consigli abbigliamento disco ...

Discussione iniziata da sweetfrancy il 03-03-2009 - 17 messaggi - 4605 Visite

1. L'avatar di sweetfrancy

sweetfrancy sweetfrancy è offline PrincipianteMessaggi 84 Membro dal Jun 2007
    Località Nei miei sogni

Predefinito consigli abbigliamento disco ...

Hello guys !

Ad aprile andrò in gita con degli amici e andremo in disco.
    A me l'idea piace molto se non fosse che ho un piccolo, enorme problema. Vi spiego.
    Ho 16 anni, sono "alta" 1.55 e porto una 48.....
    Sono troppo grassa per la disco ma non posso sottrarmi dall'andarci .... perciò ho bisogno del vostro aiuto per consigliarmi un abbigliamento che non mi faccia sentire una bomboniera ma che faccia risaltare la mia scarsa quarta ma non la panciona.
    Inoltre vorrei qualche consiglio sul make up..... considerata che io ho la carnagione chiara, capelli castano chiari e occhi nocciola. Considerando che per il momento ho i capelli appena sopra le scapole .... che taglio potrei fare ?
    Spero mi aiuterete ... un kiss

2. L'avatar di sweetfrancy

Località Nei miei sogni

Unhappy

....
    hey ma non c'è proprio nessuno disposto ad aiutarmi ?

3. kirst90 kirst90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 978 Membro dal Aug 2007
    Località vicenza

Predefinito

beh io non son la più esperta a darti consigli ma di sicuro ti dico di evitare cose aderenti..
    prova qualche maglia a maniche corte,scollata a v,che farà risaltare quel che hai ma a stile impero e che quindi scenda morbida per nascondere quello che vuoi!
    ovviamente un bel paio di tacchi,che slanciano!
    il tutto abbinato a collana e tanti bracciali!
    sei in disco,si può esser eccentrici!

4. L'avatar di sweetfrancy

Località Nei miei sogni

Predefinito

grazie kirst .....
    qualke consiglio sul make-up .....
    hey dove sono finiti tutti gli altri ?

5. L'avatar di ZAFIRA86

ZAFIRA86 ZAFIRA86 è offline Super ApprendistaMessaggi 541 Membro dal Dec 2008
    Località Cittadina del Mondo...

Predefinito

Ciaooooooooo....
    prima di tutto perche' dici di essere troppo grassa per andare in disco?...non c'e' mica una taglia per andare a ballare..tutti si devono divertire...e poi una 48 mica sei grassa...sei una ragazza bella e in carne...
    Dovresti indossare un bel paio di jeans..nn attilatissimi ma neanke enormi altrimenti sembreresti ancora + grossa d quello che sei e sopra una bella magliettina di un bel colore...pero' che non sia bianca...con una bellissima scollatura cosi mette in risalto il tuo seno..
    e per il make up sii il + semplice possibile...magari meglio acqua e sapone..i capelli lasciateli cosi'...non andare mica dal parrucchiere per una serata in disco..nn ne vale la pena...
    Se hai bisogno sono qui..

Ciaooo..
    ...Avere nelle scarpe la voglia di andare...
    ...Avere negli occhi la voglia di guardare...
    ...E invece restare prigionieri di un mondo che ci lascia soltanto sognare, solo sognare...

6. L'avatar di sweetfrancy

Località Nei miei sogni

Predefinito

grazie mille Zafira ....
    cosa ne diresti se sopra i jeans mettessi una camicetta a mezze maniche di raso nero?
    per i capelli chiedevo in generale per un taglio..... devo tagliare i capelli qualche settimana prima di andare in gita e vorrei qualche consiglio in generale ...

Grazie mille in anticipo

7. L'avatar di ZAFIRA86

Predefinito

evita il raso...sembreresti un albero d natale..troppo lucido...
    i tuoi capelli come sono..lisci ricci?..

figurati..

...E invece restare prigionieri di un mondo che ci lascia soltanto sognare, solo sognare...

8. L'avatar di sweetfrancy

Località Nei miei sogni

Predefinito

i miei capelli non sono nè lisci nè ricci ..... ma neanche mossi ... hanno una forma tutta loro ....

9. L'avatar di ZAFIRA86

Predefinito

Un bel taglio scalato sarebbe l'ideale...
    e magari quella sera li fai mossi aiutandi con le dite e il phon a testa in giu...

10. L'avatar di sweetfrancy

Località Nei miei sogni

Predefinito

potresti mettermi un link di ciò che tu chiami un taglio scalato? Grazie mille

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]