Per conquistare una donna è importante avere il ..."macchinone"? - Pagina 44

Discussione iniziata da D0riangray il 16-02-2016 - 460 messaggi - 24000 Visite

Like Tree289Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,863 Membro dal Aug 2020 #431

Predefinito

Ha fatto proprio caldo oggi. Molto caldo, con punte fino a 40°, forse la giornata più calda dell'anno.
    Speriamo domani rinfreschi...
    passerosolitario84 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,231 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Mi sono informato sul sito questionidiprostata punto it e a quanto pare non c'è algun legame tra lo sborrare e il cancro alla prostata, sarebbe più una diceria molto diffusa.

C'è correlazione invece con produzione di testosterone, forza ossea e umore.
    UN BEL PUGNO

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,300 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Ne risente la prostata @Isolda: anche io all'inizio ti facevo più fine, poi tra la discussione sui nani e quella col disabile mi hai perso colpi, ma le cose vanno avanti e ci si scopre ogni giorno, chissà tra un pò cosa penseremo, magari ci rivalutiamo, ma in fondo anche no, chissenefrega
    Sul disabile avrei molte da raccontarti ma non qui e comunque sappilo che non invano ho scritto quello che ho scritto.Sappilo pero che non ho antipatia verso di te,mi è solo sparita la simpatia ma il rispetto rimane😉.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 12-08-2020 alle 21:17

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,300 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Ha fatto proprio caldo oggi. Molto caldo, con punte fino a 40°, forse la giornata più calda dell'anno.
    Speriamo domani rinfreschi...
    In che regione che italia è grande?se vai in sicilia in agosto si muore proprio di caldo.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,863 Membro dal Aug 2020 #435

Predefinito

Avevo fatto una battuta, Isolda
    Un po' troppo criptica, mi sa...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Avevo fatto una battuta, Isolda
    Un po' troppo criptica, mi sa...
    Non ho capito che parlavi in metafore...
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,863 Membro dal Aug 2020 #437

Predefinito

Mi riferivo ai possibili effetti del caldo nel determinare i toni accesi della discussione di questo thread

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

@Hannibal__Lecter:
    Ti ringrazio per la traduzione ma questa volta l'avevo capito,non sono cosi di "coccio 😁
    Questo è niente,altre volte pioveva con insulti peggio che quando c'è la coppa mondiale di calcio😁
    Hannibal__Lecter likes this.
    Ultima modifica di Maurice78; 12-08-2020 alle 22:55 Motivo: quote non necessario

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,143 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Ok fire,ora sappiamo che qui vieni per sfogarti e fare il cativello ma in realtà tu sei la pane di Dio,quindi indirettamente ci utilizzi a tutti per sfogare i tuoi malesseri e trattare meglio la gente nel reale,mentre noi che stiamo sul virtuale ci sacrifichiamo.
    Bene,ora sappiamo che se un gg ci dici qualcosa di male,è per il benessere degli altri fuori e l'accetteremo di buon cuore😉😁.
    Io qui sono come nel reale non vengo ne per sfogarmi ne per maltrattare,sono veramente cosi,certo a bracetto con la sincerità che mi caraterizza con i momenti di intelligenza e anche quelli di non intelligenza😁,i am a human being.
    ... dobbiamo crederti sulla parola? Vedi ... dire "io sono sincera" non è essere automaticamente sincera ... perché per essere sincera dovresti dire anche tutto ciò che non dici ... ma che leggendoti si intuisce ...
    ... non me ne voglia Maurice per questo intervento "difficile" ... ma se si legge una utente che afferma di credere in talune cose come se fossero cose di livello ... valori forti che la elevano al di sopra dei meschini ... si può dire a questa utente che il credere in qualcosa è delegare perché non crede in se stessa? È un insulto questo? No è esperienza di relazione con le persone ...
    ... nel relazionarmi con le persone sono attivo ... cioé mi pongo in osservazione ed ascolto dell'ambiente e delle persone ... non sono concentrato solo su ciò che dico per fare bella figura ... sono attento a qualsiasi cosa venga comunicata ... come e perché viene comunicata ... spesso si dice una cosa per coprirne un'altra non detta che rivelerebbe una presunta debolezza o mancanza ... essere troppo ottimista può coprire un pessimismo che è stato causato da esperienze difficili ... mentre chi tende ad essere reale non cerca di occultare i propri momenti no ... le esperienze negative ... come ha superato tali esperienze ... il non voler dimenticare per avere una presenza viva che eviti illusioni ... che faccia vivere nel reale senza rincorrere "unicorni rosa" nell'astratto ... sognare il sentimento che non c'è ... ma che ci si illude che ci sia ...

... vedi ... essere donna è bellissimo come lo è essere uomo ... ma ci si deve conoscere profondamente e uno degli istinti della donna è coprire ... occultare ... che non significa che non sia sincera ... significa capacità di autoinganno che genera delusioni ... quando scrivo che la donna viene danneggiata dall'attrazione per il trucco&parrucco ... intendo che si è assuefatta ad una sua doppia immagine e l'immagine edulcorata la fa sentire bene ma non è quella reale ...

... ora questo mio intervento può essere letto come un attacco ma lo è? Se sono sincero ... schietto come la toscanaccia Gigetta ... sto attaccando il genere femminile?
    ... no sto dicendo che la parità di genere è realtà ... non serve che le donne si vedano come non sono ... non serve più trucco&parrucco ... "far vedere ma non dare" ... non c'è da ottenere più di ciò che serve per cui si deve selezionare ... è tempo di accettare il reale così com'è ... volete vivere realmente la parità? Uscite dai classici e stucchevoli loop mentali ...

... "la pane di Dio" non l'ho capita ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,143 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Ti ha preso l'invidia anche a te?😁ma cosa avete oggi,ci sono le nuvole grigie da voi che state cosi?siete invidiosi di gente che non conoscete,non voglio immaginare in realtà.
    In realtà se uno sarebbe piu istruito piu bello o con piu fortuna di voi,arriverete ad odiarlo solo perché esiste.
    L'invidia fa molte vittime ed è odioso trovare gente cosi.
    Ognuno è bello con i suoi pregi e difetti ,inutile essere invidiosi perche a flair piace Norge,ognuno ha le sue simpatie.
    A me piacciono si alcuni utenti con cui empatizzo,dovrei sentirmi colpevole che non mi piacciono altri?
    Siete gelosi ed invidiosi senza motivo.
    Se non ti piace che non sei il prefrito del forum,fai quzlcosa per diventarlo,senno lascia gli altri tranquilli che nessuno ha bisogno di frecciatine ed allussioni.
    ... classico loop mentale femminile ... per dire ... osi alzare la cresta? Ed io ti randello ... ti sgrido ... ti cazio ... ma lascia perdere il possesso ed il controllo che non è cosa ... non hai lo spessore infatti che tiri fuori? INVIDIA e GELOSIA!?!?!?!?!?!

... ma dai ... ma cerchiamo di essere seri ... ma per favore ...
    francesco983, Baal and Berlin__ like this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...