Per conquistare una donna è importante avere il ..."macchinone"? - Pagina 6

Discussione iniziata da D0riangray il 16-02-2016 - 460 messaggi - 24006 Visite

Like Tree289Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,198 Membro dal May 2013 #51

Predefinito

va bhe ma sim , tipo un pitubull appena ti morde non molla più la presa?? se non ricordo male , finche non stringe e chiude del tutto non la riapre vero??

2. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,407 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Dipende da tante cose Syncorn mica è un coccodrillo eh.
    Comunque sorry per l'OT
    Fatevi la macchina, col cane seduto dietro e il cavallo attaccato sul retro, così coprite tutte le evenienze.
    Ultima modifica di Simpas; 17-02-2016 alle 10:10

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,198 Membro dal May 2013 #53

Predefinito

sim ci attacco il rimorchio dietro per i cavalli
    Simpas likes this.

4. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

syn, ricordi bene, è prerogativa di tutti i molossi, ma non sono cani cattivi come dicono.

5. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Madame ma ne converrete che per la stazza solo anche, cè più probabilità che intimorisca maggiormente un cavallo che un cane.
    questo è vero, ma i cani sono notoriamente più aggressivi dei cavalli.
    Simpas likes this.

6. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da D0riangray Visualizza Messaggio
    Avere avuto la Panda, pensi che ti abbia penalizzato qualche volta ?
    Hai sempre avuto riscontri positivi ?
    Ho sempre avuto riscontri positivi perché non è vergognoso avere una panda usata come prima auto. Io con quella macchina ci strisciavo il muro in garage perché era stretto e non ero pratico e anziché preoccuparmi dell'auto controllavo se avevo fatto danni al muro.
    Certo, sto parlando di uscite tra amici o con ragazze sui 20, il divertimento e comodità era solo aver l'auto. Oggi, quando vado da qualche parte, tipo cerimonie particolari, mi affitto la mia amata Alfa Romeo, non che mi faccia schifo la focus che ho, sia chiaro, ha 5 anni e sembra appena uscita dalla concessionaria 😂

Di quella panda ricord ancora i festini dentro qua do pioveva, le salite in montagna sulla neve senza problemi mente utilitarie nuove abbozzavano con la trazione anteriore o posteriore. The king of mountain.
    Ultima modifica di Alex85Sa; 17-02-2016 alle 11:44

7. D0riangray D0riangray è offline BannedMessaggi 378 Membro dal Feb 2016 #57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ameliadespel Visualizza Messaggio
    macchinaone:

porsche boxster (stradale e pure scomoda)

porscha cayenne (fuoristrada che se si riga la maggior parte degli uomini piange e io la porto a riverniciare).

intendevo chiedere quale tipologia, auto da strada o fuoristrada.

per esempio, ieri, per giocare, guardavamo il nuovo discovery, la versione ce abbiamo scelto noi, con tutti gli accessori per andare perfino in una pista nel deserto africano, costa quasi 50000 €, può essere considerata un macchinone?
    A tutti gli effetti.
    Sopratutto se hai un uso cittadino.

Discorso fuoristrada ..., possedere un mezzo del genere potrebbe far intuire anche certe escursioni hobbistiche , questo non indicherebbe un certo tenore di vita?
    Alla fine con o senza utilizzo mirato la solfa è sempre la stessa.
    Stesso significato , non cambia nulla.

8. L'avatar di stellasole

stellasole stellasole è offline FriendMessaggi 2,804 Membro dal Jan 2015
    Località Italia

Predefinito

No per conquistare me non serve una macchina fanno di più due occhi profondi ..una mente sveglia..e un carattere solare e positivo ..poi dipende dalle donne ..e da cosa una donna vuole e cerca ..se bastasse una macchina a far innamorare sai quanti cuori meno infranti ci sarebbero? secondo me valutare lo status economico dal tipo di macchina é sbagliato , ci sono persone che pur potendosi permettere una macchina di lusso si accontentano di una macchina normale e hanno molti più soldi e possibilità di un altro che magari gira con il Porsche ma non ha liquidità nel conto corrente o peggio ancora fatica ad arrivare alla fine del mese La gente pur di apparire noleggia macchine ,acquista a rate ogni cosa e agli occhi degli altri assumono un immagine che non è coerente con la loro situazione reale ..Allora possiamo dire che per quelle donne a cui piace apparire sicuramente a primo impatto fa il macchinone 🙃..per quelle invece che vanno in profondità e non si basano sul primo impatto Porsche o carretto non cambia 😉
    Ultima modifica di stellasole; 17-02-2016 alle 13:41

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,328 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Con il macchinone non c'è da conquistare nessuna
    perché ti ..rimorchia lei

10. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    per conquistare una donna non serve niente..basta essere se stessi....
    E mi nonno l'era na cariola