Per conquistare una donna è importante avere il ..."macchinone"? - Pagina 38

Discussione iniziata da D0riangray il 16-02-2016 - 460 messaggi - 24094 Visite

Like Tree289Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 7,354 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Perche Flair ti ha messo nellap casella"brillante ma non 50enne"e Francesco non è d'acc,sarà l'invidia?😁
    Francesco caro comunque tu con le tue idee di nessun modo sarai votato di brillante che già spesso sei stato anche offensivo,come mai puoi ambire ad essere considerato brillante quando non riesci nemmeno sostenere il tuo argomento senza offendere?
    Mi spiace ma cogli quello che hai seminato,inutile essere invidioso di altri utenti che forse secondo te non saranno brillanti ma almeno hanno il grande merito di essere educati e con buon senso,brilleranno di luce propria😉.

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,544 Membro dal Oct 2015 #372

Predefinito

@Simpas
    Beh, ovviamente mica devo fare il suo avvocato, anche perché è capacissima di difendere le sue posizioni, dirà lei cosa intendeva.
    Più che altro conoscendola come utente moderata, non credo avesse voglia di flammare ed insultare.. alla fine è vero che questo tipo di problematiche colpiscono maggiormente quelli dai 40 in giù, magari proprio per colpa delle donne come dite voi, però è così.
    Per il resto non si tratta di essere onnisciente, ma è ovvio che relazionandosi qui dentro ognuno di noi si fa un'idea sull'altro e lo inquadra in base a quello che legge, che poi quella sia veritiera o meno è da vedere, chiaramente.
    Melite likes this.
    Ultima modifica di Hafsa; 12-08-2020 alle 12:42

3. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,108 Membro dal Sep 2015 #373

Predefinito

@Isolda guarda che a venire qui solo per ridere e scherzare siamo capaci tutti eh
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 7,354 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    @Isolda guarda che a venire qui solo per ridere e scherzare siamo capaci tutti eh
    Fire alcuni no in quanto gli manca il senso dell'umorismo,guarda che non tutti sono capaci di far ridere qualcuno,è una grande qualità che io aprezzo molto😉
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,407 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Hafsa ma voi chi? Io sono io e parlo per me (scritto varie volte ormai). Dimmi un post dove io lamento un due di picche, una donna che non mi ha voluto conoscere o mi ha respinto, uno solo eh. Io non sono mai stato rifiutato e sono sempre piaciuto a chi volevo piacere (esteticamente e caratterialmente) quindi io mi tolgo "da un voi che non esiste". Fire parla per Fire, Francesco idem, io, Berlin e chiunque interviene nelle discussioni, non esiste una regola "per tutto il genere" perchè siamo diversi per pensieri, caratteri, vita, morale, lavoro, geografia, quindi ripeto io non ho niente contro nessuna donna però Flair ha scritto cose abbastanza pesanti per la stragrande maggioranza di utenti maschi che è una grossa vaccata (non trovo termine adatto), è un dare a Cesare quel che è di Cesare questo per me, e torno sul argomento perchè tu ne hai parlato nuovamente.
    Ultima modifica di Simpas; 12-08-2020 alle 13:24

6. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,108 Membro dal Sep 2015 #376

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Fire alcuni no in quanto gli manca il senso dell'umorismo,guarda che non tutti sono capaci di far ridere qualcuno,è una grande qualità che io aprezzo molto😉
    Non intendevo dire questo. C'è chi viene qua NON per fare ridere ma perchè vuole parlare di altro. Della reputazione che ha con le forumiste gli interessa zero. Poi chiaro che i preferiti sono quelli che fanno solo battutine, scrivono su sparliamo e hai mai, e assecondano e lisciano le donzelle. Se a loro interessa fare bella figura, buon per loro.
    francesco983 likes this.

7. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,108 Membro dal Sep 2015 #377

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Hafsa ma voi chi? Io sono io e parlo per me (scritto varie volte ormai). Dimmi un post dove io lamento un due di picche, una donna che non mi ha voluto conoscere o mi ha respinto
    Ma anche se fosse, questo dovrebbe fare di te uno sfigato e un lamentone? Anche i belli prendono dei rifiuti ogni tanto. Evidentemente se qua dentro non metti la maschera e fai tutto il piacione sei automaticamente sfigato

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,886 Membro dal Aug 2020 #378

Predefinito

Facciamo così: ammettiamo tutti che Flair ha commesso una gaffe, sono convinto che anche lei non avrà difficoltà a riconoscerlo.
    Mike Bongiorno ci ha campato una vita con le gaffe, non gliene vogliamo concedere una alla povera Flair?
    Abboniamogliela e finiamola qui, passiamo oltre.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online SeniorMessaggi 14,153 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... attenzione ...

... trucchetto ingenuo femminile ... "ti dico per prima che sei sfigato ... ed automaticamente divento una superfiga che giudica ma non può essere giudicata dallo sfigato" ...

... ma la situazione può reggere con chi si IMMAGINA sfigato ... non con chi è consapevole di se stesso ...

... poi è chiaro che un 50/60enne ha esperieza e maggiore presenza scenica ... ed non ha bisogno di fare gruppo ... può permettersi di essere bastevole a se stesso ... tipo battitore libero ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online SeniorMessaggi 14,153 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... Flair non ha commesso una gaffe ... ha messo a confronto periodi storici troppo distanti con eccessiva leggerezza ... non si possono confrontare gli anni 60-70-80 molto presocial ... con gli anni 2000-2010-2020 totalmente social ... è un'ingenuità eccessiva ...
    ... ricordo che acquistai il mio primo cellulare nel 1993 ... ed ho detto tutto ...
    Simpas likes this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...