Conquistare una ragazza

Discussione iniziata da argonfusion il 07-12-2021 - 2 messaggi - 694 Visite

1. argonfusion argonfusion è offline PrincipianteMessaggi 195 Membro dal Sep 2012 #1

Predefinito Conquistare una ragazza

la frase in oggetto...la sento spesso ma non mi ha mai convinto.
    A detta dei seduttori e delle ragazze, sembra che fare il filo, sedurre e conquistare una ragazze sia una cosa totalmente in mano all'uomo e alle sue doti.
    Qualche ragazza conferma a volte, che si lascia sedurre e conquistare.

Ma voglio dire, le ragazze avranno bene delle preferenze nonostante la fila di pretendenti.
    E per quanto uno sia bravo a "conquistare" se poi si rivela tutto fumo e niente arrosto, se ne accorgeranno no?

no perchè io parto dal punto di vista che mi presento per come sono, e questo dovrebbe quantomeno già essere abbastanza per catturare l'attenzione della ragazza.
    sarò gentile e pieno di attenzioni perchè mi interessa, ma se non vedo un ricambio, un segnale non mi lancio ancora più in là.
    o sbaglio? dovrei espormi anche senza nessuna certezza perchè le ragazze vogliono così?
    (io vado per i 40 e vorrei una relazione seria)

2. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,225 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Argon...

La questione è lunga... Stramaledettamente lunga... E sono tentato di scrivere un bel post di risposta al tuo thread: ma prima forse è meglio che ti chieda preliminarmente cosa intendi quando parli di relazione seria.

Peraltro, Argon... Per iniziare a rispondere alla tua domanda, un ulteriore consiglio che ti posso dare, così su due piedi, è quello di partecipare per almeno un anno in maniera attiva al nostro forum: capirai il perchè ben presto...
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."