Consigli per la depilazione - Pagina 4

Discussione iniziata da Marcioindanimarca il 22-08-2018 - 33 messaggi - 1203 Visite

Like Tree23Likes
  1. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,385 Membro dal Jul 2015 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cosmicglitter Visualizza Messaggio
    [...]
    Inoltre al posto tuo non l’avrei mai fatta d’estate: stare al sole a ridosso delle sedute è pericoloso.
    Una settimana prima di fare la prima seduta sono stata visitata dal medico per verificare che potessi sottopormi al trattamento.
    Tra l'altro non avevo ancora preso il sole.
    Non ho fatto altre sedute e mi hanno fissato la seconda alla fine di ottobre e la settimana prima devo rifare il controllo per verificare che sia possibile procedere.

@Marcioindanimarca
    Anche io ho sempre avuto problemi con la depilazione ed erano talmente gravi che potevo scoprire le gambe solo per la settimana successiva la ceretta, dopo era praticamente impossibile.
    La situazione è migliorata un pochino (gonna per una decina di giorni) quando ho cambiato tipologia di ceretta.
    Purtroppo non tutte le cere sono uguali, quella al miele mi faceva molti danni e la situazione migliorava con quella al titanio.
    Ad ogni modo dopo averle tentate tutte per quasi 25 anni mi sono rassegnata al laser.

2. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 1,491 Membro dal Mar 2017 #32

Predefinito

Ragazze grazie a tutte,
    laser al momento non posso proprio, ci penserò in futuro abbastanza remoto. Magari cerco di ordinare le cere che mi ha molto gentilmente consigliato petite o aspettare qualche offerta di luce pulsata casalinga... anche se ho davvero paura di combinare danni, quel maledetto silk epil non lo toccherò più, mi ha distrutto le gambe.
    Ho sempre utilizzato spugne per la detersione della pelle perché senza ho come l'impressione non mi sia insaponata a dovere ma ora di sicuro le elimino. Come bagnoschiuma ho sempre utilizzato il dermazero della roberts, dovrebbe essere il più delicato in commercio...
    Sare99, flair and cosmicglitter like this.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

3. L'avatar di cosmicglitter

cosmicglitter cosmicglitter è offline Super ApprendistaMessaggi 791 Membro dal Jan 2018 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcioindanimarca Visualizza Messaggio
    quel maledetto silk epil non lo toccherò più, mi ha distrutto le gambe
    Assolutamente!
    Marcioindanimarca likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]