Conquistare una ragazza per la quale si è persa la testa

Discussione iniziata da DeaBastet il 27-05-2011 - 6 messaggi - 6384 Visite

1. L'avatar di DeaBastet

DeaBastet DeaBastet è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Mar 2011
    Località Trieste

Unhappy Conquistare una ragazza per la quale si è persa la testa

Ciao a tutti! Rieccomi di nuovo qui, ma stavolta con un problema totalmente diverso.
    Ormai quasi due mesi fa ero uscita con una ventina di miei compagni di corso. Una tra questi ha portato anche la sua conquilina. E fin qui tutto bene. Si è parlato, scherzato, mangiato, bevuto... Per finire a fare un giretto prima di tornare a casa. Si camminava in gruppi di due, tre persone... Ad un certo punto mi ritrovo vicino "all'imbucata" (quella che non è in corso con me) e per educazione abbiamo iniziato a parlare, prima del più e del meno, poi anche di cose più serie come ad esempio il fatto che lei è parecchio confusa sulla sua sessualità. Comunque, sta di fatto, che questa fantastica ragazza mi ha colpita così tanto che potrei quasi osare a dire che per me è stato un colpo di fulmine.
    Il giorno dopo le ho confessato che ero lesbica e la cosa la intrigava alquanto.
    Le piacevo, lei mi piaceva: tutto a posto se non mi fossi innamorata di lei. E' comunque nata una bella amicizia tra me e lei, abbiamo stretto così tanto in due mesi, che c'è gente che non riesce a farlo in una vita. Il problema nonostante tutto rimane: lei non ricambia il mio amore, mi vuole sì bene (e anche tanto), ma non mi ama. E posso dire anche che questa cosa mi distrugge.
    Lei è confusa e non sa cosa vuole, io vorrei solo lei (anche se sono ancora fidanzata).
    Una volta che eravamo uscite mi confessò che se si scoprisse lesbica sarebbe davvero felice di stare con me, perché non le piaccio solo fisicamente, ma tutto nell'insieme e perché sa che l'amerei con tutta me stessa. (E quella sera mi baciò pure. )
    Ma come aiutarla a capire le sue inclinazioni sessuali? Mi ha anche invitata da lei per fare sesso, non appena avrà la casa libera.
    Può significar qualcosa il fatto che lei non sia mai riuscita ad avere un orgasmo con un uomo? E se io ci riuscissi??? Potrebbe servirle a chiarirsi le idee?

2. Lilliblu Lilliblu è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Mar 2010 #2

Predefinito

Potrebbe servirle a chiarirsi le idee? sicuramente si.il solo piacere nel baciare una donna e' qualcosa di + rispetto ad un uomo.

3. L'avatar di DeaBastet

Località Trieste

Predefinito

Per me sicuramente si... Non so se lei l'ha fatto solo per farmi contenta o per altro. -.-"

4. cartgirl cartgirl è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Oct 2010 #4

Predefinito

Oh...finalmente ti sei presa una cotta per una tua coetanea...cosa aspetti a lasciare la sessantenne?
    Vacci con i piedi di piombo però,quelle che iniziano una storia dicendo di essere confuse sulla loro sessualità sono tra quelle che ti faranno stare peggio! Per quanto riguarda la cosa dell'orgasmo non devi diventare il suo esperimento!!! "...non sono mai venuta con un uomo, ma sì...perchè non provare con una donna...?!" Pessima cosa...prima o poi gli tornerà la voglia di uomo e tu sarai solo stata usata...pensaci due volte prima di fare sesso con lei!!
    Ultima modifica di cartgirl; 29-05-2011 alle 15:49

5. effy effy è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Jun 2010 #5

Predefinito

[QUOTE=cartgirl;2167632]
    Vacci con i piedi di piombo però,quelle che iniziano una storia dicendo di essere confuse sulla loro sessualità sono tra quelle che ti faranno stare peggio! Per quanto riguarda la cosa dell'orgasmo non devi diventare il suo esperimento!!! "...non sono mai venuta con un uomo, ma sì...perchè non provare con una donna...?!"

sono perfettamente d' accordo...

6. L'avatar di DeaBastet

Località Trieste

Predefinito

Boh... ma sinceramente mi sta bene comunque, in ogni caso. Usata o no a me va di andarci a letto. Magari succederà più di una volta... di sicuro ne vale la pena.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.