Per conquistare una donna è importante avere il ..."macchinone"? - Pagina 7

Discussione iniziata da D0riangray il 16-02-2016 - 460 messaggi - 24006 Visite

Like Tree289Likes
  1. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da D0riangray Visualizza Messaggio
    @zedef

Coppia?? ....leibelladamorireeluiconilgranooooooooo
    Non so dove vedi queste coppie fuori dalla tv...

Io vedo coppie pari. Simile sceglie simile. O al massimo ho visto coppie leggermemte squilibrate (tipo lui modello e lei "carina come tante"). Non ho invece mai visto ragazzi secondo me nemmeno carini con una carina.
    Di solito chi ha solo avuto successo economico e lo ostenta si fidanza con una donna che pure ha investito sulla carriera ma esteticamente è così così.
    Lo squattrinato carino si troverà una simile a lui a cui del fatto che abbia una bella macchina non le importa.
    È più o meno quello che ti dicono il resto degli utenti.

Quella di conquistare col macchinone è una mezza leggenda. Al massimo a una certa età affascinano gli uomini che da giovani si son fatti il **** per crearsi un futuro. Ma di solito è un amore triste, perché costruito sul fatto che da stabilità nella relazione e non perché piace.

Ultima modifica di Zedef; 17-02-2016 alle 14:11

2. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

beh, noi abbiamo avuto un range rover, comprato usato per meno di 10000€. e lo usavamo per andare a fare legna e funghi. come vedi, tutto dipende.
    stellasole and zuiki86 like this.

3. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

zedef, vieni in hotel da noi, quanti dj, proprietari di locali, vocalist con un èpo' di soldi si portano dietro le ragazzine gnocche e squattrinate, che magari sperano di fare carriera nel locale e intanto fanno la bella vita (hotel 5 stelle, auto sportive).

tutto dipende dai punti di vista, dall'ambiente che si frequenta e da come è cresciuta la persona e dalle sue aspettative.

così ci saranno donne che cercano quello ricco, 50enni che cercano le ventennni e coppie di pari.

4. MaccoB MaccoB è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,415 Membro dal Dec 2014 #64

Predefinito

Magari un certo tipo di donna ... fortunatamente non sono tutte uguali le donne.
    ameliadespel likes this.

5. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #65

Predefinito

Caspio ho fatto un topic inutile...c'era questo
    Vabbè cose a parte: io penso che se andassi in giro con il macchinone di papà verrei preso per o uno che se la tira o un totale imbecille che non è sicuro dei propri mezzi e cerca di colmare il gap con qualche sgasata.

6. L'avatar di zuiki86

zuiki86 zuiki86 è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Feb 2016
    Località Italia

Predefinito

Secondo me no! L uomo che io amo non ha la macchina, (scelta voluta per risparmiare per suoi progetti ) e si sposta tutti i giorni con i mezzi pubblici. Però io la macchina ce l ho !! e senza , dove abito io, sarei morta . Per cui non siamo tutte uguali, per fortuna 😂
    Deboledebole and ameliadespel like this.

7. L'avatar di martinalapeste

martinalapeste martinalapeste è offline Super ModeratorMessaggi 5,407 Membro dal Sep 2009
    Località Venezia

Predefinito

Trovo tutto molto avvilente!
    Nella fattispecie, trovo avvilente il fatto che ancora si parli di questo luogo comune, che ci siano maschi che si comprano il macchinone per rimorchiare e, soprattutto, che esista ancora una certa categoria di ragazze che guarda queste cose.
    Io ho scoperto che macchina avesse mio marito più o meno dopo un mese che ci eravamo messi assieme...

8. D0riangray D0riangray è offline BannedMessaggi 378 Membro dal Feb 2016 #68

Predefinito

@stellasole

In un mondo sempre più basato sull'immagine e sul l'edonismo , sapere godersi la vita al posto di fare la formica ...fa guadagnare anche la ...a?

Scherzi a parte ...un uomo brillante che vive al di sopra dei propri mezzi non trasmette sicurezza e fa sognare benessere ?
    E' sempre negativa la visione ? In ogni caso ?

Non necessariamente chi ha soldi a palate e vive con il carretto sia l'esempio del valore da seguire ...potrebbe esser una persona attaccata al denaro che lavora solo per quello ,... il Dio denaro . ;-)
    Ultima modifica di D0riangray; 17-02-2016 alle 15:53

9. L'avatar di martinalapeste

martinalapeste martinalapeste è offline Super ModeratorMessaggi 5,407 Membro dal Sep 2009
    Località Venezia

Predefinito

Hai fatto due esempi relativi ad altrettante categorie di persone che non sopporto: i babbei che vivono al di sopra delle proprie possibilità (che proprio in quanto stupidi non mi danno alcuna sicurezza, anzi...) e quegli arpagoni con la fissa dell'accumulare denaro (per farsene cosa poi: per essee i più ricchi del cimitero?).

L'uomo che a me darebbe sicurezza è invece quello che sa godersi la vita sulla base delle sue reali possibilità: che poi possa comprarsi la Cayenne e svernare ai Tropici, o giri con la Panda e farsi una settimana a Jesolo poco importa: sicuramente mi darà l'idea di una persona consapevole dei propri mezzi e chi la sfuttare comunque al meglio!

10. D0riangray D0riangray è offline BannedMessaggi 378 Membro dal Feb 2016 #70

Predefinito

Reali possibilità o meno se una persona e' virtuosa e crea benessere ...qual e' il problema ?
    Bisogna puntare per forza il dito contro?

Forse la sicurezza di cui parli e' più una questione personale ...