Per conquistare una donna è importante avere il ..."macchinone"? - Pagina 45

Discussione iniziata da D0riangray il 16-02-2016 - 460 messaggi - 23462 Visite

Like Tree289Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online SeniorMessaggi 13,929 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Si vede che hai qualche frustrazione non espressa se ti disturba che i preferiti sono quelli che fanno le battute ma è affare tuo.
    A me stavi simpatico una volta ma ora visto nell ultimo tempo i discorsi che fai e come parli a certe utenti,onestamente mi è passata la simpatia nei tuoi confronti.
    Ti saluto anche se non ho capito quello che intendi e onestamente neanche voglio capire.
    Non ho altro da aggiungere.
    ... e questo è un modo "elegante" per dire "non ci sono arrivata ma ho ragione io" ... amen ...
    francesco983, Baal and Gershwin like this.

2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

2. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,024 Membro dal Sep 2015 #442

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... classico loop mentale femminile ... per dire ... osi alzare la cresta? Ed io ti randello ... ti sgrido ... ti cazio ... ma lascia perdere il possesso ed il controllo che non è cosa ... non hai lo spessore infatti che tiri fuori? INVIDIA e GELOSIA!?!?!?!?!?!

... ma dai ... ma cerchiamo di essere seri ... ma per favore ...
    No ma è bellissima la parte in cui dovrei "fare qualcosa per diventare uno dei preferiti del forum". Le grandi ambizioni della vita.
    Cmq grazie del supporto Fausto, spero che gli Avengers non ti addobbino col simpatico stendardo rosso.
    fausto62, Gigetta89 and Baal like this.
    Ultima modifica di Firecatcher; 13-08-2020 alle 02:04

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,624 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Dai ragazzi è come sparare sulla croce rossa...
    fausto62 likes this.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online SeniorMessaggi 13,929 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... infatti ... quello che dà più fastidio è il buon senso e la capacità di pensare in modo indipendente dalla morale e dall'etica buonista ... perbenista ...
    ... ora è vero che di norma non si ha la verità in tasca ma ci si può solo confrontare per migliorare di un poco alla volta la propria valutazione della verità ... ma qui si vuol applicare apertamente il metodo della carota e del bastone pensando che si ha a che fare con dei docili asinelli ...
    ... dialoghiamo ma non volendo "dettare" le regole di genere ... se no si arriva a capire che non ci sono regole ... come effettivamente è ... c'è solo "ricatto" ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

5. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 8,942 Membro dal Sep 2011 #445

Predefinito

... dialoghiamo ma non volendo "dettare" le regole di genere ... se no si arriva a capire che non ci sono regole ... come effettivamente è ... c'è solo "ricatto"

Il ricatto c’è quando si vuole ottenere un fine.
    E se le buone maniere non servono, si utilizzano le cattive maniere.

Meglio (se possibile) tenersi lontani dai ricatti.
    E questo è possibile quando si è sulla stessa frequenza.

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 6,147 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Credo che io con fire abbiamo chiarito non c è bisogno di avvocati senza stipendio a parlare ancora sul sogetto e cercare come al solito qualche difetto in tutto quello che dico,insinuando cose che non penso.
    Io non ho cosa parlare con te fausto, se ti piace fare il comeraggio di mercato,fallo ma parlerai da solo e non con me .
    Ti dai troppe arie di superiorità e a me non piace questo tipo di gente,tanto i cani abbaiono,il lupo segue la sua via.
    E dati una calmata che non sei un palo di santo quindi non hai motivi per crederti migliore o superiore agli altri,provalo nella tua cerchia di amici,a me non impress ioni per niente!
    Firecatcher and Melite like this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 6,147 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    No ma è bellissima la parte in cui dovrei "fare qualcosa per diventare uno dei preferiti del forum". Le grandi ambizioni della vita.Cmq grazie del supporto Fausto, spero che gli Avengers non ti addobbino col simpatico stendardo rosso.
    Pensavo che avevamo chiarito e non che alle 2 della notte stavi a sparlarmi con i tuoi amichetti.
    Melite and Firecatcher like this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 13-08-2020 alle 14:37

8. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,479 Membro dal Oct 2015 #448

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Come ho detto, la mia autostima è frutto di un percorso, non nasce dal nulla. La trovo una cosa molto positiva.
    Un conto è l'autostima, un altro è la sopravvalutazione. Questo è un discorso in generale perché non so tu in quale categoria ricada.
    Comunque, come ho detto, era una battuta, e ti ho pure fatto i complimenti, non puoi per un attimo posare lo scudo e la spada? Non è stancante essere sempre in guerra?!
    ... sarà che io sono pigra...

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Praticamente lanci il sasso e nascondi la mano. Ti lamenti con la solita pappa degli utenti arroccati dietro le loro posizioni, coi quali non si può avere dialogo, per poi dire la tua e dichiarare che non risponderai più e resterai sulla tua posizione. Alla faccia del dialogo.
    Perché voi dialogando invece le posizioni le cambiate?!
    Queste discussioni sono solo passatempi ma, nel concreto, non servono a niente, di sicuro non avvicinano, anzi, semmai inaspriscono ulteriormente i punti di vista.
    C'è chi comunque per un po' si diverte a parlare a vuoto (come me, ad esempio), e chi non ha la pazienza di leggere sempre le solite robe, controbattere con concetti triti e ritriti e ricevere le medesime risposte. Ma in ogni caso, qualunque scelta si faccia, penso che chiunque è familiare con questo tipo di discussioni abbia abbandonato da tempo l'illusione di trovare un qualche punto di incontro.
    Melite and IsoldaCoeurDAnge like this.

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Hafsa sei da ammirare per quanta pazienza che hai ,ma sappilo che sei il don Quijote che lotta con le molline di vento😉,impossibile arrivare a un accordo o un intesa.
    Melite and Hafsa like this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 13-08-2020 alle 15:26

10. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,024 Membro dal Sep 2015 #450

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Pensavo che avevamo chiarito e non che alle 2 della notte stavi a sparlarmi con i tuoi amichetti.
    Fausto non avrebbe dovuto riprendere il battibecco perchè i mod erano stati chiari, però siccome è intervenuto su post dove ero io nel mirino l'ho ringraziato per educazione. Io e te certo che abbiamo chiarito.
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.