Per conquistare una donna è importante avere il ..."macchinone"? - Pagina 39

Discussione iniziata da D0riangray il 16-02-2016 - 460 messaggi - 24000 Visite

Like Tree289Likes
  1. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,058 Membro dal Sep 2011 #381

Predefinito

ammettiamo tutti che Flair ha commesso una gaffe, sono convinto che anche lei non avrà difficoltà a riconoscerlo.
    Mike Bongiorno ci ha campato una vita con le gaffe
    1. Flair è una donna, le donne non commettono errori
    2. Mike Bongiorno non è una donna

Ultima modifica di natopervincere; 12-08-2020 alle 14:19

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,300 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Non intendevo dire questo. C'è chi viene qua NON per fare ridere ma perchè vuole parlare di altro. Della reputazione che ha con le forumiste gli interessa zero. Poi chiaro che i preferiti sono quelli che fanno solo battutine, scrivono su sparliamo e hai mai, e assecondano e lisciano le donzelle. Se a loro interessa fare bella figura, buon per loro.
    Ti ha preso l'invidia anche a te?😁ma cosa avete oggi,ci sono le nuvole grigie da voi che state cosi?siete invidiosi di gente che non conoscete,non voglio immaginare in realtà.
    In realtà se uno sarebbe piu istruito piu bello o con piu fortuna di voi,arriverete ad odiarlo solo perché esiste.
    L'invidia fa molte vittime ed è odioso trovare gente cosi.
    Ognuno è bello con i suoi pregi e difetti ,inutile essere invidiosi perche a flair piace Norge,ognuno ha le sue simpatie.
    A me piacciono si alcuni utenti con cui empatizzo,dovrei sentirmi colpevole che non mi piacciono altri?
    Siete gelosi ed invidiosi senza motivo.
    Se non ti piace che non sei il prefrito del forum,fai quzlcosa per diventarlo,senno lascia gli altri tranquilli che nessuno ha bisogno di frecciatine ed allussioni.
    Melite and Hannibal__Lecter like this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,104 Membro dal Sep 2015 #383

Predefinito

vabè, hai capito tutto come sempre
    Simpas, Baal and francesco983 like this.
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,300 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Si vede che hai qualche frustrazione non espressa se ti disturba che i preferiti sono quelli che fanno le battute ma è affare tuo.
    A me stavi simpatico una volta ma ora visto nell ultimo tempo i discorsi che fai e come parli a certe utenti,onestamente mi è passata la simpatia nei tuoi confronti.
    Ti saluto anche se non ho capito quello che intendi e onestamente neanche voglio capire.
    Non ho altro da aggiungere.
    Melite likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,544 Membro dal Oct 2015 #385

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Hafsa ma voi chi?
    Mi riferisco alla corrente di pensiero espressa nel topic sull'ipergamia, poi che uno ne parli come discorso generale o per lamentarsi perché non trova è irrilevante, per me non è un problema, neanche se ci si lamenta, al massimo passo oltre se mi annoia.

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    C'è chi viene qua NON per fare ridere ma perchè vuole parlare di altro. Della reputazione che ha con le forumiste gli interessa zero.
    Ma il punto non è far ridere o fare bella figura.
    È che se sei un utente più o meno assiduo e frequenti il forum da mesi o anni, per quanto tu voglia parlare dei tuoi problemi e fai benissimo, in ogni caso il tuo modo di rapportarti riflette la tua personalità (in parte almeno), per cui il moto di spirito ogni tanto ti può uscire comunque se fa parte del tuo modo di essere, a prescindere che tu decida di parlare di ciò che ti turba o meno.. così come esce il tuo modo di porti e relazionarti agli altri.
    (tu generico ovviamente)
    Melite likes this.

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Facciamo così: ammettiamo tutti che Flair ha commesso una gaffe, sono convinto che anche lei non avrà difficoltà a riconoscerlo.
    Mike Bongiorno ci ha campato una vita con le gaffe, non gliene vogliamo concedere una alla povera Flair?
    Abboniamogliela e finiamola qui, passiamo oltre.
    Tu non conosci sto forum,certi sono rencorosi ,anche fra 5 anni se lo ricorderanno😁.
    A me non da nessuna invidia se elogiano altre utentesse ,ognuno trova brillante chi vuole,tanto io il mio valore lo conosco e non abassa e cresce in funzione di like o apprezzamenti.
    Melite and Hannibal__Lecter like this.

7. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,058 Membro dal Sep 2011 #387

Predefinito

tanto io il mio valore lo conosco e non abassa e cresce in funzione di like o apprezzamenti
    Isolda, parliamone...con un milione di like il tuo valore aumenterebbe, Youtube paga bene.
    Se arrivi ai like della Ferragni poi ti fanno fare la pubblicità della Pantene con la linea speciale Isolda.

8. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,104 Membro dal Sep 2015 #388

Predefinito

@Hafsa : Quello che scrivo qui è spesso provocatorio o liberatorio, certo, faccio intervenire la mia parte peggiore, così si sfoga e mi permette di vivere il reale con più serenità. Lo fanno anche tante altre forumiste. Secondo te vado a scrivere un topic sull'ipergamia con l'aspettativa di compiacere le donzelle? Viceversa, a me di fare il simpatico e spiritoso più di tanto non interessa, oddio capisco che possa essere sgradevole, ma se voglio chiacchierare del più e del meno uso altre sedi, e cmq giusto per essere diretto non sono qui a cercare una storia e voglio permettermi di scrivere tutto quello che passa per la testa, fregandomene delle conseguenze. se tante persone che mi conoscono nel reale leggessero cosa scrivo, non potrebbero credere che sono io, e a volte scrivo pure cose che non penso davvero e di cui poi magari mi pento, ma per me il bello è proprio questo.
    francesco983 likes this.
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

E comunque per tornare al topic iniziale.Credo che il machinonne conta per chi sostituisce il carattere la seduzione e tutto quello che implica il corteggiamento con la macchina vistosa, almeno cosi rimorchia qualche occa superficiale che ci sono un sacco in giro e per una partita di sesso,vale.Invano pero avere una macchina di lusso e non sapere legare 2 frasi o dire solo idiozie.Quindi si,per alcuni che non hanno ne carattere ne altre qualità, un macchinone serve per mentirsi che alcuna gli fa caso,anche se quella è una superficiale direi che si meritano.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 12-08-2020 alle 14:56

10. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline Super ApprendistaMessaggi 982 Membro dal Aug 2019 #390

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Il fatto che non ne abbia avuto impressione tu non significa che non lo fosse eh?!
    Magari hai semplicemente un ego troppo sviluppato per poter riconoscere il valore delle donne con cui ti rapporti.
    Riconosco il valore di quelle che ne hanno, ma finora ho reputato il mio valore più alto. L'immagine che ho di me l'ho sviluppata nel tempo, attraverso successi e insuccessi; non è frutto di un capriccio arbitrario dell'ego. L'autostima, quando supportata dai fatti, non solo è differente dalla sbruffonaggine, ma è anche indispensabile per vivere una vita serena e appagante.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/