Per conquistare una donna è importante avere il ..."macchinone"? - Pagina 41

Discussione iniziata da D0riangray il 16-02-2016 - 460 messaggi - 24006 Visite

Like Tree289Likes
  1. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,104 Membro dal Sep 2015 #401

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    voleva essere uno stimolo a guardarvi dentro e a comprendere che se dall’esterno gli utenti vi vedono in questo modo, magari qualche problemino c’è
    O magari no. Magari è chi vede il forum come il bar dell'aperitivo che divide gli utenti in 1) Belle persone, cioè quelle che ridono e scherzano sempre, oppure 2) Sfigati perchè anzichè farsi vedere felici si lamentano delle incomprensioni che hanno con le donne.
    Mentre nella vita reale potrebbe poi essere esattamente l'inverso, le Belle persone sono timide e gli Sfigati sono simpatici e brillanti, ma qua ognuno scrive e legge in base alla visione che ha del forum.
    Quindi no, per favore, non è detto che chi scriva cose sgradevoli qui abbia un problema. Non c'è da guardarsi dentro. Mi sembra un modo superficiale di intenderla, all'opposto potrei risponderti che invece chi sa di avere problemi ha paura a mostrarli e allora mette la maschera del piacione

Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,026 Membro dal Apr 2020 #402

Predefinito

Flair...sei una risorsa del forum per come scrivi e discuti..come altri utenti maschi e femmine qua dentro non voglio fare classifiche ..... è una mia personale opinione..ciao..😉
    Ultima modifica di luca9028; 12-08-2020 alle 16:14

3. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,727 Membro dal May 2016 #403

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    @Il vero problema è che purtroppo, l'uomo oggigiorno ha dei seri problemi e lo vediamo qui sul forum.
    Gli uomini brillanti sono tutti over 50, gli under 50 (con eccezione di Norge e Dedelind) sono tutti insicuri, problematici pieni di pare mentali inesistenti e in un contesto del genere una donna un po' scaltra vi mangia in un boccone.
    Ma come? E io che ti volevo accompagnare alla Lanterna!

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Spero il Sole24Ore sia autorevole abbastanza (Cito perché se lincko mi tocca aspettare l'approvazione e Maurice è occupato con il pesto):
    Tu hai privilegi nobiliari, sei approvata a prescindere.
    Comunque sì, in quel momento ero a fare il pesto
    Hafsa and flair like this.
    Sic pesto creatus est

4. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,104 Membro dal Sep 2015 #404

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Ma come? E io che ti volevo accompagnare alla Lanterna!
    Benvenuto nel club dei frustrati olè, è frustrato pure l'admin

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #405

Predefinito

Personalmente io ritengo di essere nello stesso modo nel reale e nel virtuale. Parlo per me... io se mi voglio sfogare non lo faccio né con persone reali né virtuali ma mi sfogo in maniera individuale facendo sport o con musica, lavoretti perché a me piace riflettere da solo.

Ognuno ha i suoi metodi.
    Come tu dici Fire non è giusto giudicare o classificare gli utenti anche perché ognuno interagisce sul forum come si sente.
    Nella vita reale abbiamo un lavoro, famiglia e problematiche diverse che comunque influiscono e ognuno sul forum scrive ciò che sente. C'è chi vuole svagarsi,chi raccontare , chi chiede consigli ecc...Ritengo che ognuno possa usare il forum come meglio crede rispettando sempre il prossimo.
    Forse il modo che ci poniamo svela solo una piccola parte del nostro carattere ma ognuno di noi è un mondo e per giudicare una persona lo si fa vivendola; ciò non toglie che possiamo trovarci di più con questo o un altro utente. ( magari nel reale non sarebbe neppure così).

Personalmente non giudico nemmeno una persona dal macchinone che ha 😄 ma parlo per me ovvio.

Io alcuni utenti non li conosco ma ad esempio alcuni interventi di Rakosi e Simpas mi piacciono molto ( uso loro come esempio non me ne vogliano) . A volte mi ci ritrovo a volte meno.
    Insomma ognuno di noi può essere una risorsa. Mi piace leggere anche le opinioni in cui non mi ritrovo è utile vedere anche come gli altri vedano in prospettiva alcune problematiche.
    Anche perché nella vita reale ci si relaziona piacevolmente con persone magari totalmente differenti da noi che hanno anche un certo spessore.
    Ultima modifica di norge; 12-08-2020 alle 16:38

6. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,407 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Flair...sei una risorsa del forum per come scrivi e discuti..come altri utenti maschi e femmine qua dentro non voglio fare classifiche ..... è una mia personale opinione..ciao..😉
    Luca ha scritto due mega vaccate eh, te spertichi complimenti come lanterne ad un capodanno cinese. Flair io mi leggo e non ho mai negato il confronto a nessuno/a in nessun topic dove sono entrato.
    Quindi ricapitolando, in sostanza uno deve "dimostrare su un forum anonimo" quanto scopa, quante donne ha e ha avuto, se è sposato, fidanzato, ecc ecc o finisce nella crociata "contro gli sfigati di Madame Flair"?
    Penso che se questi 2 post li avesse fatto un uomo sarebbero piovute le segnalazioni, i "misogeno, maleducato, cafone, frustrato, non scopante" oltre ai "come ti permetti?" ecc ecc. Diciamo che pensavo fossi un utente migliore e mi dispiace per quelli con possano essere feriti eventualmente da questi post inutilmente accusatori/muoveteviilculatori, una delle cose che vanno pensate quando si posta è che le parole le leggono anche i non iscritti.
    Ognuno si qualifica come è capace del resto.

Per Norge: figurati a me non interessa di essere considerato un buon utente o cattivo, brillante o meno, il mio punto è un altro.
    Ultima modifica di Simpas; 12-08-2020 alle 17:19

7. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,104 Membro dal Sep 2015 #407

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Come tu dici Fire non è giusto giudicare o classificare gli utenti anche perché ognuno interagisce sul forum come si sente.
    Nella vita reale abbiamo un lavoro, famiglia e problematiche diverse che comunque influiscono e ognuno sul forum scrive ciò che sente. C'è chi vuole svagarsi,chi raccontare , chi chiede consigli ecc...Ritengo che ognuno possa usare il forum come meglio crede rispettando sempre il prossimo.
    Una delle mie preferite di tutti i tempi è stata Iperbole Equilatera: non esattamente una che sarebbe rientrata nella categoria dei "brillanti". Raccontava di essere brutta e dettagliava con grande sobrietà e dignità tutti gli episodi che facevano parte di quella sua condizione. Io trovavo molto più interessanti le sue testimonianze di tanti post allegroni, perchè mi offrivano un punto di vista insolito e prezioso da leggere. Veniva qui per sfogarsi ma per il resto si vedeva che era una persona colta e anche socievole. Sicuramente altri utenti non la pensano come me. Va a percezione nostra, non credo sia una buona idea dividere i "giusti" dagli "sbagliati".

8. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,544 Membro dal Oct 2015 #408

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Tu hai privilegi nobiliari, sei approvata a prescindere.
    L'ho detto io che flair doveva abbassare il limite ai 40, in quella decade ci sono i miei utenti preferiti!
    Melite, Hannibal__Lecter and flair like this.

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,026 Membro dal Apr 2020 #409

Predefinito

Simpas..ti stai arrabbiando per nulla..dai..non essere così perentorio..siam nel virtuale...sono sicuro che difronte a un caffè saresti più sereno..

10. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 5,614 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Allora....no, purtroppo la risposta è no.mi spiego: il macchinone vale per ciò che simboleggia ovvero il tuo successo sul piano economico, ma ad esso andrebbe assemblato l’attico in centro, villa in Sardegna, eccetera. A una donna interessa la tua capacità di assicurarle un tenore di vita elevato, il cosiddetto ascensore sociale. Perciò la Giulia presa a noleggio per un week end... è uno spreco.
    Pagati una donna ucraina.