Consigli su come dichiararmi ad una ragazza (urgente)

Discussione iniziata da maui83 il 15-04-2019 - 7 messaggi - 510 Visite

Like Tree7Likes
  • 7 Post By Treemax
  1. maui83 maui83 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jan 2013 #1

Predefinito Consigli su come dichiararmi ad una ragazza (urgente)

Venerdì scorso andando a fare la spesa al supermercato ho conosciuto una ragazza che lavora al banco dei salumi, e approfittando dell'orario favorevole (primo pomeriggio, non c'era fila) mentre lei mi serviva ci siamo scambiati qualche battuta (mi ha anche chiesto da dove venivo) e a fine servizio consegnandomi la busta mi fissa per qualche secondo facendo un lungo e splendido sorriso. Anche io sorrido, non dico niente ma ricordo di averla guardata un po' meravigliato e un po' imbarazzato perchè non me lo aspettavo proprio, di solito in queste situazioni sono molto sbrigativo.. in quel momento una parte di me avrebbe voluto chiederle qualcosaltro per tentare un primo approccio ma poi un po' per l'imbarazzo un po' vedendo che la collega era nei paraggi ho preferito evitare e salutarla..

Avendo fatto la spesa milioni di volte credo di essere in grado di distinguere un sorriso di circostanza da un sorriso vero di una persona interessata, perciò mi faccio forza e il giorno dopo alla stessa ora mi faccio quasi 30 km e torno al supermercato, questa volta preparatissimo con un copione in testa recitato più volte ma con enorme dispiacere al banco dei salumi c'era un paffuto uomo di mezza età..

Domani se riesco penso di presentarmi lì allo stesso orario sfruttando il fatto che c'è poca gente e quindi maggiori possibilità di tentare un approccio ho in mente di coglierla di sorpresa dicendole che non sono lì per i salumi ma perchè volevo rivederla e poi chiederle se le andava di uscire insieme uno di questi giorni tutto bello a parole ma con i fatti è un altra storia visto che c'è sempre una collega vicino (e non vorrei imbarazzarla) e bisogna avere fortuna che non ci siano altri clienti ad aspettare.. nel caso ho pensato di preparare un biglietto da consegnarle con scritto tutto quello che penso di lei in modo che se lo prende senza che altri lo vedano.. anche se comunque preferisco l'approccio diretto parlandole a voce..

Chiedo umilmente un consiglio da parte vostra, da chi ci è già passato e magari ha dei suggerimenti su come comportarsi in questa situazione.. se magari si può tentare un approccio differente o altro.. in qualche modo voglio dichiararmi a lei e capire se ci sta o meno, anche a costo di farmi ogni giorno 60 km per andare a trovarla

2. Treemax Treemax è offline ApprendistaMessaggi 310 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

In passato a me è capitato ho preso il coraggio a quattro mani e le ho chiesto di uscire, mi è andata bene ...ho vinto la lotteria quella sera iniziammo a parlare ed ora sono 25 anni che siamo sposati e 30 che stiamo insieme. Che fai vuoi ancora pnsarci?
    Semplicemente ti avvicini al bancone le chedi se vi postete spostare all estremità del bancone " vorrei parlarti un attimo" o qualcosa del genere e le proponi di uscire e vai gia con un piano. Non significa necessariamente a cenao un caffe ...cerca di esssere leggermente originale. Oh la cosa peggiore ti dice no...non è
    mai morto nessuno per un no.
    Ti auguro il meglio.
    rabe, Anto86, maui83 and 4 others like this.

3. maui83 maui83 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jan 2013 #3

Predefinito

Grazie per il tuo consiglio, cercherò di seguirlo e incrocio le dita xD anche a te auguro ogni bene

4. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,208 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

facci sapere

5. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,681 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

dille cosi "ho assoluta voglia di scopare"

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,353 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

E sì, bello diretto!

7. sonoincrisi sonoincrisi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 46 Membro dal Mar 2019 #7

Predefinito

e se gli dà una ramazza???

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]