Consigli su come riconquistarla?

Discussione iniziata da vascojuventus il 11-05-2015 - 5 messaggi - 645 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By simy91
  1. vascojuventus vascojuventus è offline Messaggi 1 Membro dal May 2015 #1

Predefinito Consigli su come riconquistarla?

salve a tutti, sono nuovo qua, mi sono iscritto per raccontarvi la mia storia e sperare di ricevere un aiuto
    allora:
    questa ragazza mi correva dietro da un bel pò di anni (3 per la precisione), finchè un mese fa ho deciso di mettermi insieme...
    stavamo benissimo insieme, mi sentivo al completo e devo dire che la amavo tantissimo... ma lo scorso sabato sera abbiamo litigato (molto prepotentemente) e siamo andati avanti a stento fino a ieri, quando all' improvviso viene a dirmi che la vuole finire qui perchè probabilmente si è presa per un altro che poi ho scoperto che gli scriveva mentre eravamo insieme (e deve avergli messo in testa che io non la amavo... che odio) e inoltre mi ha detto anche che potevamo restare amici... ma io le ho detto che non mi andava bene... o insieme oppure niente
    voglio dire che nonostante tutto io la amo ancora tantissimo... e che adesso mi sento proprio male

voi che dite... ho fatto bene a dirle cosi? consigli su come riconquistarla?
    secondo me comuqnue torna perchè devo dire che mi amava all impazzata... e cosi all improvviso mi sembra troppo strano

2. _Odino_ _Odino_ è offline PrincipianteMessaggi 73 Membro dal Jan 2015 #2

Predefinito

Mi spiace ma abbiamo una concezione diversi di "amore all'impazzata", se per te una che si sente con un altro mentre state insieme e che dopo un solo mese alla prima discussione ti lascia, mah... io ho le mie perplessità... Certo è che bisognerebbe pure vedere cosa intendi per lite prepotente.
    Ad ogni modo hai fatto bene a non voler restare amico.

3. L'avatar di ArsAsier

ArsAsier ArsAsier è offline ApprendistaMessaggi 237 Membro dal Mar 2015
    Località Treviso

Predefinito

Evidentemente la ragazza in questione in quei tre anni in cui ti è corsa dietro ti aveva idealizzato, poi finalmente ti ha raggiunto e si è accorta che non eri all'altezza dei sogni che si era fatta.
    Ora si sente con un altro, credo proprio che in questo momento tu non abbia speranze e visto che la storia è durata così poco ti conviene già pensare di trovarne un'altra.

4. simy91 simy91 è offline PrincipianteMessaggi 51 Membro dal Apr 2015 #4

Predefinito

Evidentemente dopo aver raggiunto il suo obiettivo si è resa conto che per lei eri in realtà solo un'infatuazione, svanita a tempo record, direi.
    Se dopo un mese già si sentiva con un altro, rifletti sulla serietà della persona e figuriamoci cosa potrebbe fare se vi frequentaste più a lungo.
    Secondo me puoi avere una minima speranza di riconquistarla solo se ti mostri disinteressato (psicologia inversa femminile ). Resta però pur sempre una speranza a dir poco minima, perché dopo appena un mese di frequentazione non ci sono proprio le basi per un ritorno, soprattutto se ha già trovato con chi consolarsi.
    Adinur likes this.

5. L'avatar di Adinur

Adinur Adinur è offline JuniorMessaggi 2,108 Membro dal May 2015
    Località Sud Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vascojuventus Visualizza Messaggio
    salve a tutti, sono nuovo qua, mi sono iscritto per raccontarvi la mia storia e sperare di ricevere un aiuto
    allora:
    questa ragazza mi correva dietro da un bel pò di anni (3 per la precisione), finchè un mese fa ho deciso di mettermi insieme...
    stavamo benissimo insieme, mi sentivo al completo e devo dire che la amavo tantissimo... ma lo scorso sabato sera abbiamo litigato (molto prepotentemente) e siamo andati avanti a stento fino a ieri, quando all' improvviso viene a dirmi che la vuole finire qui perchè probabilmente si è presa per un altro che poi ho scoperto che gli scriveva mentre eravamo insieme (e deve avergli messo in testa che io non la amavo... che odio) e inoltre mi ha detto anche che potevamo restare amici... ma io le ho detto che non mi andava bene... o insieme oppure niente
    voglio dire che nonostante tutto io la amo ancora tantissimo... e che adesso mi sento proprio male

voi che dite... ho fatto bene a dirle cosi? consigli su come riconquistarla?
    secondo me comuqnue torna perchè devo dire che mi amava all impazzata... e cosi all improvviso mi sembra troppo strano
    Sei stato un CaronteBoy, difficilmente potrai riconquistarla, la sua biologia ha parlato!!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]