Per conquistare una donna è importante avere il ..."macchinone"? - Pagina 4

Discussione iniziata da D0riangray il 16-02-2016 - 460 messaggi - 24006 Visite

Like Tree289Likes
  1. D0riangray D0riangray è offline BannedMessaggi 378 Membro dal Feb 2016 #31

Predefinito

@zedef

Coppia?? ....leibelladamorireeluiconilgranooooooooo

2. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,407 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Mio zio ha i cavalli Syncorn, una volta uno gli diede un morso che sembrava avesse mezzo busto "magiucchiato". No non aiuta a non avere paura dei cavalli lo so.
    Zedef e se la guida l'amico? Io ho tipo un amico fraterno se dovessi uscire con una tipa farei di lui il mio "autista". Una roba figosa no?!
    Ultima modifica di Simpas; 17-02-2016 alle 09:41

3. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

syn, sai che i cavalli sono gli animali che, dopo i cani, hanno più feeling con gli esseri umani?

dovresti provare ad avvicinarti ad un cavallo, ti da sensazioni stupende e ti mette molta fiducia.

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,198 Membro dal May 2013 #34

Predefinito

No ho proprio paura a salirci in se son belli come estetica

5. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 17,847 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

per conquistare una donna non serve niente..basta essere se stessi...invece per conquistare un gnoccolosa devi avere una banca tutta tua e che non sia in fallimento..poi ti compri l'ultimo modello della ferrari...possibilmente una gabrio per l'estate e una normale per l'inverno....uno yacht.....e la villa in una isola....poi vedrai che non occorre andare in giro a cercarle saranno loro a fare la fila.....

6. D0riangray D0riangray è offline BannedMessaggi 378 Membro dal Feb 2016 #36

Predefinito

@Amelia

Macchinone ....oggetto di tendenza che dovrebbe ( condizionale ) implicare uno status di alto livello economico ...

7. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

sim, a me ha morso un asinello sardo, ma ce c'entra, avvevo le mani che sapevano di cioccolata. non spaventare ancora di più il nostro amico, che i cavalli non mordono senza motivo.
    Ultima modifica di ameliadespel; 17-02-2016 alle 09:47

8. D0riangray D0riangray è offline BannedMessaggi 378 Membro dal Feb 2016 #38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Madame Amelia ma a Sparta usavano i cavalli non le auto.
    In questo caso potremmo parlare di una lettiga di gran valore ?
    Simpas likes this.

9. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,198 Membro dal May 2013 #39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ameliadespel Visualizza Messaggio
    sim, a me ha morso un asinello sardo, ma ce c'entra, avvevo le mani che sapevano di cioccolata. non spaventare ancora di più il nostro amico, che i cavalli non mordono senza motivo.
    e gli asinelli sardi ahahahahah
    ameliadespel likes this.

10. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da D0riangray Visualizza Messaggio
    @Amelia

Macchinone ....oggetto di tendenza che dovrebbe ( condizionale ) implicare uno status di alto livello economico ...
    macchinaone:

porsche boxster (stradale e pure scomoda)

porscha cayenne (fuoristrada che se si riga la maggior parte degli uomini piange e io la porto a riverniciare).

intendevo chiedere quale tipologia, auto da strada o fuoristrada.

per esempio, ieri, per giocare, guardavamo il nuovo discovery, la versione ce abbiamo scelto noi, con tutti gli accessori per andare perfino in una pista nel deserto africano, costa quasi 50000 €, può essere considerata un macchinone?