Per conquistare una donna è importante avere il ..."macchinone"? - Pagina 46

Discussione iniziata da D0riangray il 16-02-2016 - 460 messaggi - 23593 Visite

Like Tree289Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 6,289 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Fausto non avrebbe dovuto riprendere il battibecco perchè i mod erano stati chiari, però siccome è intervenuto su post dove ero io nel mirino l'ho ringraziato per educazione. Io e te certo che abbiamo chiarito.
    Lo spero se hai altro da aggiungere,fallo ora o a tacere per l'eternità 😁 tanti saluti.

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,479 Membro dal Oct 2015 #452

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Hafsa sei da ammirare per quanta pazienza che hai
    Grazie Isolda!
    In realtà uso queste discussioni come distrazioni dai problemi, quindi lo so che sono sterili, ma non mi importa, mi va bene così..
    Melite likes this.
    Ultima modifica di Hafsa; 13-08-2020 alle 16:38

3. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline Super ApprendistaMessaggi 908 Membro dal Aug 2019 #453

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Un conto è l'autostima, un altro è la sopravvalutazione. Questo è un discorso in generale perché non so tu in quale categoria ricada.
    Comunque, come ho detto, era una battuta, e ti ho pure fatto i complimenti, non puoi per un attimo posare lo scudo e la spada? Non è stancante essere sempre in guerra?!
    ... sarà che io sono pigra...
    Ogni autostima che si rispetti ha in sé un pizzico di arroganza. Sopravvalutazione l'hai detto tu, io penso che la mia autovalutazione sia grosso modo corretta, guardando i risultati pratici e lo storico.
    Per il resto, ascolto quotidianamente, tra gli altri, Manowar, Five Finger Death Punch e Sabatons. Ho la guerra nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Perché voi dialogando invece le posizioni le cambiate?!
    Queste discussioni sono solo passatempi ma, nel concreto, non servono a niente, di sicuro non avvicinano, anzi, semmai inaspriscono ulteriormente i punti di vista.
    C'è chi comunque per un po' si diverte a parlare a vuoto (come me, ad esempio), e chi non ha la pazienza di leggere sempre le solite robe, controbattere con concetti triti e ritriti e ricevere le medesime risposte. Ma in ogni caso, qualunque scelta si faccia, penso che chiunque è familiare con questo tipo di discussioni abbia abbandonato da tempo l'illusione di trovare un qualche punto di incontro.
    In generale è molto difficile smuovere qualcno dalle proprie convinzioni. Se però io accuso qualcuno di essere inamovibile e poi mi ritiro dal dialogo subito dopo aver detto la mia (lasciando intendere che è una perdita di tempo), allora sono il proverbiale bue che dà del cornuto all'asino.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

4. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,479 Membro dal Oct 2015 #454

Predefinito

Beh ovvio che tu la pensi così, se anche ti sopravvalutassi, non potresti esserne consapevole: se lo fossi, non ti staresti sopravvalutando.
    (Sto sempre giocando.. però come discorso generale è vero.)
    ... sarà per quello che io sono pacifica: non li ho neanche mai sentiti nominare questi tizi.

Per il resto sinceramente non ci vedo contraddizione, se uno si rende conto (a torto o a ragione) che l'altro è un muro di gomma, è facile che consideri inutile continuare a discutere e che ritenga frustrante farlo.
    Melite likes this.

5. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline Super ApprendistaMessaggi 908 Membro dal Aug 2019 #455

Predefinito

Non vedi nulla di contraddittorio nel lamentarsi della mancanza di dialogo, esporre la propria opinione e dichiarare che non si risponderà più perché è una perdita di tempo? Non si sta assumendo lo stesso modo di fare di cui ci si è appena lamentati?
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,402 Membro dal Aug 2020 #456

Predefinito

Comunque, tornando sul tema della discussione: non è vero che per conquistare una donna serva per forza il macchinone.
    Meglio ancora la villa a Portofino, l'elicottero o l'aereo privato, il possesso di una o più emittenti televisive.
    Oppure, in mancanza di tutto questo, va bene pure essere come Rocco Siffredi.

P.s. non credo di aver dimenticato nessuno stereotipo sulle stesso argomento

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,479 Membro dal Oct 2015 #457

Predefinito

@Baal
    Perché un dialogo avvenga sono necessarie almeno due persone che entrano in comunicazione; se ritieni che l'altro non sia in grado di farlo, è normale che tu possa voler lasciar perdere, perché quello che ne uscirebbe comunque non sarebbe un dialogo (dal tuo punto di vista) ma due monologhi.
    Poi magari il tuo giudizio sull'incapacità di dialogare dell'altro potrebbe essere sbagliato, e allora quello incapace saresti tu, o giusto, e allora avresti solo risparmiato tempo ed energie.

8. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,966 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Le uniche volte in cui avrei voluto una grossa auto sono stata quando andavo in camporella con una mia allieva, io sul metro e novanta...lei idem.
    Ma avevo la Fiesta.
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 6,289 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Per me è suficiente avere la bici,non ho mai amato le macchine,farei una città dove sarebbe interdetto andare in macchina o solo qualche intervallo preciso al gg ,in resto tutto in bici.
    Può non avere la macchina,pero deve baciare da sogno😁,senno rischia di essere rifiutato😁.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

10. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,238 Membro dal Aug 2019 #460

Predefinito

Rispondo al titolo del 3d: NO.
    A me i macchinoni non piacciono, adoro le utilitarie.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.