Per conquistare una donna è importante avere il ..."macchinone"? - Pagina 43

Discussione iniziata da D0riangray il 16-02-2016 - 460 messaggi - 24213 Visite

Like Tree289Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #421

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Poi l'ho già scritto altrove: sarebbe il caso di rivedere la definizione di "insulto" e "offensivo"
    Ovviamente è sempre tutto relativo alla persona che lo riceve, agli altri spesso può non interessare ed alcuni ne sono anche divertiti.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,577 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sono stata insultata varie volte e la moderazione non ha intervenuto quindi non siete ni ogettivi ni coretti alcuni e non mi interessa che parli di me o con me come io non parlo di te o con te,fai per cortesia lo stesso dio dell inferno!
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,003 Membro dal Aug 2019 #423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    A me spiace che vi siate offesi, davvero … in realtà il mio intervento voleva essere uno stimolo a guardarvi dentro e a comprendere che se dall’esterno gli utenti vi vedono in questo modo, magari qualche problemino c’è e il fatto che si sia scatenato il putiferio intorno alle mie affermazioni vuol dire che ho toccato dei nervi scoperti, percui come si dice dalle mie parti ... datevi una desciulata ... muovetevi, il mondo qui fuori continua a girare.
    Fammi capire. Se si è in disaccordo con un commento generico sugli uomini, allora si è automaticamente offesi perché affetti da quel problema? Cioè, se mi vieni a dire che il 70% degli uomini è gay e io ti dico che hai scritto una stupidaggine, questo fa di me un gay represso che è stato toccato su un nervo scoperto?

E poi cos'è quella stucchevole raccomandazione da pseudo-mamma sul mondo fuori? Pensi davvero che la vita degli utenti inizi e finisca con ciò che scrivono qui?

Detto ciò, prometto solennemente di non intervenire più in questi topic perchè tanto, dopo questo post ci saranno 10 pagine di ripetizione delle precedenti e i prossimi topic saranno il minestrone dei passati, incluso questo, percui ... oramai conoscete la mia posizione percui è inutile riscrivere le stesse cose.
    Praticamente lanci il sasso e nascondi la mano. Ti lamenti con la solita pappa degli utenti arroccati dietro le loro posizioni, coi quali non si può avere dialogo, per poi dire la tua e dichiarare che non risponderai più e resterai sulla tua posizione. Alla faccia del dialogo.
    Simpas and francesco983 like this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

4. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,166 Membro dal Sep 2015 #424

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Tu sei mr Pesanty (scherzosamente)ricordi quella discussione di una sera sulla liguria e il mare straordinario di quei posti?hai insistito cosi tanto che con tutto il tatto del mondo,mi veniva dirti qualcosa di spiacevole.
    Ah ecco, era tutto segretamente partito da lì Vabbè ma avevamo mirato al cuore, tu adori la costa azzurra come io la liguria, e poi avrò fatto al massimo due post, non esagerare per contro anche tu hai quel modo di scherzare sui "nani da giardino" che... vabbè dai, siamo pari
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

5. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,003 Membro dal Aug 2019 #425

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Sono stata insultata varie volte e la moderazione non ha intervenuto quindi non siete ni ogettivi ni coretti alcuni e non mi interessa che parli di me o con me come io non parlo di te o con te,fai per cortesia lo stesso dio dell inferno!
    Se la moderazione non è intervenuta, evidentemente non hanno ritenuto che fosse un insulto. A dimostrazione del fatto che la tua definizione di insulto può differire di molto da quella altrui.

Comunque in ogni forum c'è una funzione ignore che, una volta attivata, nasconde i messaggi dell'utente ignorato. Non saprei dove sia qui, perché non l'ho mai usata, ma sono certo che ci sia.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,300 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

A dire il vero, forse sarebbe meglio riscriverle ... bisogna capire se un numero maggiore di post mi aiutano a scalare la classifica ... Mr Board, il numero dei post influisce molto nella conquista dei punti per avvantaggiare Flairburg e Ruttalia???
    Il numero di messaggi concorre all'aumento della forza del singolo utente, ma un messaggio non cambia le cose, quindi non preoccuparti.

Giusto, oltre a Rakosi, bisogna aggiungere anche il Monaco, e siamo a 4.
    Io non mi aggiungerei a quella lista, perché in realtà fino a qualche anno fa avevo più pare io nel rapporto con l'altro sesso di quante ne abbiano tutti questi utenti messi insieme. La situazione era così grave che ho dovuto modificare il mio modo di essere e di concepire la vita. Ora sono riuscito ad abbassare la mia libido a tal punto che mi faccio solo due seghe al mese, ma mi sto informando per provare a perpetuare il periodo refrattario, per renderlo normalità.
    flair likes this.
    UN BEL PUGNO

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,577 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Ah ecco, era tutto segretamente partito da lì Vabbè ma avevamo mirato al cuore, tu adori la costa azzurra come io la liguria, e poi avrò fatto al massimo due post, non esagerare per contro anche tu hai quel modo di scherzare sui "nani da giardino" che... vabbè dai, siamo pari
    Ma io scherzavo sui nani del giardino,ho toccato un sogetto sensibile per te ma sai non era questa l'intenzione ho messo anche le risate
    No,li su quella discussione del mare,mi sono resa conto che eri pesantuccio ma pazienza.
    Poi pero hai ataccato forte qualche persona e li ho cambiato idea e simpatia.
    Ti immaginavo piu fine piu soft, ma poi cosa conta cosa immagino io?i am just a nick e poi tu usi il forum per sfogarti ed essere rilassato con gli altri quindi che senso ha?😊
    Firecatcher likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,524 Membro dal Aug 2015 #428

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Se la moderazione non è intervenuta, evidentemente non hanno ritenuto che fosse un insulto. A dimostrazione del fatto che la tua definizione di insulto può differire di molto da quella altrui.Comunque in ogni forum c'è una funzione ignore che, una volta attivata, nasconde i messaggi dell'utente ignorato. Non saprei dove sia qui, perché non l'ho mai usata, ma sono certo che ci sia.
    MODERAZIONE: FATE I BRAVI CHE ARRIVA FERRAGOSTO. NON ACCENDETE GLI ANIMI INUTILMENTE. GRAZIE

9. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,166 Membro dal Sep 2015 #429

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Ora sono riuscito ad abbassare la mia libido a tal punto che mi faccio solo due seghe al mese, ma mi sto informando per provare a perpetuare il periodo refrattario, per renderlo normalità.
    Ne risente la prostata

@Isolda: anche io all'inizio ti facevo più fine, poi tra la discussione sui nani e quella col disabile mi hai perso colpi, ma le cose vanno avanti e ci si scopre ogni giorno, chissà tra un pò cosa penseremo, magari ci rivalutiamo, ma in fondo anche no, chissenefrega
    Ultima modifica di Firecatcher; 12-08-2020 alle 20:41

10. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,300 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@Firecatcher
    Lo so Firecatcher, ma non è automatico. Non penso che il Papa, o Ratzinger si facciano le seghe spesso, eppure sono diventati vecchi.
    UN BEL PUGNO