille euro un quadro e se li vedi come si vestono semplice e come parlano con tutti rispettando tutti,rimani impressionato della modestia e del buon senso,c'è gente che sa vivere senza artifici,non ha bisogno di brillare,perché brilla per luce propria.
    Poi Isolda , per carità , è vero che una persona , con i propri soldi fa quello che vuole eh.
    Però , chi si indebita per comprare cose che non può permettersi , per impressionare gente di cui non gli importa nulla, sinceramente fa incaz.a.e...

Se te lo puoi permettere è un conto.

Ma non solo i "collaboratori dipendenti".... Paradossalmente anche molti piccoli imprenditori sono così. Sai quanti mi dissero:

• "Eh ma io ho comprato 80000€ di Macchina"

No TU non hai comprato 80000€ di macchina. Tu hai 80000€ in meno in conto , che l'hai dovuto fare perchè se no ti tassavano.

E adesso hai una macchina che BEVE come una roba, e devi usare "la carta aziendale" come BANCA , per giustificare gli acquisti.

Cioè NON sanno come staccarsi dei dividendi , e vogliono venire a fare i fenomeni con me? ahahahah
    In Italia sono quasi tutti SNC , S.r.l , S.r.l.s , Regime di minimi, ma di che cosa vogliam parlare?

Basta che vai a fare una bella Visura Camerale , per capire che la maggior parte è col sedere all'aria. Brutto da dire per carità , non è per pompare l'ego.... però bisogna dire le cose come stanno.

Qui fanno finanziamenti per tutto.... per COMPRARE CASA (che è un errore puramente finanziario) oltre che è un errore considerarlo un investimento (ad oggi).

Non siamo più nell'epoca del POSSESSO , ma dell'utilizzo/affitto delle cose.
    Ultima modifica di MarcoBelli; 09-08-2020 alle 13:53

8. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 568 Membro dal Jun 2012 #298

Predefinito

Se ha il macchinone scappo.. Va benissimo un'utilitaria scassata... L' importante è dove si va... Un bel film, una passeggiata... Una bella chiacchierata in riva al mare... A che serve il macchinone?
    Ridiamo, jonesthecat and rob221 like this.

9. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Ipazia, ma nel mio cuore solo Zia: un like non basta.
    Anni fa mi liberai di un ex marito col BMW e ora sto felice con un fidanzato che gira in Dacia.

Che dire di più?
    ipazia73 and jonesthecat like this.

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,977 Membro dal Aug 2020 #300

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio

Che dire di più?
    Che potevi rigargli la BMW prima di lasciarlo.
    ipazia73 and Ridiamo like this.