Per conquistare una donna è importante avere il ..."macchinone"? - Pagina 40

Discussione iniziata da D0riangray il 16-02-2016 - 460 messaggi - 24000 Visite

Like Tree289Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,300 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Isolda, parliamone...con un milione di like il tuo valore aumenterebbe, Youtube paga bene.
    Se arrivi ai like della Ferragni poi ti fanno fare la pubblicità della Pantene con la linea speciale Isolda.
    Grz per gli spunti mi metto subito in youtube ed io che scrivo qui da ingenua sul forum e pure gratis quando el eldorado sta su YouTube 😁

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,323 Membro dal Oct 2017 #392

Predefinito

Beh affermare di essere " meglio di ", seppur anche vero, è un'espressione che nulla ha a che vedere con una forte autostima, perché essere sicuri di sé e consapevoli del proprio valore non implica automaticamente il confronto con gli altri, oltretutto smunuendoli. Anche perché, laddove si può eccellere, si può avere mancanza in altro di cui magari un'altra persona è più ricca o capace.
    IsoldaCoeurDAnge and norge like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

3. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline Super ApprendistaMessaggi 982 Membro dal Aug 2019 #393

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Si vede che hai qualche frustrazione non espressa se ti disturba che i preferiti sono quelli che fanno le battute ma è affare tuo.
    A me stavi simpatico una volta ma ora visto nell ultimo tempo i discorsi che fai e come parli a certe utenti,onestamente mi è passata la simpatia nei tuoi confronti.
    Ti saluto anche se non ho capito quello che intendi e onestamente neanche voglio capire.
    Non ho altro da aggiungere.
    Incredibile come chiunque non sia daccordo con ciò che scrivi, o ti faccia notare le molteplici contraddizioni in cui incorri, diventi automaticamente frustrato, invidioso, maleducato, misogino, ecc.

Queste non sono argomentazioni. E' solo un attacco verso chi scrive, senza preoccuparsi di affrontare ciò che ha scritto. Mi ricorda un po' il modo di fare di certi politici, che quando gli si fa una domanda la ignorano completamente e partono con la propaganda.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,323 Membro dal Oct 2017 #394

Predefinito

Isolda si riferiva ai toni che ha usato in altri 3d. Incredibile come vogliate vedere solo quello che vi piace e non considerate i post offensivi, anzi addirittura li condividete.
    Ultima modifica di Melite; 12-08-2020 alle 15:10

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,300 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ok fire,ora sappiamo che qui vieni per sfogarti e fare il cativello ma in realtà tu sei la pane di Dio,quindi indirettamente ci utilizzi a tutti per sfogare i tuoi malesseri e trattare meglio la gente nel reale,mentre noi che stiamo sul virtuale ci sacrifichiamo.
    Bene,ora sappiamo che se un gg ci dici qualcosa di male,è per il benessere degli altri fuori e l'accetteremo di buon cuore😉😁.
    Io qui sono come nel reale non vengo ne per sfogarmi ne per maltrattare,sono veramente cosi,certo a bracetto con la sincerità che mi caraterizza con i momenti di intelligenza e anche quelli di non intelligenza😁,i am a human being.
    Melite likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Isolda si riferiva ai toni che ha usato in altri 3d. Incredibile come vogliate vedere solo quello che vi piace e non considerate i post offensivi, anzi addirittura li condividete.
    Esatto in altri thread ha parlato male a certi utenti e l ho notato mi leggo tutto quello che dite tutti e ho una memoria che neanche cerco i thread.
    Melite likes this.

7. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,544 Membro dal Oct 2015 #397

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    @Hafsa : Quello che scrivo qui è spesso provocatorio o liberatorio, certo, faccio intervenire la mia parte peggiore, così si sfoga e mi permette di vivere il reale con più serenità. Lo fanno anche tante altre forumiste.
    Ma tu sei libero di scrivere quello che ti pare, come ti pare, ci mancherebbe.
    Solo se altri si pongono in maniera più simpatica, penso sia sbagliato dare per scontato che vogliano fare colpo e/o piacere e non siano semplicemente fatti così.
    Ecco, come si faccia a scrivere quello che non si pensa è una cosa che non capirò mai. XD

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Riconosco il valore di quelle che ne hanno, ma finora ho reputato il mio valore più alto.
    Eh, appunto dico che magari sopravvaluti il tuo!
    Comunque era una battuta, pure io penso tu abbia una bella testa, per quanto rimanga impossibile rapportarsi a te.
    Melite likes this.

8. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,104 Membro dal Sep 2015 #398

Predefinito

@Baal lasciala dire, chiudiamo la triste parentesi ... la tendenza a giudicare la persona che scrive ce l'hanno in molti, ad esempio negli ultimi giorni uno si è beccato dell'insensibile perchè era distrutto dal fatto di essere stato cancellato dalla vita di una donna che purtroppo ha scoperto di avere un brutto male, un altro si è beccato dello schizzinoso perchè si preoccupava dell'igiene in casa della mamma di lei, ma chissà quanti altri me ne stanno sfuggendo. E' anche per quello che scrivo senza preoccuparmi dei feedback, tanto con dovuto rispetto il posto vale quello che vale.
    Baal and francesco983 like this.
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

9. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,104 Membro dal Sep 2015 #399

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Solo se altri si pongono in maniera più simpatica, penso sia sbagliato dare per scontato che vogliano fare colpo e/o piacere e non siano semplicemente fatti così.
    Non lo do per scontato, magari sono fatti così di loro ... Però nel caso uno fosse qui per quello, di certo non farebbe i miei discorsi.
    Comunque le forumiste alle quali mi sono rivolto male per direttissima qualcosina per meritarselo l'hanno fatto, e infatti le mie sono state risposte a provocazioni, niente di più.

Ecco, come si faccia a scrivere quello che non si pensa è una cosa che non capirò mai. XD
    Parti da un dubbio, una cosa della quale non sei completamente convinta ma che magari senti di dover dire anche solo per motivi emozionali, e provi ad esprimerla come tuo pensiero per vedere l'effetto che fa, senti le opinioni degli altri per capire meglio. Chiaramente non lo faresti mai nel reale
    Ultima modifica di Firecatcher; 12-08-2020 alle 15:36

10. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,184 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Apperò, non pensavo che l’esternazione pubblica dei miei pensieri privati avrebbero sconvolto la platea di questo topic.

Hafsa, come sempre hai ragione … a dire il vero mi ero dimenticata di inserire nell’elenco dei fortunati Rakosi e, chiedo scusa ad Hannibal, pensavo avesse qualche anno in più ma facendo comunque parte della generazione X è già escluso a priori dall’elenco

No no, Fausto, accetto la provocazione ma lo sai che non mi sento assolutamente una super f i g a, e se volete giudicarmi non mi tiro indietro dal confronto, penso che sia ben noto in questo forum, il problema è un altro ... con questi utenti non c'è MAI confronto, parlano sempre delle stesse cose e sono tanto arroccati nelle loro certezze che alla fine prendono le persone per sfinimento.
    E comunque, avevo scritto, come premessa che i tempi sono molto cambiati dagli anni 90 ad oggi però attenzione, qui di ventenni non ce ne sono, sono quasi tutti intorno ai 35 e oltre percui l’età delle s f i g h e la dovrebbero aver passata da un pezzo.

Ad ogni modo, vorrei fare una precisazione riguardo a ciò che ho scritto, nella vita reale non tutti i millenial sono “ insicuri, problematici pieni di pare mentali inesistenti”, così come non tutti gli over sono brillanti … ovvio.
    Con le mie parole facevo riferimento nello specifico a questo forum ed ai protagonisti di questi topic assurdi, e il fatto che non si rendano conto di questo è assolutamente incomprensibile.

Ma qualche volta vi rileggete?
    A me spiace che vi siate offesi, davvero … in realtà il mio intervento voleva essere uno stimolo a guardarvi dentro e a comprendere che se dall’esterno gli utenti vi vedono in questo modo, magari qualche problemino c’è e il fatto che si sia scatenato il putiferio intorno alle mie affermazioni vuol dire che ho toccato dei nervi scoperti, percui come si dice dalle mie parti ... datevi una desciulata ... muovetevi, il mondo qui fuori continua a girare.
    Detto ciò, prometto solennemente di non intervenire più in questi topic perchè tanto, dopo questo post ci saranno 10 pagine di ripetizione delle precedenti e i prossimi topic saranno il minestrone dei passati, incluso questo, percui ... oramai conoscete la mia posizione percui è inutile riscrivere le stesse cose.

A dire il vero, forse sarebbe meglio riscriverle ... bisogna capire se un numero maggiore di post mi aiutano a scalare la classifica ... Mr Board, il numero dei post influisce molto nella conquista dei punti per avvantaggiare Flairburg e Ruttalia???
    Giusto, oltre a Rakosi, bisogna aggiungere anche il Monaco, e siamo a 4.
    Melite likes this.