Per conquistare una donna è importante avere il ..."macchinone"? - Pagina 35

Discussione iniziata da D0riangray il 16-02-2016 - 460 messaggi - 24094 Visite

Like Tree289Likes
  1. Principe_Montenevoso Principe_Montenevoso è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2013
    Località Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    Il vero problema è che purtroppo, l'uomo oggigiorno ha dei seri problemi e lo vediamo qui sul forum.
    Gli uomini brillanti sono tutti over 50, gli under 50 (con eccezione di Norge e Dedelind) sono tutti insicuri, problematici pieni di pare mentali inesistenti e in un contesto del genere una donna un po' scaltra vi mangia in un boccone.
    Percui dovete riboccarvi le maniche e lavorare sodo su voi stessi perchè se pensate di ottenere risultati diversi facendo sempre le stesse cose, ovvero lamentarvi di quanto siano opportuniste e materialiste le donne, non cambierà mai nulla nella vostra vita.
    "Le donne in minigonna cercano lo stupro"

2. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,407 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Principe Monte pure se fosse così nel tuo caso non accettare mai e poi mai giudizi così trancianti da chi non sa un h di te intesi?! Manco per sogno una persona si può permettere una confidenza simile, ancor più su un forum dove al massimo le persone sanno un "3%"(numero a caso) di te mi segui?!
    PS: ovviamente mi riferisco al tuo post precedente e non quello sopra.
    Firecatcher likes this.
    Ultima modifica di Simpas; 11-08-2020 alle 20:09

3. Principe_Montenevoso Principe_Montenevoso è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2013
    Località Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Principe Monte pure se fosse così nel tuo caso non accettare mai e poi mai giudizi così trancianti da chi non sa un h di te intesi?! Manco per sogno una persona si può permettere una confidenza simile, ancor più su un forum dove al massimo le persone sanno un "3%"(numero a caso) di te mi segui?!
    Ti seguo, la mia era una provocazione per farle capire la logica fallace.
    Simpas likes this.

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online JuniorMessaggi 1,886 Membro dal Aug 2020 #344

Predefinito

Gli uomini brillanti sono tutti over 50, gli under 50 (con eccezione di Norge e Dedelind) sono tutti insicuri, problematici pieni di tare mentali inesistenti e in un contesto del genere una donna un po' scaltra vi mangia in un boccone..
    Meno male che tra pochi anni supero pure io l'asticella dei 50, così entrerò di diritto nel novero degli uomini brillanti senza neanche dover passare attraverso le eliminatorie con Norge e Dedelin
    Gigetta89 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,058 Membro dal Sep 2011 #345

Predefinito

Hanno combattuto così tanto per portare i pantaloni che adesso che i pantaloni li indossano, vorrebbero ritornare a indossare le gonne.

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,354 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Meno male che tra pochi anni supero pure io l'asticella dei 50, così entrerò di diritto nel novero degli uomini brillanti senza neanche dover passare attraverso le eliminatorie con Norge e Dedelin
    Che fortuna k hai😁😁
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

7. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,723 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

@Marco Belli
    Dubai, Panama ... facile parlare di lavoro ed imprenditoria quando vivi nei paradisi fiscali.

@Francesco
    No, non conosco Marco Crepaldi e sono molto più interessata a Marco Montemagno ... che fa altre cose.

Le pseudo donne, donnette, chiamatele come volete, utilizzano la scusa del femminismo per giustificare i loro atteggiamenti e questa scusa gliela state servendo su di un piatto d'argento definendole tali, quando poi il femminismo è morto e sepolto da un bel pezzo oramai ed è morto perchè i suoi principi, legittimi, condivisibili ed esplosivi, a mio parere, hanno perso la loro efficacia e, purtroppo, le femministe non sono state capaci di dare una svolta al loro movimento ... ma stiamo andando OT.
    Il vero problema è che purtroppo, l'uomo oggigiorno ha dei seri problemi e lo vediamo qui sul forum.
    Gli uomini brillanti sono tutti over 50, gli under 50 (con eccezione di Norge e Dedelind) sono tutti insicuri, problematici pieni di pare mentali inesistenti e in un contesto del genere una donna un po' scaltra vi mangia in un boccone.
    Percui dovete riboccarvi le maniche e lavorare sodo su voi stessi perchè se pensate di ottenere risultati diversi facendo sempre le stesse cose, ovvero lamentarvi di quanto siano opportuniste e materialiste le donne, non cambierà mai nulla nella vostra vita.
    Ho seri dubbi sul fatto che gli uomini brillanti siano tutti over 50, ma stiamo andando OT.
    L’over 50 in azione mi é sempre sembrato mediamente abbastanza grottesco. In ogni caso credo si sia confrontato con una donna decisamente meno aggressiva di quelle della generazione successiva Ed in una situazione diversa, poi ci saranno 50 enni brillanti, come 30 enni o 20 enni, la tua affermazione mi sembra molto campata in aria. Le persone davvero brillanti sono in ogni caso una percentuale ridotta per qualunque generazione. Vero che invece nella generazione attuale un numero non basso di uomini ha difficoltà a rapportarsi con le donne.
    Se il punto é che l’uomo deve rimboccarsi le maniche è lavorare sodo per avere una donna, qualunque cosa voglia dire, io ho già risolto il problema in un modo molto più efficace e soddisfacente.
    Sul materialismo ed opportunismo di molte donne, credo sia giusto aprire gli occhi, mi sembra un bel cambiamento per iniziare.
    Marco Montemagno mi sembra uno che sa vendersi molto bene, ma tutto sommato ripete anche lui le solite tre cose da anni.

8. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline Super ApprendistaMessaggi 985 Membro dal Aug 2019 #348

Predefinito

Per fortuna mi manca parecchio ai 50. Posso però dire, a ragion veduta, di non aver mai incontrato in vita mia una donna che mi abbia dato l'impressione di essere più brillante di me o di potermi "mangiare in un boccone". Tutto l'opposto.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,037 Membro dal Apr 2020 #349

Predefinito

ahiahi...Flair ha dato un colpo di spada ben assestato...

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online JuniorMessaggi 1,886 Membro dal Aug 2020 #350

Predefinito

@Luca
    Tu hai già superato i 50, immagino.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"