-
Monetina,
ma perché per voi donne è così difficile godere di belle trombate? A che vi serve dolervi di un abuso d'uso della passera che avete in dote dalla nascità? La cosa che desidero di più è rinascere donna: sulla mia passera ci costruirei un impero!
Avete oro zecchino tra le gambe e ne sentite solo fastidio! Assurdo!
... another perspective ...
-
Perché noi donne facciamo sesso volentieri ma dato che, come dici tu, abbiamo oro tra le gambe vogliamo essere coperte d'oro in termini di affetto, attenzioni eccetera eccetera
-
... quindi, cara Sasha, per ottenere affetto ed attenzioni cosa fai?
... another perspective ...
-
Di solito la nego😂
-
... infatti, era qui che ti volevo!
Dici di essere capace nel tuo lavoro, di essere intelligente, eppure in fatto di logica e tattica non ne azzecchi una!
... e nel momento che la neghi cosa pensi di stimolare nel merlo di turno? Affetto ed attenzioni? Coccole? O bugie e comportamenti recitati al fine di ottenere la tua passera?
Il brutto delle donne è l'esigenza obbligata ed estrema del trucco: la realtà "reale", vera, sincera non l'accettate. Preferite un amante che mente piuttosto di accettare la consapevolezza di avere un amante che vi scopa per il solo piacere di scopare.
Ma quello che è più "grave", è che lo fate anche aggratisse! Vi basta l'illusione fintissima dell'affetto, delle attenzioni. Leggevo qualche tempo fa di una pro siciliana che in carriera avevano guadagnato 4 milioni di euro! Una donna che ha saputo monetizzare con successo la propria figa!Ultima modifica di fausto62; 26-11-2021 alle 21:56
-
No no … io non ci metto l’amore!
Per me sono belle trombate .. e fosse per me tutto i giorni ed anche di piu ! È lui che si nega che fa il misterioso l’ambiguo o che fa discorsi stupidì.
È lì allora mi vengono i dubbi e le paranoie.
Non so se mi spiego .
Mi piace essere tr**a con lui ma lo decido io . Non deve essere lui a farmi sentire tale. -
Ma non ho capito...paragoni le donne che hanno l'amante a delle prostitute che la danno gratis quindi, in soldoni, a delle prostitute non troppo furbe? Se non ho capito bene chiedo venia ma, se ho capito, ti ci mando con un viaggio di sola andata. Qui vengo per sollazzarmi quindi è gradito che tu mi faccia ridere, non " piangere". Smack
-
[QUOTE=fausto62;4492819]... ... e nel momento che la neghi cosa pensi di stimolare nel merlo di turno? Affetto ed attenzioni? Coccole? O bugie e comportamenti recitati al fine di ottenere la tua passera?Il brutto delle donne è l'esigenza obbligata ed estrema del trucco: la realtà "reale", vera, sincera non l'accettate. Preferite un amante che mente piuttosto di accettare la consapevolezza di avere un amante che vi scopa per il solo piacere di scopare./QUOTE]Perfettamente d'accordo.
Ultima modifica di Ilcieloeblu; 27-11-2021 alle 07:13
-
[QUOTE=Ilcieloeblu;4492862]no io vorrei un amante che mi scopa per il piacere di scopare.
non uno che mi scopa quando non ha di meglio da fare, che mi usa a suo piacimento.
stamani glielo ho detto.
semplicemente
Mi sono rotta i co*****ni.
Sse ne è uscito bofonchiando dalla mia stanza.
Forse non aspettava altro.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it