Consigli

Discussione iniziata da pell il 24-03-2021 - 4 messaggi - 522 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By CaosCalmo
  • 2 Post By lucase
  1. pell pell è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Mar 2021 #1

Predefinito Consigli

Salve, è ormai un mese che mi ha lasciato, perché litigavamo spesso, non ci sentiamo da 10 giorni, ci siamo visti circa 2 settimane fa e siamo finiti a letto, ma da lunedì il nulla assoluto.
    Appena finita la relazione, lei viene a sapere che ho cancellato tutte le nostre foto sia dall’archivio che dai social, e la prende un po’ male dicendo che i ricordi restano e che lei non cancellerà mai le nostre foto nemmeno dai social.
    Ecco che stamattina vedo che su Instagram ha tolto le foto insieme, può essere che voglia mandarmi un segnale, visto il comportamento incoerente, o altro?
    p.s. Su Facebook non le ha cancellate, solo su Instagram, credo archiviate

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,671 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

La domanda che dovresti farti è:

"Ma tu vorresti che ti stia mandando un segnale?"

E se si...,
    che tipo di segnale?
    norge likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

3. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,909 Membro dal Apr 2013 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pell Visualizza Messaggio
    Salve, è ormai un mese che mi ha lasciato, perché litigavamo spesso, non ci sentiamo da 10 giorni, ci siamo visti circa 2 settimane fa e siamo finiti a letto, ma da lunedì il nulla assoluto.
    Appena finita la relazione, lei viene a sapere che ho cancellato tutte le nostre foto sia dall’archivio che dai social, e la prende un po’ male dicendo che i ricordi restano e che lei non cancellerà mai le nostre foto nemmeno dai social.
    Ecco che stamattina vedo che su Instagram ha tolto le foto insieme, può essere che voglia mandarmi un segnale, visto il comportamento incoerente, o altro?
    p.s. Su Facebook non le ha cancellate, solo su Instagram, credo archiviate
    E basta con queste comunicazioni per via social!!! Ma lo sai che sei nato con una lingua che non serve solo a fare sesso ma anche a parlare?
    Milkyway and norge like this.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

4. manilamani manilamani è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9 Membro dal Apr 2021 #4

Predefinito

Devi pensare solo a te stessa adesso