Conquiste sposate

Discussione iniziata da Impavido80 il 11-04-2021 - 42 messaggi - 1804 Visite

Like Tree35Likes
  1. Impavido80 Impavido80 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Apr 2021 #1

Predefinito Conquiste sposate

Sono sposato con figli e mi piace molto la mamma di una compagnetta di mia figlia, non la conosco e non mi sembra il caso di parlarle davanti agli altri genitori perché ho paura di compromettermi...lei l'ha capito perché la guardo sempre e ho l'impressione che anche lei mi guardi e l'altra volta mi si è pure fermata accanto...mi piace molto ma non so proprio che fare!

2. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 504 Membro dal Jan 2021 #2

Predefinito

È più da sezione amanti ed infedeltà. Tradire è quello che vuoi? Perché se è quello devi per forza avvicinarti e provare a parlare e diventare così almeno conoscenti, e poi si vedrà...saprai come fare no? Sei sposato, non è che cambia molto, semplicemente devi essere discreto, non sbilanciarti troppo e stare sempre a metà tra il flirt e lo scherzo....ma io eviterei....ti vai ad infilare in un ginepraio da cui a volte se ne esce molto male..
    Adanyy likes this.

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,188 Membro dal Apr 2020 #3

Predefinito

Lascia perdere

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 8,001 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non buttare via il tuo matrimonio. Pensa ai tuoi figli e a tua moglie
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

La tua storia è il motivo per cui non mi sposerò mai!
    Melite likes this.

6. Impavido80 Impavido80 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Apr 2021 #6

Predefinito

Avete tutti ragione...ahimé!

7. Impavido80 Impavido80 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Apr 2021 #7

Predefinito

Purtroppo a volte i matrimoni non sono tutti "e vissero felici e contenti " siamo umani e dietro ci possono essere tante storie, sbagli,accadimenti,ecc.....non è questione di matrimonio, l infedeltà è tale anche tra fidanzati o conviventi...secondo me cambia poco..cmq avevo pensato di "studiare" un po' i comportamenti di questa donna per capire se davvero è interessata a me o è solo un film che va nella mia testa e dopodiché semmai agire,magari facendole trovare il mio numero sulla macchina visto che proprio non me la sento di piombarle vicino e attaccare bottone davanti a tutti gli altri genitori, sono molto riservato e si sa la gente parla...tanto...troppo!

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,088 Membro dal Nov 2019 #8

Predefinito

Marò impavido... Sei proprio impavido! No, perché rischi uno sput tanamento epocale! L'ambiente dei genitori scolastici è tremendo, già il pettegolezzo viaggia a livelli altissimi anche se non c'è nulla di reale... figuriamoci se ti metti a fare il provolone con la mammina: verresti sgamato all'istante.
    Cambia obiettivo, meglio una pia donna del gruppo parrocchiale: lì vai sul sicuro, per la proprietà transitiva anche per le corna c'è il segreto confessionale. 😉
    norge, Ultima, Melite and 1 others like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

Ma la mamma in questione é italiana o straniera? Non so ad esempio sudamericana😂.....Ultimamente questo lockdown ha risvegliato gli ormoni e come al solito la scuola é l'ambiente ideale.... io davvero lascerei stare..

Come dice Soldato attento ai super pettegolezzi...anche perché le notizione nelle scuole ci mettono un nano secondo a girare...😨
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,945 Membro dal Aug 2020 #10

Predefinito

Sei sposato, hai figli, hai 41 anni, e fai domande su come abbordare una donna che neanche i ragazzini delle scuole medie (sicuramente più svegli di te...).
    E meno male che sei Impavido, fossi stato timido e pauroso che faresti? Ti c.a.g.h.e.r.e.s.t.i sotto non appena la vedi?
    E che diamine...
    Melite and Nairobi like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"