Consigli su Fecondazione Eterologa

Discussione iniziata da nancy39 il 29-07-2020 - 3 messaggi - 881 Visite

1. nancy39 nancy39 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jul 2017 #1

Predefinito Consigli su Fecondazione Eterologa

Ciao a tutte/i! Io e il mio compagno sogniamo da anni di potere diventare genitori e da altrettanti anni stiamo cercando di realizzare questo desiderio, ma purtroppo abbiamo scoperto di non poterlo fare... stiamo quindi pensando di ricorrere alla fecondazione eterologa, anche se sappiamo sarà un percorso tosto. Siamo alla ricerca di qualsiasi consiglio e suggerimento da chi ha avuto esperienza con questa tecnica di procreazione assistita. In particolare cerchiamo consigli sui centri a cui rivolgerci: è meglio farlo presso centri italiani o all'estero? O non cambia nulla?
    Noi stiamo trovando molte informazioni utili sulla fecondazione eterologa su questo portale informativo Fecondazione Eterologa Italia, è proprio pensato per aiutare le coppie come noi che sono disorientate e hanno bisogno di reperire materiale utile su questa pratica, sulla legislazione italiana che la regola etc.. spero possa essere utile a qualcuno!

Grazie mille

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,135 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Io conosco un paio di coppie che sono andate all'estero. Una di queste ha faticato anche economicamente ma alla fine ce l'hanno fatta entrambi.
    Certo mette alla prova l'unione di coppia un percorso simile, comunque in bocca al lupo!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. SorridTantoEUguale SorridTantoEUguale è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Oct 2020 #3

Predefinito

Ciao difficile consigliarti senza sapere cosa intendi per eterologa.
    Ovodonazione, donazione di seme o embriodonazione ?