Per conquistare una donna è importante avere il ..."macchinone"? - Pagina 36

Discussione iniziata da D0riangray il 16-02-2016 - 460 messaggi - 24069 Visite

Like Tree289Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,037 Membro dal Apr 2020 #351

Predefinito

Ho qualche primavera più di te Hannibal..sei giovane..non di molto..

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,886 Membro dal Aug 2020 #352

Predefinito

L'importante è avere scavallato i 50, così diventi automaticamente brillante
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,037 Membro dal Apr 2020 #353

Predefinito

no Hannibal..non è l'età che fa valore, ma le idee che porti e in che modo ti poni ..

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,886 Membro dal Aug 2020 #354

Predefinito

Luca, stavo scherzando in riferimento al post di a Flair che, effettivamente, taglia con l'accetta gli uomini distinguendo gli over 50 dagli altri.
    Figurati se non sono d'accordo sul fatto che non è l'età che conta, né in un senso o nell'altro.
    Parafrasando Gaber, un uomo a volte è uomo prima (dei 50 anni), a volte dopo.
    A volte mai.
    rob221 and StefiTokio like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,049 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    Gli uomini brillanti sono tutti over 50, gli under 50 (con eccezione di Norge e Dedelind) sono tutti insicuri, problematici pieni di pare mentali inesistenti e in un contesto del genere una donna un po' scaltra vi mangia in un boccone.
    Percui dovete riboccarvi le maniche e lavorare sodo su voi stessi perchè se pensate di ottenere risultati diversi facendo sempre le stesse cose, ovvero lamentarvi di quanto siano opportuniste e materialiste le donne, non cambierà mai nulla nella vostra vita.
    'fair'
    (guess my age)

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Per fortuna mi manca parecchio ai 50. Posso però dire, a ragion veduta, di non aver mai incontrato in vita mia una donna che mi abbia dato l'impressione di essere più brillante di me o di potermi "mangiare in un boccone". Tutto l'opposto.
    sbruffone. Finchè non sei arrivato su Amando.

Citazione Originariamente Scritto da Principe_Montenevoso Visualizza Messaggio
    La rappresentazione dei dati può avere eccome fini manipolatori.
    vero, per esempio quando si dice che anche gli italiani stuprano perchè il 60% dei reati di questo tipo è commesso da italiani. Peccato che se gli stranieri sono l'8% della popolazione e coprono il 40% dei reati sessuali, delinquono 5 volte tanto rispetto ad un italiano. Rappresentazione dei dati a fini manipolatori. Non credo sia scritto nei geni, però un cinese che abbia stuprato in Italia non l'ho mai sentito. Sicuramente il fatto che tanti stranieri vengono qui da poveri e disperati non aiuta. E' noto (anche se non nei forum) che l'estrema povertà non aiuta a trovarsi una donna, soprattutto se tu sei una eccezione perchè gli altri mediamente, cosi male non se la passano.

Mi riferivo proprio a quel rapporto Oxfam citato anche dal Sole24ore, che è tutt’altro che una fonte autorevole e che tutti gli anni propaganda la stessa falsità, usando lo stesso giochetto di Piketty, di Zucman, di Saez per piegare la realtà all’ideologia.
    nel senso che il giornale di confindustria ci tiene a venderci una realtà comunista di ridistribuzioni della ricchezza, perchè cosi il regime viene meglio digerito dagli Italioti ? o lo scopo ultimo del sole24ore è far vedere al cittadino comune quanto sono bravi i ricchi, dei quali questo giornale difende gli interessi ?
    Comunque ad una tesi bislacca si può rispondere evidenziando ciò che non va (vedi esempio sopra sugli stupri, 1 minuto di lavoro), portando nuovi ragionamenti o fonti. Se ti fermi dove ti sei fermato tu, fai la figura del fesso.
    Il problema è insito nel capitalismo, è cosi ovunque ed in qualunque sistema. Il che non significa dire che il comunismo è meglio, ma ci sono vie di mezzo tra vecchia URSS o Cina e il modello USA. Fatto sta che nelle crisi di solito si, i più scaltri che partono già da una posizione di forza e/o dominante, si approfittano meglio e prima di altri per ingrandire la propria torta.
    Ultima modifica di Berlin__; 12-08-2020 alle 09:16

6. Principe_Montenevoso Principe_Montenevoso è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2013
    Località Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    'fair'
    Comunque ad una tesi bislacca si può rispondere evidenziando ciò che non va (vedi esempio sopra sugli stupri, 1 minuto di lavoro), portando nuovi ragionamenti o fonti. Se ti fermi dove ti sei fermato tu, fai la figura del fesso.
    Per confutare la tesi bisogna entrare nel merito del rapporto Oxfam, non si può fare commentando un articoletto che riporta solo una conclusione vaga.

Il mio commento è semplicemente un’esca per capire se l’interlocutrice sa di cosa sta parlando.

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,353 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    L'importante è avere scavallato i 50, così diventi automaticamente brillante
    Ai 50 diamo anche un premio per essere brillanti,sopratutto in battute😉
    Hannibal__Lecter likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,544 Membro dal Oct 2015 #358

Predefinito

Mi riferivo proprio a quel rapporto Oxfam citato anche dal Sole24ore, che è tutt’altro che una fonte autorevole e che tutti gli anni propaganda la stessa falsità, usando lo stesso giochetto di Piketty, di Zucman, di Saez per piegare la realtà all’ideologia.
    Volendo fingere che sia così (e non è)..
    Le tue fonti invece quali sono? In base a cosa dici che non è vero che la disparità nella distribuzione della ricchezza è alta e sta aumentando?
    Il fatto che tra le tue conoscenze non c'è nessun milionario che è diventato supermilionario e nessun povero che è diventato senzatetto??

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    di non aver mai incontrato in vita mia una donna che mi abbia dato l'impressione di essere più brillante di me o di potermi "mangiare in un boccone". Tutto l'opposto.
    Il fatto che non ne abbia avuto impressione tu non significa che non lo fosse eh?!
    Magari hai semplicemente un ego troppo sviluppato per poter riconoscere il valore delle donne con cui ti rapporti.

...ad ogni modo, Flair ha esagerato un po' (e non sono solo Norge e Dedelind le eccezioni), ma che gli utenti più brillanti siano in gran maggioranza sopra, non dico i 50, ma i 40 sì, mi pare abbastanza lapalissiano..
    Melite likes this.

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,037 Membro dal Apr 2020 #359

Predefinito

Su Norge condivido..ragazzo in gamba e piacevole con cui parlare..
    non ti montare la testa però..ahah...ciao Norge..
    passerosolitario84 and norge like this.
    Ultima modifica di luca9028; 12-08-2020 alle 11:18

10. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,407 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Ok aspetto un'utente donna che dica "Flair ha detto una *********" perchè fra "brillantezza assicurata" e "verità lapalissiana"... mi sembra che di rispetto verso l'utenza maschile media se ne respiri a bizzeffe ultimamente in questi lidi.
    Ultima modifica di Simpas; 12-08-2020 alle 11:24