considerare potenziali partner con una rivelante differenza di età (al ribasso) - Pagina 3

Discussione iniziata da ercolinosempreaterra il 14-01-2019 - 27 messaggi - 2004 Visite

Like Tree6Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,668 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

@alberich è così come ho detto che ora arrivo fino a 8 anni verso il basso, ma 5 anni fa non le consideravo come potenziali partner.

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,432 Membro dal Jul 2009 #22

Predefinito

@PINASO

Beh ci sta, anche perché crescendo le divergenze si attenuano. Facendo un esempio estremo, una coppia 55enne/35enne ha una differenza di età di ben 20 anni eppure entrambi sono adulti fatti e finti.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

3. L'avatar di Fawks

Fawks Fawks è offline JuniorMessaggi 1,102 Membro dal Feb 2012 #23

Predefinito

Diciamo che ho notato, nelle mie esperienze personali, che i maschi maturano più avanti con l'età.
    Quindi, alla fine, mi sono sempre trovata meglio con uomini più grandi, perché più maturi.
    Inutile dire che sono le esperienze di vita a far maturare le persone.
    Certo una differenza di età eccessiva, soprattutto quando una delle due parti sia parecchio giovane, potrebbe non aiutare una relazione stabile e duratura nella coppia, questo non significa che debba essere necessariamente impossibile.
    Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio.

- Pride and Prejudice -

4. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline Super FriendMessaggi 6,773 Membro dal Oct 2017
    Località Ovunque

Predefinito

Per me dipende dal tipo di relazione che si cerca. Mio marito ha quasi 13 anni più di me mentre il mio amante attuale ne ha 16 in meno e sto benissimo con entrambi. Logico che non vorrei mai l'amante come compagno di vita, non per l'età ma per il suo modo di essere.
    No regrets

5. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,666 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Non mi piacciono le grandi differenze di età ma ultimamente vengo corteggiata più da quelli parecchio più giovani ... il problema è che non mi piacciono !!! Al massimo sono arrivata a 6 anni in meno. Sarò fatta male io !
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

6. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 17,146 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

tutto e il contrario di tutto...
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

7. Silver1976 Silver1976 è offline PrincipianteMessaggi 114 Membro dal Dec 2018 #27

Predefinito

Ultimamente sono attratto da donne più grandi di me...hanno una marcia in più

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]