Conquistare (mi piace troppo) una ragazza che pensa ancora all'ex

Discussione iniziata da bryan89 il 26-04-2017 - 9 messaggi - 1702 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By Sousuke
  • 2 Post By Vivi9842
  1. bryan89 bryan89 è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Aug 2016 #1

Predefinito Conquistare (mi piace troppo) una ragazza che pensa ancora all'ex

Ciao a tutti sono Marco ho 27 anni e sono di nuovo qua a chiedere il vostro aiuto ( estate scorsa mi sono lasciato dopo 8 anni).
    Circa un mese e mezzo fa ho iniziato a messaggiare su facebook con Paola di 28 anni ( ci siamo aggiunti per amicizie in comune) che si era lasciata da poco ( prima 3 mesi ora 5 mesi dopo una storia di quasi 5 anni). All'inizio parlavamo delle nostre storie precedenti e delle nostre vite e anche se in alcuni aspetti la pensiamo diversamente ci siamo subito capiti e ho cercato subito di incontrarla ma non mi era piaciuto come mi ha risposto quando ce l ho chiesto( mi ha detto si basta che non hai secondi fini).
    Quindi da quel momento sono un po' cambiato e rispondevo più che altro se mi cercava lei, fino a quando scherzando due settimane fa mi dice che sta aspettando ancora un mio invito a uscire. Dopo qualche giorno ci chiedo nuovamente di uscire e lei accetta però mi dice la settimana dopo ( in quel weekend era impegnata ). Comunque usciamo due volte ( la seconda uscita organizza lei) e siamo stati insieme ( non c'è stato nessun bacio e contatto fisico) fino alle 2 di notte in entrambe le circostanze ( il tempo è volato) e mi ha subito conquistato per il bellissimo sorriso, simpatia e bellezza. Nelle uscite nominava il suo ragazzo spesso e dicendomi il motivo per cui si sono lasciati( lui si è trasferito per lavoro e probabilmente ha un'altra storia) e i sogni che avevano ( vacanze, figli, viaggio di nozze....) Lei mi detto che sono un bel ragazzo, e che si trova bene a parlare con me , ma quando ci ho richiesto di uscire per la terza volta ( ieri) mi ha detto che questa settimana pensa che sia difficile incontrarsi che tornano amiche sue ( e quindi uscirà con loro) e possiamo organizzare settimana prossima. Il mio dubbio è che lei è uscita con me solo perchè non aveva niente di meglio da fare in quei due giorni, ed è ancora innamorata dell'ex... Oppure un altro dubbio che ho è che dato che ci ho accennato che potrei trasferirmi per lavoro a 600 km di distanza tra 2 settimane lei si sia allontanata per questo per non soffrire di nuovo ( ho fatto un colloquio a una sede di un'altra azienda più vicina e ci sta possibilità che resti in zona ma non è sicuro).... COSA NE PENSATE? SECONDO VOI è INTERESSATA? COSA FARESTE PER CONQUISTARLA? SECONDO VOI MI DEVO FAR CERCARE ORMAI DA LEI E NON CERCARLA PER UN PO'? SPERO MI DARETE UNA MANO PERCHE' LEI è LA RAGAZZA PERFETTA PER ME E VOGLIO AVERE CON LEI UNA STORIA SERIA E FAREI DI TUTTO.... GRAZIE A TUTTE PER LE RISPOSTE

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

è ancora attaccata all'ex

rischi di perdere solo tempo

in questi casi si potrebbe sfruttare l'eventuale sua decisione di divertirsi per dimenticare, però non vedo tale intenzione da entrambe le parti

come regola generale provare sempre contatti fisici e bacio alla prima uscita
    bryan89 likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 27-04-2017 alle 02:33

3. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Per favore abroga questo "ci chiedo" con "le chiedo", che fa male allo stomaco leggerti.

Rischi di diventare il suo schiacciachiodo come dice giustamente Sousuke.
    Bakko and bryan89 like this.

4. bryan89 bryan89 è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Aug 2016 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    è ancora attaccata all'ex
    come regola generale provare sempre contatti fisici e bacio alla prima uscita
    Ciao sousuke grazie per la risposta..... si hai ragione come regola generale, ma avevo un Po il timore di provarci subito perché mi ha sempre specificato che ormai all' età sua cerca solo una storia seria....avrei cercato di più il contatto fisico alla terza uscita... Comunque si capisce ( e ne ero consapevole) che era ancora attaccata al suo ex, ma speravo conoscendomi ,dato che sono padsati quasi 6 mesi , le cose sarebbero cambiate.. Comunque non la cerco più e voglio vedere come si comporta...

5. bryan89 bryan89 è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Aug 2016 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vivi9842 Visualizza Messaggio

Rischi di diventare il suo schiacciachiodo come dice giustamente Sousuke.
    Ciao vivi.....purtroppo penso che hai ragione, ma spero non facendomi sentire e che non la considero come prima cambosno le cose....che ne dici?

6. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Imho a lei le piaci in virtù del rapporto con il suo ex. Sei necessario e funzionale alla sua situazione, normalmente quando se ne esce si chiude anche le situazioni collaterali.

7. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt è offline Super ApprendistaMessaggi 819 Membro dal Mar 2017 #7

Predefinito

Comunque, sarò stupido io, ma mi stupisco sempre di come sia così semplice trovare la ragazza perfetta dopo un paio di uscite.........

8. bryan89 bryan89 è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Aug 2016 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vivi9842 Visualizza Messaggio
    Imho a lei le piaci in virtù del rapporto con il suo ex..
    Si forse hai ragione, però fa tanto male sono stanco di delusioni d'amore da un anno

9. bryan89 bryan89 è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Aug 2016 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JokerMatt Visualizza Messaggio
    Comunque, sarò stupido io, ma mi stupisco sempre di come sia così semplice trovare la ragazza perfetta dopo un paio di ........
    Hai ragione ma ho voglia di viverla........di provare emozioni vere con lei.....lo so può sembrare strano dopo 2 uscite ma sono sensazioni...cmq ci parlo da parecchio sui sociial

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]