Per conquistare una donna è importante avere il ..."macchinone"? - Pagina 9

Discussione iniziata da D0riangray il 16-02-2016 - 460 messaggi - 24094 Visite

Like Tree289Likes
  1. D0riangray D0riangray è offline BannedMessaggi 378 Membro dal Feb 2016 #81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ameliadespel Visualizza Messaggio
    le auto di grossa cilindrata non creano benessere, a dire il vero fanno in modo che ci siano i blocchi del traffico.

riflettiamo prima di parlare.
    Madame se mi lascia chiarire forse ... arriviamo al concetto

2. D0riangray D0riangray è offline BannedMessaggi 378 Membro dal Feb 2016 #82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ameliadespel Visualizza Messaggio
    a tal proposito, è stata creata la tesla s, supercar totalmente elettrica:
    Buongustaia dell'occhio ...fine Amelia , avete inteso ragazzi ?

3. D0riangray D0riangray è offline BannedMessaggi 378 Membro dal Feb 2016 #83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellasole Visualizza Messaggio
    Un uomo che vive al di sopra delle sur possibilità non crea sicurezza perché avere il conto a zero ma l iPhone e il macchinone non é una grande sicurezza !
    Ovvio non va bene neanche il tirchio!! Ci vuole la giusta misura come in ogni cosa ☺️
    Stellasole ...un uomo che dimostra di avere capacità a creare dal nulla ricchezza generando debiti che poi andrà ad estinguere con altri investimenti ancora ....non la vedresti come una luce in mezzo al ...buio ?
    Allora tutte le persone se ragionassero con la razionalità del potere e non potere fare certe cose ...sicuramente non esisterebbe il rischio , il benessere .

4. andre1985 andre1985 è offline PrincipianteMessaggi 71 Membro dal Oct 2012
    Località gran ducato di toscana

Predefinito

....ho visto nei volti il cambiamento alla mia frase "..si ho un harley". Figuriamoci se avessi i macchinone. No, non erano z0cc0le ma semplici ragazze che però amano una certa immagine. Quindi secondo me aiuta. Non è fondamentale e sopratutto se poi il fratellino non funziona, della macchina non se ne fanno nulla.
    D0riangray likes this.

5. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

Più che i soldi in sé affascina l'intelligenza che crea i soldi (in pratica del tipo "io ho combinato qualcosa nella mia vita"). Quindi il figliolo che usa i soldi del papi è ben diverso da chi si è costruito qualcosa ad esempio con un'impresa che va. Di solito quella gente lì infatti finisce con l'offrire da bere in discoteca masono puntualmente gli unici cui le ragazze "aperte" del gruppo non gliela danno.
    E l'ostentazione. C'è tanta gente molto benestante che ha un tenore di vita da poveretto. Se hai i soldi ma non esci, non spendi in niente ecc sei sullo stesso piano dello squattrinato col tuo tenore di vita.

6. L'avatar di Rogna

Rogna Rogna è offline ApprendistaMessaggi 420 Membro dal Oct 2015
    Località Quel

Predefinito

Una pioggia di uomini realizzati e di mandorle dolci
    Fraseggio likes this.

7. L'avatar di Fraseggio

Fraseggio Fraseggio è offline FriendMessaggi 2,506 Membro dal Sep 2015
    Località profondo Nord, angolo dell'Universo

Predefinito

Vivrei di mandorle!

8. L'avatar di Fraseggio

Predefinito

Per rispondere alla domanda iniziale: il macchinone lo lasci i dotazione alla fanciulla o è solo per scarrozzamenti vari?

9. babi79 babi79 è offline Super ApprendistaMessaggi 886 Membro dal Jul 2012 #89

Predefinito

Sì iii certoooo. ... infatti fino ad ora se non avevano una Ferrari non ci uscivo. SCHERZO il mio ragazzo non ha neanche la macchina, quello precedente idem.... se stiamo a guardare queste cose. ...single a vita restiamo
    ameliadespel likes this.

10. L'avatar di Fraseggio

Predefinito

In genere mi emozionano altre cose.... se dovessi essere più attirata all'auto che dall'uomo, credo mi sentirei alquanto triste...
    ameliadespel likes this.