Per conquistare una donna è importante avere il ..."macchinone"? - Pagina 31

Discussione iniziata da D0riangray il 16-02-2016 - 460 messaggi - 24266 Visite

Like Tree289Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,610 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Che potevi rigargli la BMW prima di lasciarlo.
    Preferivo la foto di prima,questa mi fa impressione 😁

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,977 Membro dal Aug 2020 #302

Predefinito

@IsoldaCoeurDAnge:

È un selfie (ho cambiato. Contenta?)
    Ultima modifica di Maurice78; 09-08-2020 alle 23:33 Motivo: Quote non necessario

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,610 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

@Hannibal__Lecter:

Per niente meglio l'altra con il cavallo😁
    Melite likes this.
    Ultima modifica di Maurice78; 09-08-2020 alle 23:34 Motivo: Quote non necessario

4. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,199 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarcoBelli Visualizza Messaggio

Cioè NON sanno come staccarsi dei dividendi , e vogliono venire a fare i fenomeni con me? ahahahah
    In Italia sono quasi tutti SNC , S.r.l , S.r.l.s , Regime di minimi, ma di che cosa vogliam parlare?

Basta che vai a fare una bella Visura Camerale , per capire che la maggior parte è col sedere all'aria. Brutto da dire per carità , non è per pompare l'ego.... però bisogna dire le cose come stanno.

Qui fanno finanziamenti per tutto.... per COMPRARE CASA (che è un errore puramente finanziario) oltre che è un errore considerarlo un investimento (ad oggi).

Non siamo più nell'epoca del POSSESSO , ma dell'utilizzo/affitto delle cose.

Questo non lo condivido.
    Non è che perchè sei piccolo vuol dire che hai le chiappe all'aria.
    Io ho la partita IVA, ed anche il macchinone, ma non ho le pezze sul sedere, anzi, e il macchinone non l'ho comprato per fare colpo ma perchè mi piaceva quel modello, infatti sono in crisi perchè la mia auto ha 13 anni e non so con cosa sostituirla, visto che non la producono più.
    Ora, di gente che compra cose costosissime per apparire ce ne sono, ma sono una minima parte.
    Poi è chiaro che quei pochi sembrano tanti perchè gli altri non fanno gli sboroni in giro, ma sparare nel mucchio mi sembra un'esagerazione.
    francesco983 and Berlin__ like this.

5. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,855 Membro dal Apr 2016 #305

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarcoBelli Visualizza Messaggio
    Siamo diventati PEGGIO degli africani!

C'è il famoso "rispetto" , che si è PERSO in Italia[/FONT]
    forma evoluta di ossimoro..
    passerosolitario84 likes this.
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

6. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 1,764 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Tutte le eccezioni sono forum 🤣
    Dai siamo seri, il macchinone non é ne necessario per trovare una donna, ne ti impedisce di trovarla se non ce l'hai.
    Ma in linea di massima, se per comprarlo non devi rinunciare a mangiare a pranzo o cena, aiuta... Con alcune tantoz con altre meno, ma quando ti presenti con una bella macchina di un certo livelloz ben vestito, con accessori di un certo livello, o ti presenti con la Dacia ammaccata e con i vestiti dell'ovs le donne non ti guardano con gli stessi occhi.
    Escluse quelle del forum si intende ..

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,228 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... l'auto ... fa il monaco frigido ...
    jonesthecat likes this.
    Ultima modifica di fausto62; 10-08-2020 alle 22:22

8. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,199 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Tutte le eccezioni sono forum 🤣
    Dai siamo seri, il macchinone non é ne necessario per trovare una donna, ne ti impedisce di trovarla se non ce l'hai.
    Ma in linea di massima, se per comprarlo non devi rinunciare a mangiare a pranzo o cena, aiuta... Con alcune tantoz con altre meno, ma quando ti presenti con una bella macchina di un certo livelloz ben vestito, con accessori di un certo livello, o ti presenti con la Dacia ammaccata e con i vestiti dell'ovs le donne non ti guardano con gli stessi occhi.
    Escluse quelle del forum si intende ..
    Visto che hai messo il like al mio messaggio precedente, credo di fare parte delle escluse
    A parte gli scherzi ... tenete conto che non siamo più negli anni 60 ed anche le donne lavorano e guadagnano pertanto è molto facile che nella coppia siano proprio loro ad avere il macchinone, almeno dalle mie parti di esempi ce ne sono a bizzeffe, percui se parti da un livello alto, è scontato che ci fai meno caso perchè hai già e non hai bisogno delle cose degli altri, almeno per me è così, non mi interessa "illuminarmi di luce altrui", io voglio una luce tutta mia.
    E come diceva Marco Belli nel primo intervento che condivido in pieno, se una donna seleziona in base allo status è solo una poveraccia limitata e chi le da corda è al suo stesso livello, percui se la merita.
    Hafsa likes this.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,228 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ma se nella mia regione la stragrande maggioranza delle donne selezionano per aspetto ... soldi e status ... devo emigrare? o mi adeguo al livello medio delle donne autoctone?

... quando mi sono sposato era "normale" che io avessi una casa ed un reddito adeguato ... mentre mia moglie non lavorava e viveva con i suoi a 30 anni ... non era laureata cioè erano 5 anni che doveva dare la tesi ma non prendeva verso ... eppure la sua situazione non era un problema per l'evidente superpotere della passera ...

... poi se al nord le cose sono diverse ... ok ... benvenuti al nord ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

10. MarcoBelli MarcoBelli è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Aug 2020 #310

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    Questo non lo condivido.
    Non è che perchè sei piccolo vuol dire che hai le chiappe all'aria.
    Io ho la partita IVA, ed anche il macchinone, ma non ho le pezze sul sedere, anzi, e il macchinone non l'ho comprato per fare colpo ma perchè mi piaceva quel modello, infatti sono in crisi perchè la mia auto ha 13 anni e non so con cosa sostituirla, visto che non la producono più.
    Ora, di gente che compra cose costosissime per apparire ce ne sono, ma sono una minima parte.
    Poi è chiaro che quei pochi sembrano tanti perchè gli altri non fanno gli sboroni in giro, ma sparare nel mucchio mi sembra un'esagerazione.
    Non centra nulla Flair. In Italia purtroppo non c'avete soldi (collaboratori dipendenti o imprenditori che sia) , sono in pochi quelli che guadagnano. (non per colpa vostra , ma per questioni politiche e di tasse)

Il top 1% , guadagna di PROFITTO NETTO eh (non volume di affari) 100/150000€ netti all'anno. Mentre i multimilionari sono (si e no) lo 0,10%.

Sai quanti imprenditori , mi menarono il torrone ai tempi dicendo:

-> "Eh ma io ho comprato (esempio) 80000€ di macchina"

No tu non hai comprato 80000€ di macchina . Tu hai 80000€ in MENO in conto , che l'hai dovuto fare perchè se no ti tassavano.

E adesso hai una macchina che BEVE come una roba , e devi usare "La carta aziendale come banca" per giustificare gli acquisiti .

Purtroppo la pressione fiscale in Italia è al 64% , se i soldi "rimangono in azienda" sono al 23%. E' come quelli che mi dicono:

-> "Eh ma il prezzo delle azioni amazon è salito"

E io: E Dunque?

O li tiri fuori quei soldi... oppure è un videogioco . In Italia avete questo "concetto" di lasciare i soldi in Azienda.
    Altra cosa... già che tu dica:

"Eh ma ioooo Compro quella roba che piace a me"

E' perchè vuoi apparire . Nessuno ammette che "compra quella determinata cosa" per apparire. Perchè altrimenti dovrebbe dar ragione agli altri. E la mente umana "detesta" dar ragione (altrimenti si sente in difetto).

E poi quand'anche fosse che "quella roba piace a te" , come mai è lo stesso oggetto che hanno la stragrande maggioranza delle persone?

Perchè anche tu vuoi sentirti "parte di un gruppo".. Guarda il principio di riprova sociale di Cialdini.

Jeff Bezos (fondatore di Amazon) va in giro con una Honda Accord del 1996 (con tanto di articolo della cnbc) , lui che è MULTIMILIONARIO . Mentre il 90% delle persone (appena può) si indebita o fa leasing per macchine che non può permettersi?

Oppure Mark Zuckemberg e Bill Gates che (pur non essendo dei santi) indossano vestiti da 10/15€. Ma ti impongono a te attraverso le pubblicità di indebitarsi per essere come loro .

Fattele 2 domande
    Ultima modifica di MarcoBelli; 11-08-2020 alle 11:00