Per conquistare una donna è importante avere il ..."macchinone"? - Pagina 42

Discussione iniziata da D0riangray il 16-02-2016 - 460 messaggi - 24213 Visite

Like Tree289Likes
  1. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,413 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Luca io non sono arrabbiato semplicemente tutta quest'astio e aggressività non l'ho nemmeno capita ma lascio perdere tanto non frega a nessuno, di sicuro non mi piace l'andazzo che sta prendendo questo luogo a cui comunque sono affezionato.

Not all for one but one for all.

2. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,558 Membro dal Oct 2015 #412

Predefinito

@erik, sei OT.

... ah, no...

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,105 Membro dal Apr 2020 #413

Predefinito

Simpas..un caffè ☕️..e ridiamo ..👍
    Simpas likes this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,087 Membro dal Jan 2019 #414

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Una delle mie preferite di tutti i tempi è stata Iperbole Equilatera: non esattamente una che sarebbe rientrata nella categoria dei "brillanti". Raccontava di essere brutta e dettagliava con grande sobrietà e dignità tutti gli episodi che facevano parte di quella sua condizione. Io trovavo molto più interessanti le sue testimonianze di tanti post allegroni, perchè mi offrivano un punto di vista insolito e prezioso da leggere. Veniva qui per sfogarsi ma per il resto si vedeva che era una persona colta e anche socievole. Sicuramente altri utenti non la pensano come me. Va a percezione nostra, non credo sia una buona idea dividere i "giusti" dagli "sbagliati".
    Già il nick sarebbe interessante! ☺
    Anche a me a volte è capitato di trovare utenti interessanti solo dopo molti mesi proprio perché magari non ho avuto modo di parlarci prima. A volte si scoprono belle amicizie anche nel reale e magari dopo essersi confrontati o addirittura "scornati" perché si avevano idee differenti.
    Vale la pena sempre a mio avviso spendere 5 minuti in più per conoscere una persona ( anche se ha idee non proprio affini alle nostre).
    A volte la vita è fatta di incastri e trovi persone piacevoli quando meno te lo aspetti.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,577 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Prova a capirti con" l'invidioso",con tutto il tuo tatto e diplomazia,non ce la farai😁
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,166 Membro dal Sep 2015 #416

Predefinito

Dai Isolda stai sicura che posso fare di peggio
    norge and IsoldaCoeurDAnge like this.
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,087 Membro dal Jan 2019 #417

Predefinito

Isolda dialogare è in polmone di ogni relazione.
    Per quel che mi concerne ( parlo di me) a volte anche un qualsiasi sentimento negativo, la competitività e altri sentimenti possono essermi stati da stimolo a superare un ostacolo o a conoscere una persona.
    Credo fermamente ( e parlo sempre di me) che non tutti i mali vengano per nuocere.
    A volte ho trovato pure nemici corretti e amicizie false ... ce ne è per tutti i gusti.
    L'importante è mettersi in gioco e confrontarsi con rispetto.☺
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,577 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Dai Isolda stai sicura che posso fare di peggio
    Fire, non parlavo di te,l'invidioso è un altro compare 😁.
    Tu sei mr Pesanty (scherzosamente)ricordi quella discussione di una sera sulla liguria e il mare straordinario di quei posti?hai insistito cosi tanto che con tutto il tatto del mondo,mi veniva dirti qualcosa di spiacevole.
    Vedi tu le discussioni al"bar del forum"come le chiami tu,devono essere anche leggere come le piume e non insistere con la tua di idea fine che all interlocutore lo prende la disperazione e l'ansia.
    Lo dico con simpatia,anche dai dettagli del genere capisci tratti di una persona.
    Come ti ho detto il ridere e lo scherzare non sono da tutti si arriva a un livello che con alcune persone è spontaneo, con altre non esce neanche se ti sforzi.
    Poi lo sai che io sono antipatica non potrei essere di altro modo😉thanks for the flower😉
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Isolda dialogare è in polmone di ogni relazione.
    Per quel che mi concerne ( parlo di me) a volte anche un qualsiasi sentimento negativo, la competitività e altri sentimenti possono essermi stati da stimolo a superare un ostacolo o a conoscere una persona.
    Credo fermamente ( e parlo sempre di me) che non tutti i mali vengano per nuocere.
    A volte ho trovato pure nemici corretti e amicizie false ... ce ne è per tutti i gusti.
    L'importante è mettersi in gioco e confrontarsi con rispetto.☺
    I miei polmoni sono piccoli non sopportano che aria fresca😁😁

10. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,003 Membro dal Aug 2019 #420

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Isolda si riferiva ai toni che ha usato in altri 3d. Incredibile come vogliate vedere solo quello che vi piace e non considerate i post offensivi, anzi addirittura li condividete.
    Esattamente come il mio commento si riferiva a una tendenza generale dell'utente in questione. Poi l'ho già scritto altrove: sarebbe il caso di rivedere la definizione di "insulto" e "offensivo". Penso che se venissero scritti davvero insulti e offese, sarebbero rapidamente censurati dalla moderazione.

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Eh, appunto dico che magari sopravvaluti il tuo!
    Come ho detto, la mia autostima è frutto di un percorso, non nasce dal nulla. La trovo una cosa molto positiva.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/