Per conquistare una donna è importante avere il ..."macchinone"? - Pagina 37

Discussione iniziata da D0riangray il 16-02-2016 - 460 messaggi - 24087 Visite

Like Tree289Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 7,353 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io non categorizzo gli uomini in funzione dell'eta,ci sono un sacco di 50 che non sono per niente brillanti o bravi,ho conosciuto da poco giovanotti di 20-25 che mi hanno lasciata stupita per il buon senso e le conoscenze,dipende dall'esperienza di vita di ognuno,se uno di 20 ha passato per esperienze difficili potrà anche essere piu valoroso che uno di 40/50 ma dipende da ogni singola persona.
    Poi è vero che qui nel forum gli utenti di 20-25 sembrano un po problematici e viziati alcuni quindi gli manca sviluppare una maturità di vita e di pensiero,teniamo in conto anche che sono delle generazioni educate con il pc e la tecnologia ed abituati alla superfialita ed egocentrismo.
    Spesso l'eta non porta ne conoscenze ne sagezza o maturità, c'è gente di 40 o 50 che è piu irresponsabile di uno di 20.
    Dipende da che cultura educazione famiglia ed esperienza vieni ,quanto vuoi imparare e migliorare ,non dipende dall'età.
    Simpas, Berlin__ and norge like this.

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. rob221 rob221 è offline Super ApprendistaMessaggi 804 Membro dal Jun 2020 #362

Predefinito

A me sembra che queste discussioni prendano una piega sbagliata, perché ci si dimentica che la seduzione, l'incontro tra uomini e donne per eventualmente piacersi e vivere qualcosa insieme, è principalmente un divertimento, non una prova del proprio valore.
    Comprendo che possa essere frustrante pensare di non piacere, ma tutte le persone "normali" piacciono a una ristretta minoranza di persone.
    Può darsi che, nella fase iniziale, sia l'uomo a dover fare un po' più di fatica, prendere qualche iniziativa in più, ma, a parte che forse è anche quello che si gode di più la gioia della conquista, poi, nel corso della conoscenza le cose si riequilibrano in fretta.

3. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,544 Membro dal Oct 2015 #363

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    mi sembra che di rispetto verso l'utenza maschile media se ne respiri a bizzeffe ultimamente in questi lidi.
    Rispetto verso l'utenza maschile?!
    Stiamo facendo i complimenti a tutti gli utenti uomini brillanti che ci sono.. non è che dopo i 40 si smetta di essere uomini eh..
    Anche perché non ho detto che non ce ne sono tra quelli più giovani (e credo non lo pensi neppure Flair), ma che qui è più facile trovarli in età superiori.
    Melite likes this.

4. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,407 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Hafsa il post di Flair è quello, se cerchi di "inzuccherarlo" sempre quello rimane, ognuno è legato a quel che scrive e quel che ha scritto è quello.E bada non lo dico perchè sono nei trentenni ma perchè secondo me è una roba senza senso a prescindere. Io stesso dopo anni di lettura di vari utenti storici non potrei "inquadrarli" in modo definitivo e così perentorio (e nemmeno mi permetterei). Ha scritto che tranne i cinquantenni in questi lidi gli uomini sono come li ha descritti, io dico beh nessun profeta o qualche dio ha tutta questa "onniscenza". Passo e chiudo quel che avevo da dire a riguardo l'ho detto.
    Not all for one but one for all.

5. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 1,723 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Bisogna anche intendersi su cosa significa essere brillanti.
    Ad esempio, con tutto il rispetto per Norge, se dovessi pensare ad un utente "brillante", dal mio punto di vista, ovvero che scrive post arguti, interessanti, stimolanti, ovvero quello che io definisco un utente brillante, non lo metterei mai nelle prime posizioni.
    Ma le donne usano una scala diversa, dei valori diversi e quindi ci sta che possono definire Norge un utente brillante e tutti gli altri no...
    Ma del resto scusate... voi che idea avete di alcune forumine?
    A me ne viene in mente una che si reputa praticamente una santa, ma ad esempio io ne ho un idea completamente diversa.

Norge ovviamente nulla contro di te eh... ognuno ha i suoi gusti, e sono sicuro che dei miei non te ne puo' fregar di meno.

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 7,353 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io ho simpatia per certi utenti e utentesse ma se gli vedessi face to face,forse non sarebbe tutta questa simpatia,magari non sono per niente quello che sembrano,magari qui con alcuni è antipatia e poi in realtà sarebbe "oh my god scusami ma non pensavo fossi cosi bella persona" alla fine tutto può essere😉Io so che per molti risulto antipatica perche dico quello che penso ed infelicemente anche in realtà sono cosi😁,eccetto il lavoro dove per forza devo mettere la maschera dell'apparenza😁
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 12-08-2020 alle 12:14

7. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,108 Membro dal Sep 2015 #367

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    Il vero problema è che purtroppo, l'uomo oggigiorno ha dei seri problemi e lo vediamo qui sul forum.
    Gli uomini brillanti sono tutti over 50, gli under 50 (con eccezione di Norge e Dedelind) sono tutti insicuri, problematici pieni di pare mentali inesistenti
    Dovresti provare a considerare il motivo per cui uno viene qui. C'è chi viene per ridere e scherzare e c'è chi invece viene a sfogare qualche paranoia che ha, visto che lo può fare anonimamente, perchè non è interessato a fare baldoria. Dipende anche dal periodo in cui scrive. Alcuni utenti si preoccupano anche della loro immagine sul forum e quindi si fanno problemi a manifestare le loro eventuali paure, altri invece proprio in virtù del fatto che non danno importanza alla reputazione che si può avere in un posto anonimo come questo buttano fuori tutto. Non puoi sapere come sia davvero una persona pensando che quello che scrive corrisponda poi al suo mood nella vita. E lasciamo perdere le paranoie femminili che si leggono in questo forum perchè ce ne sarebbe da dire altrettanto.
    Ultima modifica di Firecatcher; 12-08-2020 alle 12:16

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,935 Membro dal Jan 2019 #368

Predefinito

Franceee' tranqui non ho seguito il discorso e non improvviso non so nemmeno perché mi avete tirato in ballo ma ok ...c'è chi brilla di luce propria e chi riflessa.

Vi lascio continuare la discussione e saluto tutti!
    francesco983 likes this.
    Ultima modifica di norge; 12-08-2020 alle 12:16

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 1,723 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Dicono che sei il piu' figo del forum e stiamo a rosicare.
    Hannibal__Lecter likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,935 Membro dal Jan 2019 #370

Predefinito

France' il più figo sei tu anche solo per l'avatar!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)