-
-
-
Ogni autostima che si rispetti ha in sé un pizzico di arroganza. Sopravvalutazione l'hai detto tu, io penso che la mia autovalutazione sia grosso modo corretta, guardando i risultati pratici e lo storico.
Per il resto, ascolto quotidianamente, tra gli altri, Manowar, Five Finger Death Punch e Sabatons. Ho la guerra nel cuore.
In generale è molto difficile smuovere qualcno dalle proprie convinzioni. Se però io accuso qualcuno di essere inamovibile e poi mi ritiro dal dialogo subito dopo aver detto la mia (lasciando intendere che è una perdita di tempo), allora sono il proverbiale bue che dà del cornuto all'asino.Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/ -
Beh ovvio che tu la pensi così, se anche ti sopravvalutassi, non potresti esserne consapevole: se lo fossi, non ti staresti sopravvalutando.
(Sto sempre giocando.. però come discorso generale è vero.)
... sarà per quello che io sono pacifica: non li ho neanche mai sentiti nominare questi tizi.
Per il resto sinceramente non ci vedo contraddizione, se uno si rende conto (a torto o a ragione) che l'altro è un muro di gomma, è facile che consideri inutile continuare a discutere e che ritenga frustrante farlo.
-
Non vedi nulla di contraddittorio nel lamentarsi della mancanza di dialogo, esporre la propria opinione e dichiarare che non si risponderà più perché è una perdita di tempo? Non si sta assumendo lo stesso modo di fare di cui ci si è appena lamentati?
Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/ -
Comunque, tornando sul tema della discussione: non è vero che per conquistare una donna serva per forza il macchinone.
Meglio ancora la villa a Portofino, l'elicottero o l'aereo privato, il possesso di una o più emittenti televisive.
Oppure, in mancanza di tutto questo, va bene pure essere come Rocco Siffredi.
P.s. non credo di aver dimenticato nessuno stereotipo sulle stesso argomento
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
@Baal
Perché un dialogo avvenga sono necessarie almeno due persone che entrano in comunicazione; se ritieni che l'altro non sia in grado di farlo, è normale che tu possa voler lasciar perdere, perché quello che ne uscirebbe comunque non sarebbe un dialogo (dal tuo punto di vista) ma due monologhi.
Poi magari il tuo giudizio sull'incapacità di dialogare dell'altro potrebbe essere sbagliato, e allora quello incapace saresti tu, o giusto, e allora avresti solo risparmiato tempo ed energie.
-
Le uniche volte in cui avrei voluto una grossa auto sono stata quando andavo in camporella con una mia allieva, io sul metro e novanta...lei idem.
Ma avevo la Fiesta. -
Per me è suficiente avere la bici,non ho mai amato le macchine,farei una città dove sarebbe interdetto andare in macchina o solo qualche intervallo preciso al gg ,in resto tutto in bici.
Può non avere la macchina,pero deve baciare da sogno😁,senno rischia di essere rifiutato😁.Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg) -
Rispondo al titolo del 3d: NO.
A me i macchinoni non piacciono, adoro le utilitarie.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it