Consigli applicazioni di incontri - Pagina 3

Discussione iniziata da Psichea2 il 11-07-2021 - 26 messaggi - 1194 Visite

Like Tree5Likes
  1. Psichea2 Psichea2 è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Jun 2021 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    O magari piccioncini 🥰
    No, non penso proprio. Fisicamente non mi attrae. Il problema è che da quando ho accettato di uscire, si fa sentire tutti i giorni. Non vorrei che si illuda pensando chissà cosa, solo perché mi mostro affabile.

Ultima modifica di Psichea2; 17-07-2021 alle 11:55

2. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 445 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Sicuramente si illude, capita a tutti, infatti ormai le mie aspettative rimangono sempre rasoterra, che poi non va bene nemmeno così, che a volte mi brucio delle occasioni causa mancato slancio emotivo e fisico.
    L'equilibrio rimane sempre una musa, esiste ma raggiungerla è ardua impresa.
    Però anche te scusa, se non ti attrae già dalla foto, che poi una foto non ha alcun significato, è un momento sospeso nel tempo, perchè ci esci?
    Io sono uscito con diverse donne che dalle foto potevano piacermi ma ovviamente bisogna incontrarsi, una volta incontratele non mi sono piaciute, per diverse ragioni, ma almeno una possibilità iniziale era presente, se tu già lo seghi ti stai dando la zappa sui piedi da sola.

3. Psichea2 Psichea2 è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Jun 2021 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NewHorizons Visualizza Messaggio
    Sicuramente si illude, capita a tutti, infatti ormai le mie aspettative rimangono sempre rasoterra, che poi non va bene nemmeno così, che a volte mi brucio delle occasioni causa mancato slancio emotivo e fisico.
    L'equilibrio rimane sempre una musa, esiste ma raggiungerla è ardua impresa.
    Però anche te scusa, se non ti attrae già dalla foto, che poi una foto non ha alcun significato, è un momento sospeso nel tempo, perchè ci esci?
    Io sono uscito con diverse donne che dalle foto potevano piacermi ma ovviamente bisogna incontrarsi, una volta incontratele non mi sono piaciute, per diverse ragioni, ma almeno una possibilità iniziale era presente, se tu già lo seghi ti stai dando la zappa sui piedi da sola.
    Ci esco semplicemente perché è da più di un mese che me lo chiede, io gli ho sempre detto di no. Alla fine, dopo le sue insistenze, ho accettato perché ho pensato che, in fondo, non ci sarebbe niente di male a prendere un caffè in amicizia con una persona che mi sembra, almeno a pelle, tranquilla, alla mano e carismatica. Probabilmente mi sto facendo troppi problemi per niente, dal momento che lui stesso mi ha chiesto di concedergli questa possibilità e mi ha detto che, qualora non dovessi trovarmi bene durante l'uscita, mi lascerà in pace.

4. Psichea2 Psichea2 è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Jun 2021 #24

Predefinito

[QUOTE=Psichea2;4438698]Ci esco semplicemente perché è da più di un mese che me lo chiede, io gli ho sempre detto di no. Alla fine, dopo le sue insistenze, ho accettato perché ho pensato che, in fondo, non ci sarebbe niente di male a prendere un caffè in amicizia con una persona che mi sembra, almeno a pelle, tranquilla, alla mano e carismatica. Probabilmente mi sto facendo troppi problemi per niente, dal momento che lui stesso mi ha chiesto di concedergli questa possibilità di farsi conoscere, ma mi ha anche detto che, qualora non dovessi trovarmi bene durante l'uscita, mi lascerà in pace.

5. Adanyy Adanyy è offline FriendMessaggi 2,512 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Psichea2 Visualizza Messaggio
    ...dal momento che lui stesso mi ha chiesto di concedergli questa possibilità e mi ha detto che, qualora non dovessi trovarmi bene durante l'uscita, mi lascerà in pace.
    Ma non ti ha già fatto venir sonno uno che ti dice una cosa del genere??

Francamente non riuscirei nemmeno ad ipotizzare di dire ad una donna "concedimi un possibilità" e che la "lascerei in pace" se poi si dovesse "trovare male con me"....

Cose da far accapponare la pelle e una conseguente sonnolenza!
    Ultima modifica di Adanyy; 17-07-2021 alle 12:16

6. Psichea2 Psichea2 è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Jun 2021 #26

Predefinito

Mah, penso che abbia detto ciò per sottolineare che non sarebbe una cosa impegnativa né vincolante questo ipotetico incontro, anche se sì, non era neanche necessario dirlo in quanto assolutamente scontato.