Consigli su come conoscere una ragazza.

Discussione iniziata da Mike93 il 16-10-2015 - 3 messaggi - 822 Visite

1. Mike93 Mike93 è offline BannedMessaggi 3 Membro dal Jul 2015 #1

Predefinito Consigli su come conoscere una ragazza.

Ciao ragazzi vi spiego la mia ultima relazione per un bel pò ho voluto fare la mia vita. Adesso mi è capitato di avvistare parecchie sere nella piazza del mio paese una ragazza e dopo un bel pò ho capito che mi piace parecchio. Essendo uno a cui non piacciono rapporti occasionali ci ho messo un pò per capire se mi piace veramente e per questo ho deciso che è giunto il momento di provare a conoscerla. Il problema è che non so come farla a conoscere. Essendo più piccola di me non abbiamo amicizie in comune e quindi non c'è la possibilità che qualcuno/a me la presenti e me la faccia conoscere. Mi sono informato e so come si chiama e quanti anni ha(4 in meno di me) a dire il vero l'ho aggiunta pure su facebook, ma non mi piace tanto contattare ragazze su facebook mi sembra una cosa troppo da ragazzini. Il problema è che essendo molto timido non credo di essere bravo nell'approccio diretto anche perchè mi sentirei troppo in imbarazzo. L'unica strada percorribile mi sembra quella di facebook chiedo sopratutto a voi ragazze cosa pensate quando un ragazzo vi contatta su fb? e se mi consigliate di iniziare a conoscerla da li.
    Altrimenti consigliatemi voi!

2. 0cchineri 0cchineri è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 890 Membro dal Oct 2015 #2

Predefinito

Direi che non hai altre alternative.
    Inizia dandole il buongiorno poi fatti riconoscere o chiedile se è lei la ragazza che c'è spesso in paese la sera, e se ti risponde, la prima volta che la incroci nella famosa piazza prova ad avvicinarti per salutarla di persona, basta un semplice ciao ed un sorriso, vedi come reagisce, se non ti sembra scocciata ritorna a salutarla da fb e poi intavola una conversazione.

3. Mike93 Mike93 è offline BannedMessaggi 3 Membro dal Jul 2015 #3

Predefinito

Ho scelto di contattarla e devo dire che sono soddisfatto. Lei non è apparsa annoiata e le conversazioni sono state piacevoli,mi ha chiesto anche qualche consiglio. Ma adesso come procedo? Non so se invitarla a uscire direttamente o chiedergli il suo numero di telefono(motivo??) o continuare a contattarla aspettando un altro pò. E' la prima volta che mi capita di flirtare da fb.
    Ultima modifica di Mike93; 25-10-2015 alle 17:48

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]